Cosa comprare e cosa non comprare su Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterBlaster

Utente Silver
2 Settembre 2012
56
27
2
77
Ultima modifica:
Salve io gioco da 2 settimane a Cabal sono liv 52 e quindi sto iniziando a diventare + forte.. credo , volevo sapere gli equip che devo comprare , o meglio ,quali si usano di + , quanti soldi devo avere , vorrei avere una regolata :) sono Cavaliere Astrale
 
Ultima modifica:
io sono cv al 118 quasi 119... per l'equipaggio ti consiglio di passare subito all'osimio, non comprare il titanio opaco... l'osmio diciamo che ti dura tanto e trovi anche molti pezzi in giro... poi dopo l'osmio vedi tu se aureola oppure mirthil ma ne hai di tempo :)
Comunque i vari oggetti vanno per la maggiore così:
-elmo con danno critico 20 o superiore(sempre in percentuale es. 20%)
-spada/katana con danno critico 20 o superiore(consilio spada perchè a parità di materiale leva di più)
-prisma/sfera con danno critico 20 o superiore (consilio prisma perchè a parità di materiale leva di più)
-armatura con abilità conbattimento o magia e se possibile con PV
-guanti con abilità conbattimento o magia e se possibile con assorbi PV oppure detrazione massima PV
-stivali con abilità conbattimento o magia e se possibile con PV oppure con detrazione massima PV
-anelli qui è un po più complicato però per iniziare 2 anelli fortuna e 2 morte
-cintura qui dipende da te io la consiglierei con PV
-moto/tavola se non hai soldi vai a port lux dal fiera fantasma e prendila con 50 PV e 8 diff
poi devi vedere un po tu.. ma cira così è un buon equip...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.