Discussione COSA NE PENSATE AL RIGUARDO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi meraviglia che passi tutto in sordina, ma a dire il vero non mi dispiace nemmeno così tanto che non ne parlino, per il semplice fatto che sarebbe mera argomentazione da propaganda, fatta solo per raccattare qualche voto in più e basta e, a dirla tutta, sarebbe anche un'arma a doppio taglio perchè se spingi su queste modernizzazioni e poi quando sei al governo non le supporti e non le finanzi, beh... ti tireresti la zappa sui piedi da solo.

Sono comunque d'accordo che ci sia da spingere un po' di più per la modernizzazione e messa in sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche, ma considerando che come al solito mancano fondi addirittura per le strutture fisiche, la vedo molto buia
 
Finché non aggiornano i sistemi sarà sempre così, in ogni struttura che vado nella mia città che siano le poste o il ristorante o la scuola usano tutti Windows 7/10 non aggiornati, a volte faccio gli Scan con Nmap e trovo la qualunque ahahha, posso capire che non sarà facile aggiornare migliaia di PC ma preferisco stare una settimana ad mettere tutto piuttosto che pagare 10 Milà euro un decryptor che manco funziona, un po' di tempo fa l'uni di Pisa ha preso un ransom, però è più importante mettere i bagni gender fluid piuttosto che aggiornare i sistemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.