Domanda Coordinate pokemon Italia (In Aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeepRISE

Utente Gold
25 Novembre 2012
367
77
76
261
Ultima modifica:
Salve a tutti , visto che non ho trovato nessuna discussione veramente illuminante sull'argomento da me ricercato ho deciso di creare questo post per raccogliere insieme le varie informazioni trovate da noi player così da aiutare tutti.
In primis vorrei dire che sono a conoscenza dell'esistenza di post come questo, ma ho notato che hanno tutti una caratteristica in comune...quella di mostrare coordinate di qualunque luogo e non solo italiane.
Quindi vorrei il vostro aiuto e la vostra esperienza per poter racchiudere tutte le coordinate migliori per trovare i vari pokemon in Italia.
Quelle da me testate sono le seguenti:

-Milano (Piazza Sempione) 45.47210, 9.17722
Pieno di Charmender e buono per exp (inoltre al livello 25 dovreste avere gia sulle 400 caramelle magikarp)


-Roma (Zona Colosseo) 41.891127, 12.491280
Buon farming di starter (tranne charmender che troviamo più verso Piazza Re Di Roma

-Napoli (Lungomare zona castel dell'ovo) 40.829739, 14.248148
Buon drop di magnemite , voltorb , squirtle , Chansey

-Modena farming growlithe 44.72362510730746,11.099967956542969


Se postate le vostre esperienze sarei lieto di aggiungerle al post cosi da poter aiutare tutti
Cya
 
Confermo, oltre a una quantità esagerata di Magikarp, i Dratini ai navigli. Ce ne sono anche vicino alla fermata Cairoli, anche se un po' meno di frequente.

Al parco Giussani, sempre a Milano ci sono spesso dei Pikachu.

Ho trovato qualche Lapras a Napoli sul mare tra Castel dell'Uovo e Castel Nuovo, ma ovviamente sono molto rari.
 
  • Mi piace
Reazioni: Divergente
Confermo, oltre a una quantità esagerata di Magikarp, i Dratini ai navigli. Ce ne sono anche vicino alla fermata Cairoli, anche se un po' meno di frequente.

Al parco Giussani, sempre a Milano ci sono spesso dei Pikachu.

Ho trovato qualche Lapras a Napoli sul mare tra Castel dell'Uovo e Castel Nuovo, ma ovviamente sono molto rari.


Avresti delle coordinate da suggerire per entrambi i posti?
 
grazie Divergente....domani mattina provo poi ti dico come è andata...devo aspettare 7 ore circa dall'ultimo accesso a pokemon go visto che abito a 650 km onde evitare rischi....oggi ho fatto i navigli magikarp a palate ma dratini uno o due....ieri sera a napoli idem....parco sempione invece pieno di charmander. A me servono però di più squirtle e bulbasaur che da me non compaiono neanche a pagarli quindi domani provo le coordinate roma colosseo....buon gioco e grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Divergente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.