Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domandacorazze maschio/femmina , piccolo chiarimento
Salve ragazzi , se io ho i modelli di una corazza adattata sia per maschio che per femmina , adesso quando le vd a implementare , le devo mettere come due corazze differenti ? con l'id della corazza diverso e quindi dovrei fare due query ? oppure lo stesso id e la stessa query ?
+1 e mi piace a volontà