CordHack v2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cordand

Utente Silver
13 Marzo 2009
85
5
1
70
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ho appena ultimato il CordHack v2.0, nn infogatevi troppo xke le funzioni ci sono xò crashaQuindi nn dovrete esagerare troppo nel aumentarle perche tipo con la velocità di attacco ti riporta nel punto dove hai iniziato a correre veloce, mentre con le altre crasha, nn ho messo il teleport perchè qualsiasi ti teleporta alla coordinata 0 e come ti muovi torni dov'eri, l'unica funzione che mi sembra vada abbastanza bene è la modlità di attacco, infatti ho aggiunto anche altre opzioni oltre le solite spada spadone pugni e arco, anche se sono inutili alcune XD
Questo è lo screen
cordhack20.bmp
Visualizza allegato cordhack20.bmp


DISCLAIMER

Usando questo programma creato esclusivamente a scopo
di studio sollevi l'autore da qualsiasi responsabilità riguardo
ban o cancellazione dell'account da parte dello staff
del game




NON dite che crasha xkè ve l'ho detto gia io ke è cosi :p


beh che dire provatelo e commentate






Download

Corretto
http://www.mediafire.com/?ktzk2luzorx



Scansione
http://www.virustotal.com/it/analisis/b10f00234b18098b16e0c6ab5c11f830944e8ff3b8e6dba988608005eb800065-1260952001
3/41 andate tranquilli


Se lo aprite senza avere metin2 aperto da errore e si chiude =) aprite prima metin poi l'hack ;)
 
Ultima modifica:
mmm carino cmq ti konsiglio di fixare la velocità, se nn sai kome fare te lo spiego io ^_^
ps: in ke linguaggio è fatto?
edit. hai rippatooo l' immaggine di neroooo oltraggio o_O
:asD: skerzo
 
Ultima modifica:
ok, ora ti favvio una dll in c++ ke edita il game code e blocca delle funzioni. aggiungimi su msn kosi parliamo li:edit :bye: :asd: ki l' ha preso l ha preso xD
ps: nn ho editato il game code in autoit xke è palloso
 
Ragazzi nn so se si puo fare qualcosa lagga moltissimo neanke 20 secondi come si fa cmq grazie al creatore xD
 
BELLO! solo qualche domanda , a me interessa principalmente l'attacco ONE HIT da come ho capito dovrebbe andare senza prb se si usa velocita' normale e velocita' di attacco normale invece nemmeno il tempo di un gruppo che mi crasha , ho provato a bypassare metin e regge qualche secondo in piu' .... , per nn farlo crashare con solo 1 hit mi dici un po le caratteristiche da usare , io ho xp finestra 800x600 ....
volevo dire a tutti quelli che si lamentano per il look mob , se questo vi funziona usate anche il multihack 5.0 , li avviate il look mob e con questo expate , a me il 5,0 funge ... solo con il look mob va da DIO
ciao a tutti
 
Testato,funziona tutto tranne che l'hit attacco,nonostante metto a 0 i valori della velocità attacco crasha in 5 secondi...a me servirebbe solo questo hack e sarei il pg piu felice di metin xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.