Domanda Cosa è un BIN

Antonio05200

Utente Silver
10 Agosto 2016
83
20
6
65
Ciao ragazzi,
Sono venuto a conoscenza di molti metodi per creare account con questi stramaledetti BIN.
Però vorrei vederci chiaro nella faccenda e capire cosa sono.
Le carte che vengono generate sono carte realmente esistenti ?
Se no, come mai a differenza di altre carte i siti le riconoscono ?
I cosiddetti checker che dichiarano le carte Live o Dead come funzionano ?
Come posso capire se sto utilizzando una carta reale ed ovviamente lasciarla stare ? (Non voglio problemi)
E per finire pongo una domanda di cui credo di sapere già la risposta.
Sono illegali ?
Vi ringrazio per eventuali risposte.
 
Allora i bin sono le prime 6 cifre della carta di credito (esempio 402360xxxxxxxxxx). I generatori di carte di credito generano carte di credito con un algoritmo valido ma non attive, quindi senza denaro dentro. I checker invece verificano che l'algoritmo della cc generata sia corretto, e si sono illegali. In pratica se vuoi cardare devi lasciar stare le cc generate
 
Allora i bin sono le prime 6 cifre della carta di credito (esempio 402360xxxxxxxxxx). I generatori di carte di credito generano carte di credito con un algoritmo valido ma non attive, quindi senza denaro dentro. I checker invece verificano che l'algoritmo della cc generata sia corretto, e si sono illegali. In pratica se vuoi cardare devi lasciar stare le cc generate
Ti ringrazio per la risposta. Avevo chiesto proprio perché la mia intenzione non è di cardare finendo per rubare i soldi di qualcuno.
 
Ciao ragazzi,
Sono venuto a conoscenza di molti metodi per creare account con questi stramaledetti BIN.
Però vorrei vederci chiaro nella faccenda e capire cosa sono.
Le carte che vengono generate sono carte realmente esistenti ?
Se no, come mai a differenza di altre carte i siti le riconoscono ?
I cosiddetti checker che dichiarano le carte Live o Dead come funzionano ?
Come posso capire se sto utilizzando una carta reale ed ovviamente lasciarla stare ? (Non voglio problemi)
E per finire pongo una domanda di cui credo di sapere già la risposta.
Sono illegali ?
Vi ringrazio per eventuali risposte.
scusa se uppo, ma sono pure io curioso. Vedo molta gente vendere account fatti in questa maniera, informandomi molti dicono che si tratta di frode, e non riesco a capire come facciano ad essere tranquilli a preferire questa via anzichè craccare account
 
scusa se uppo, ma sono pure io curioso. Vedo molta gente vendere account fatti in questa maniera, informandomi molti dicono che si tratta di frode, e non riesco a capire come facciano ad essere tranquilli a preferire questa via anzichè craccare account

Io credo che avere un account privato sia molto meglio, infatti quelli craccati dopo qualche giorno smettono di funzionare.
Comunque sia, è illegale anche craccarli.
 
Io credo che avere un account privato sia molto meglio, infatti quelli craccati dopo qualche giorno smettono di funzionare.
Comunque sia, è illegale anche craccarli.
Però guarda, leggendo https://help.netflix.com/it/node/27
si capisce che in realtà c'è una richiesta di denaro sul conto da parte di Netflix . Da quello che ho capito io queste carte esistono e sono di persone reali, altrimenti come fa a ricevere una risposta positiva al prelievo da parte della banca? A parer mio è una bolla che prima o poi scoppierà, perchè se uno si vede un addebito temporaneo sul conto, chiama la banca, e la banca indaga perchè ci si gioca la faccia. Negli account craccati, uno dice " porca miseria, io non ho mai visto questi film, aspetta che cambio password",in america inoltre l'uso di carte di credito viene considerato un affronto allo stato, non sò cosa dica la legge italiana, questo lo dico perchè non c'è ancora una discussione su questo argomento, o almeno io non l'ho trovata, è mi piacerebbe sentire più pareri, perchè fino a qualche anno fa questa "moda" io la trovavo solamente in paesi del sud america, mentre ora sembra sia arrivata anche qua. E' anche vero però che nelle condizioni generali non c'è scritto che devo inserire la mia vera carta con del denaro sopra e se succede qualcosa , puoi sempre dire che non ti fidavi a mettere i tuoi veri dati e lo hai fatto in buona fede. ( Più che altro il rischio c'è quando vengono venduti questi account)
 
Però guarda, leggendo https://help.netflix.com/it/node/27
si capisce che in realtà c'è una richiesta di denaro sul conto da parte di Netflix . Da quello che ho capito io queste carte esistono e sono di persone reali, altrimenti come fa a ricevere una risposta positiva al prelievo da parte della banca? A parer mio è una bolla che prima o poi scoppierà, perchè se uno si vede un addebito temporaneo sul conto, chiama la banca, e la banca indaga perchè ci si gioca la faccia. Negli account craccati, uno dice " porca miseria, io non ho mai visto questi film, aspetta che cambio password",in america inoltre l'uso di carte di credito viene considerato un affronto allo stato, non sò cosa dica la legge italiana, questo lo dico perchè non c'è ancora una discussione su questo argomento, o almeno io non l'ho trovata, è mi piacerebbe sentire più pareri, perchè fino a qualche anno fa questa "moda" io la trovavo solamente in paesi del sud america, mentre ora sembra sia arrivata anche qua. E' anche vero però che nelle condizioni generali non c'è scritto che devo inserire la mia vera carta con del denaro sopra e se succede qualcosa , puoi sempre dire che non ti fidavi a mettere i tuoi veri dati e lo hai fatto in buona fede. ( Più che altro il rischio c'è quando vengono venduti questi account)

A me per quanto mi hanno detto le carte che vengono generate sono fake e Netflix accetta qualunque data di scadenza e cvv (credo per via di bug).
Quindi ho i miei dubbi che siano carte appartenenti a persone reali.
D’altronde so che i BIN Netflix “muoiono” già dopo circa un’ora.
Chiedo cortesemente spiegazioni a chi è più esperto
 
  • Mi piace
Reazioni: J4ck0xFF
Io per quanto mi hanno detto le carte che vengono generate sono fake e Netflix accetta qualunque data di scadenza e cvv (credo per via di bug).
Quindi ho i miei dubbi che siano carte appartenenti a persone reali.
D’altronde so che i BIN Netflix “muoiono” già dopo circa un’ora.
Chiedo cortesemente spiegazioni a chi è più esperto
farò delle prove per capire se è così, sarebbe anche bello capire come sia possibile "fregarli" in maniera così facile, alla fine chiunque si faccia un mese gratuito, se lo vuole guardare sulla smart tv, ed è difficile camuffare il mac sulla tv ( questo probabilmente lo vedono grazie all'applicazione) e cancellare i cookie facendo il ripristino di fabbrica ogni mese, eppure non ho letto niente a riguardo. O semplicemente a loro và bene, perchè è solo pubblicità gratis e sanno che prima o poi uno se apprezza il loro servizio finisce per pagarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio05200
farò delle prove per capire se è così, sarebbe anche bello capire come sia possibile "fregarli" in maniera così facile, alla fine chiunque si faccia un mese gratuito, se lo vuole guardare sulla smart tv, ed è difficile camuffare il mac sulla tv ( questo probabilmente lo vedono grazie all'applicazione) e cancellare i cookie facendo il ripristino di fabbrica ogni mese, eppure non ho letto niente a riguardo

Facci sapere il risultato.
Personalmente ho sperimentato che i BIN muoiono molto velocemente.
Inoltre vorrei specificare che per quanto so questo non è cardare in quanto le carte sono solo generate, quindi non ci sono soldi sopra
 
  • Mi piace
Reazioni: J4ck0xFF
Lo so che è old ma pure io vorrei capirci per evitare in caso , perché vedo alcuni su certi siti proprio ricaricare , ma questi bin funziona solo in determinato sito e in altri proprio non funziona usando lo stesso bin , dunque la mia domanda sono carte virtuali che vanno in saldo negativo ? O cosa
Messaggio unito automaticamente:

farò delle prove per capire se è così, sarebbe anche bello capire come sia possibile "fregarli" in maniera così facile, alla fine chiunque si faccia un mese gratuito, se lo vuole guardare sulla smart tv, ed è difficile camuffare il mac sulla tv ( questo probabilmente lo vedono grazie all'applicazione) e cancellare i cookie facendo il ripristino di fabbrica ogni mese, eppure non ho letto niente a riguardo. O semplicemente a loro và bene, perchè è solo pubblicità gratis e sanno che prima o poi uno se apprezza il loro servizio finisce per pagarlo.
Se hai notizie facci sapere