Domanda Cosa è il "free activation code" di Pinball FX3

Leeos

Utente Silver
26 Maggio 2018
64
18
6
62
Salve a tutti ,vorrei creare un cabinet con flipper ,ho trovato pinball fx3 completo ,devo dire che è fatto molto bene solo che per riuscire a creare un cabinet ho bisogno di questo codice di attivazione , ho girato un pò su steam visto che mi dice che devo scaricarlo da li , ma non ho trovato niente ,qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo ,anche se per caso ha una parte software già completa che non sia pinball fx3 , ho trovato anche virtual pinball ma non ho trovato molti tavoli, quindi qualsiasi aiuto è apprezzato ,grazie anticipatamente.

Salve a tutti ,vorrei creare un cabinet con flipper ,ho trovato pinball fx3 completo ,devo dire che è fatto molto bene solo che per riuscire a creare un cabinet ho bisogno di questo codice di attivazione , ho girato un pò su steam visto che mi dice che devo scaricarlo da li , ma non ho trovato niente ,qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo ,anche se per caso ha una parte software già completa che non sia pinball fx3 , ho trovato anche virtual pinball ma non ho trovato molti tavoli, quindi qualsiasi aiuto è apprezzato ,grazie anticipatamente.

Ciao,

Ho trovato un progetto open source per fare il tuo cabinet casalingo, penso sia la soluzione migliore visto che normalmente è necessaria una licenza per giocare al gioco: https://github.com/rmhorwitz/Little_Bang_Board/

Ti ringrazio dell'interessamento , Avrei preferito un software già pronto per dedicarmi alla parte meccanica. Un link utile sarebbe l'ideale , magari per il download . Il top sarebbe qualcuno che lo ha già fatto . Serve solo per me ,non credo scenderanno con l'elicottero dal balcone.

Ti ringrazio dell'interessamento , Avrei preferito un software già pronto per dedicarmi alla parte meccanica. Un link utile sarebbe l'ideale , magari per il download . Il top sarebbe qualcuno che lo ha già fatto . Serve solo per me ,non credo scenderanno con l'elicottero dal balcone.

Questo framework mi sembra più completo e ben spiegato.

Grazie ,è fantastico e ben fatto ma ho capito di non essermi spiegato bene. L'obiettivo finale ce voglio raggiungere è quello che vedi in video e adesso mi voglio occupare prima della parte software.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=5nkULu_k7BQ

Con Mission hanno fatto cose come:

Trovi tutti i progetti qui: https://missionpinball.org/latest/showcase/
Alcuni anche con le schematics per costruirli.

Penso sia la soluzione software più adatta a ciò che devi fare.

Troppo bello per le mie capacità, a me serve farlo virtuale ,con programmi tipo pinmame , virtual pinball,fx3 etc... ma non riesco a trovarne uno completo. Ho trovato visual pinball ma mancano molti tavoli ,tra cui indiana jones che è il mio preferito, ed ho trovato pinball fx3 ma manca questo codice di attivazione ma ho tutti i tavoli giocabili.

Troppo bello per le mie capacità, a me serve farlo virtuale ,con programmi tipo pinmame , virtual pinball,fx3 etc... ma non riesco a trovarne uno completo. Ho trovato visual pinball ma mancano molti tavoli ,tra cui indiana jones che è il mio preferito, ed ho trovato pinball fx3 ma manca questo codice di attivazione ma ho tutti i tavoli giocabili.

Si parla di questo: https://zenstudios.com/home/pinball-cabinet-support-request/

Puoi scrivere a loro, penso che tu abbia sbagliato modalità non è per business ma è per uso personale quindi non dovrebbe più essere richiesto.

Si è proprio questo. In che senso non è piu richiesto? Che cosa devo chiedere a loro? Potresti spiegarmi meglio?

Dear Pinball Fans,

We released an update for Pinball FX3 – Cabinet Mode on Steam. In this update we removed the Cabinet Mode authentication process inside the game, meaning that the feature will automatically unlock for every player. If you have already unlocked the feature, this update shouldn’t affect your gameplay in any way. Please note that the commercial use of Pinball FX3 still requires the authentication of Zen Studios.

We wish you a wonderful time on your way to the top of the leaderboards!

Come è scritto non dovrebbe più essere richiesto attivando la "Cabinet Mode", quindi se scarichi il gioco da Steam, lo aggiorni all'ultima versione e lo metti in Cabinet Mode non dovrebbe più chiederti il codice. Solo l'uso commerciale richiede l'autenticazione da parte di Zen Studios.

Indietro
Top Bottom