Discussione Cosa ne pensate di NPC fatti in questo modo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Salve a tutti, vorrei semplicemente sapere cosa ne pensate di NPC Stores fatti in questo modo.
Manca qualcosa? Devo togliere qualcosa?
Inoltre ringrazio Yami per aver fatto gli screens.

memoriesshops1.jpg

memoriesshops2.jpg



Saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono belli, manca Ferro :asd:

EDIT By StratoKyke
 
Gli npc sono tutti uguali alla fin fine .
L'unico vero npc importante e la Bottegaia .
Allora io per esempio ho un idea forse diversa di server da te , visto che io ho messo 2 npc ( stile botte) uno vende tutti item per up , e la botte vera che vende tot cose .

Per spiegarmi meglio , secondo me dovresti farla con cura la bottegaia , perché e secondo me l'npc più importante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom