Domanda corazze maschio/femmina , piccolo chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrJok3r

Utente Gold
27 Gennaio 2012
470
88
64
243
Salve ragazzi , se io ho i modelli di una corazza adattata sia per maschio che per femmina , adesso quando le vd a implementare , le devo mettere come due corazze differenti ? con l'id della corazza diverso e quindi dovrei fare due query ? oppure lo stesso id e la stessa query ?
+1 e mi piace a volontà :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom