Discussione Cosa significa la discussione in rilievo di StratoKyke???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Che avete chiuso. Alla fine doveva accadere sta cosa e il Singapore ha avuto le palle :)
 
Ultima modifica:
Chiudono chiudono :sisi:
Chiudono chiudono ? E come mai un qualche uccellino ha offerto ad un qualche server in chiusura per colpa della "tec" che, il loro server non sarebbe andato a chiudere se il 15% degli incassi fosse arrivato a suddetto uccellino? :D Pagliacci e pagliacciate, vergognatevi! Fate di tutto per avere "fama" in un gioco del pazzo, e soldi . Ora non voglio sputt4n4re l'uccellino , ma appena ne ho un motivo valido e idee chiare , lo farò ;)
 
Dovete solo vergognarvi.. Vero uccellino a cui lanciavo frecciatine? Stai attento a scherzare col fuoco.. Qua rischi la TUA vita e non un fottuto server ;) A giocare col fuoco ci si brucia ricordatelo.

In risposta a chi ha aperto il topic, significa che siamo in italia e non è solo berlusconi il corrotto .
 
In risposta a chi ha aperto il topic, significa che siamo in italia e non è solo berlusconi il corrotto .

Capisco perfettamente... Era bello agli inizi, quando facevamo davvero community e ci aiutavamo l'un l'altro con i servers, purtroppo il soldi e teste vuote hanno prevalso fino ad arrivare a questo.

Mi dispiace per i server (dico tutti) e per tutti quei players che ci hanno speso soldi.
 
Capisco perfettamente... Era bello agli inizi, quando facevamo davvero community e ci aiutavamo l'un l'altro con i servers, purtroppo il soldi e teste vuote hanno prevalso fino ad arrivare a questo.

Mi dispiace per i server (dico tutti) e per tutti quei players che ci hanno speso soldi.
Non credo tu abbia capito molto :

Chiudono chiudono ? E come mai un qualche uccellino ha offerto ad un qualche server in chiusura per colpa della "tec" che, il loro server non sarebbe andato a chiudere se il 15% degli incassi fosse arrivato a suddetto uccellino? :D Pagliacci e pagliacciate, vergognatevi! Fate di tutto per avere "fama" in un gioco del pazzo, e soldi . Ora non voglio sputt4n4re l'uccellino , ma appena ne ho un motivo valido e idee chiare , lo farò ;)
 
Chiudono chiudono ? E come mai un qualche uccellino ha offerto ad un qualche server in chiusura per colpa della "tec" che, il loro server non sarebbe andato a chiudere se il 15% degli incassi fosse arrivato a suddetto uccellino? :D Pagliacci e pagliacciate, vergognatevi! Fate di tutto per avere "fama" in un gioco del pazzo, e soldi . Ora non voglio sputt4n4re l'uccellino , ma appena ne ho un motivo valido e idee chiare , lo farò ;)
ora i volatili si sono messi a fare gli strozzini?
Se non puoi fidarti nemmeno più dei pennuti dove andremo a finire?
 
Ashuashuahua minacciare la vita per un gioco? Mi sa che avete idee confuse su chi sta messo male <.<
Io non minaccio giulio , non mi metto sullo stesso piano di un ragazzino di 16 anni figurati , me ne sbatto le palle di lui e dei suoi amichetti. Ma c'è chi ci sta pensando, io ho solo avvertito . Poi di quello che succede non me ne frega niente. Sembra di essere a napoli che i bambini chiedono il pizzo ahahahahahah dammi 15 % e la tua famiglia non gli succedera niente ahahahaha
 
Non ho mai visto cosi tante boiate in un 3d . Si, perchè queste sono solo boiate . Rischiare la vita ? non so che dire .
 
Non c'è niente da capire, la Tec-Interactive sta chiudendo i vari privati senza i diritti, siccome la Tec ha pagato i diritti 200.000$ per aprire un server ufficiale, si è stufata di vedere privati che pagano massimo 200€ al mese per aprire un server privato e guadagnarci oltre 2000€ al mese... Quindi ora sta chiudendo tutti i Pserver senza i diritti.
 
Non c'è niente da capire, la Tec-Interactive sta chiudendo i vari privati senza i diritti, siccome la Tec ha pagato i diritti 200.000$ per aprire un server ufficiale, si è stufata di vedere privati che pagano massimo 200€ al mese per aprire un server privato e guadagnarci oltre 2000€ al mese... Quindi ora sta chiudendo tutti i Pserver senza i diritti.
A si ? ... mmm che strano però... non torna con quello che so io .. Quindi sai spiegarmi perchè un server X ha avuto una proposta da un uccellino ben fornito dove la proposta era: (spiego parola per parola)

"Mi date il 15% e il vostro server non è arischio per il 99% perche la TEC vedendo le mie belle ali da uccellino non vi farà nulla, ma il dedicato deve essere in mano mia "<--- ora non ricordo bene le parole, ma se vuoi posto la conversazione su skype :D
 
A si ? ... mmm che strano però... non torna con quello che so io .. Quindi sai spiegarmi perchè un server X ha avuto una proposta da un uccellino ben fornito dove la proposta era: (spiego parola per parola)

"Mi date il 15% e il vostro server non è arischio per il 99% perche la TEC vedendo le mie belle ali da uccellino non vi farà nulla, ma il dedicato deve essere in mano mia "<--- ora non ricordo bene le parole, ma se vuoi posto la conversazione su skype :D

Mi hai fatto incuriosire :\ dicci chi l'ha detto :asd:
 
Mi hai fatto incuriosire :\ dicci chi l'ha detto :asd:


Penso si chiamasse Titti

554352_Titti Looney.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom