Discussione Cosa spinge la gente a scioppare? & Le varie tipologie di server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMoo

Utente Electrum
13 Dicembre 2011
242
14
31
101
Ultima modifica:
Ho aperto questo topic a puro scopo informativo,e per sapere cosa ne pensate sull'argomento!..

Notiamo che molti server (dedicati) falliscono per mancanza di soldi,oppure perchè hanno uno staff di ''merd*''..

Insomma il 70% dei dedicati chiude per mancanza di soldi,i founder non vogliono spendere soldi inutili per un altro mese,perchè sanno che nessuno shopperà e quindi tra di loro pensano (a questo punto mi conviene chiudere dato che il guadagno è nullo!)

Ora la domanda che mi faccio è questa,perchè sull'ufficiale la gente shoppa anche 200 euro al mese(e fidatevi ce ne sono che ne shoppano 200 al giorno),ho capito che è un ufficiale ma per l'appunto se puoi avere quelle cose sui privati vai su un privato..A questo la gente mi risponde,e ma il privato non dura per sempre come l'ufficiale,quindi io da tutta questa cosa ho capito che:

1)Se si fa un dedicato come l'ufficiale non viene nessuno,perchè?
Perchè molti dicono a sto punto vado sull'ufficiale,e io ancora ti chiedo perchè?..una persona può aprire un dedicato con le basi dell'ufficiale ma con qualche agevolazione,e tu mi preferisci ancora l'ufficiale ma perchè?...

2)Se si fa un dedicato pvp,nessuno shoppa,almeno che la roba non sia moddata...
Altra cosa che mi domando,perchè i server che vendono roba moddata sono odiati da tutti,però campano?Si vede che qualcuno ci gioca e shoppa,quindi alla fine bisognerebbe moddare la roba o meno,per far campare un server?

3)Ci sono i server che vendono alcune armi nuove nell'item shop,e le altre reperibili in game,ora io mi domando,perchè la gente deve shoppare roba reperibile in game?..per me sotto sotto ci sta qualcosina <.<.....E' quindi giusto fare così??

4)Donazioni:
Allora..su questo fatto mi incazzo perchè..dite che tutto deve essere reperibile in game e ok lo facciamo,dite che non ci deve essere mod,e ok lo facciamo...Poi apriamo donazioni ''volontarie'' e mi dite,ma se io dono mi dai un arma?...Allora vedete! Siete anche voi gli strani!..Non aprite un item shop con scritto donazioni,perchè donazione è una cosa ,item shop è un altra...E poi scusate,ma invece di dare 200 euro all'ufficiale perchè non date 1 euro al mese a un privato che vi piace,che è bello ben strutturato e che ha buono staff???......Molti di voi non lo fanno e poi si incazzano dicendo,anzi dando la colpa al serve e agli staffer (che schifo!! non avete retto un mese...ci sarebbe da dirgli ''grazie al pazzo nessuno ha shoppato!'')..........

Quindi..meglio donazioni volontarie o item shop?..Non dite donazioni se poi quando vi chiedo 1 euro dite che sei scemo...

Questa prima parte del topic,è dedicata agli item shop dei privati,a voi opinioni,pareri critiche su come fare un buon item shop che frutti il necessario per mantenere il server!

Altro capitolo sul quale vorrei discutere:
Gli stili...
Ora non capisco questa altra grande bogliata,ma i server sono diventati una rivista di moda?...
Ma lo volete capire che non esiste nessuno stile,il server lo fate come piace a voi!...
Comunque sia classifichiamo i vari stili dei server:

New style:
Quelli più gettonati,ma perchè?..
Be è semplice perchè ci sono tante armi nuove,che basta che gli si cambia nome (ma esteticamente l'arma è uguale),che tutti sono attratti dal server e ci vanno a giocare!...
200 mappe nuove,perchè così il player ci si perde e non scassa più!..200 Mostri nuovi con mob diversi Da dove non si sa più cosa droppare.
Ogni settimana nei new style esce un arma nuova,e tu come un fesso ti ritrovi ancora ad andare a droppare,nella 201 mappa appena messa,la nuova arma della settimana,che tanto saprai gia, che la prossima settimana sarà sorpassata!...
(Seguono il corso della moda,oggi sei alla moda,domani sei sorpassato)..La gente ci rimane perchè?,be perchè alla fine a molti piacciono le cose rivoluzionarie,ma anche molti se ne vanno,ma si come 200 se ne vanno e 300 arrivano,la differenza è quasi invisibile
Nelle classifiche i top 10,sono sempre gli stessi!

Semi-New:
Questa è un emerita cavolata!
Semi-New...Allora ma che scrivete a fare semi new se dopo 1 settimana,state pure voi messi come i new?...Il semi-new è un modo per attirare la gente che pensa tra se e se,o ma in sto server mi sa che alla corazza del 110+9 mi fermo perchè è l'ultimo equip,Qui i tempi di cambio moda sono più longevi...infatti un nuovo sett può arrivare nell'arco di 1 mese/2...

Old Style:
Questo sta diventando la moda del momento,per il semplice motivo che la gente si è stufata di perdersi nelle 200 mappe dei new style,e perchè è stufa di rifare ogni settimana il suo ''guardaroba''
L'old style è uguale all'italiano ufficiale,per alcuni versi(pochi versi)
in questo server,si cambia guardaroba mai!...Dato che andando ai passi del metin2 it il tempo che ci impiega per uscire una nuova arma è di circa 2 anni xd.!
Ora molti dicono,vogliamo un old style,e poi non ci vanno a giocare perchè dicono stessa roba,stesso server...ma grazie..è un old sono tutti i simili..magari facciamo come i new,invece di zanna di spirito la chiamiamo artiglio argentato!..
Inoltre gli old sono difficili da strutturare,perchè la gente è fissata che vuole cambiare tutto,e perchè non si accontenta mai,se in un old mancano le pda dagli npc è tragedia!!!!!!!!!!!!
Ma io dico almeno le pda droppabili mettetecele...Poi ci sono dedicati old che mettono droppabili i gira bonus...Io penso che tutto sommato si potrebbe pure fare,però aumentatene il drop,o fate che ne so dalle scimmie li droppi sicuro come se fossero medaglie equitazione!...

Conclusione del capitolo degli style?..
Lo stile non deve esistere,ognuno fa il server come meglio crede...E non mi venite a scrivere,hai leechato gli item,perchè l'80% degli item che vedete sono leechati da WoW .....Per tanto adiamo tutti a denunciare alla Blizzard che state plagiando le armi che loro hanno fatto e anche i mostri..-.-'...

A inoltre,per i mister che vendono la roba leechata a 50 euro,e che vendono le protezioni o che semplicemente si fanno pagare per lo start...Io dico ma non vi fate schifo?..se sono file vostri si..ma che mi vendete i file che da un altro trovo a 20 euro invece che 30 allora vi leechate pure tra di voi per lucro -.-'..

A poi dimenticavo..Ora la gente deve avere paura di onnare con i 2007,siamo arrivati al punto tale da minacciare i server,parlasi di lamer BM...cioè la gente apre un gioco per farvi divertire,e voi senza ritegno fregandovene altamente,lo buttate giu,magari solamente perchè quello ha onnato con i 2007? -.-' ma stiamo scherzando?!?!?
E poi leggo in ogni post,meglio i server tedeschi!..
Ribadischo come anche letto in altre discussioni,se aprisse un server italiano uguale a quello tedesco sarebbe vuoto,voi guardate solamente la lingua e nient'altro..(salvo alcuni),inoltre sapete perchè i tedeschi sono meglio?...Perchè loro non si mettono a lamerare un server perchè è onnato con i 2007,se non gli piace se ne vanno e basta,non si mettono a spammare inutili insulti nei confronti del server stesso e dello staff di esso,....Per tanto,siamo noi che abbiamo un atteggiamento Molto sbagliato!

A voi un pensiero su tale argomento,le risposte e pensieri sul primo capitolo(shop/donazioni)

E voi un pensiero sulla seconda parte(Style server)

PS: Se ci sono errori grammaticali..fregatevene e rispondete thanks!

Ho aperto questo topic a puro scopo informativo,e per sapere cosa ne pensate sull'argomento!..

Notiamo che molti server (dedicati) falliscono per mancanza di soldi,oppure perchè hanno uno staff di ''merd*''..

Insomma il 70% dei dedicati chiude per mancanza di soldi,i founder non vogliono spendere soldi inutili per un altro mese,perchè sanno che nessuno shopperà e quindi tra di loro pensano (a questo punto mi conviene chiudere dato che il guadagno è nullo!)

Ora la domanda che mi faccio è questa,perchè sull'ufficiale la gente shoppa anche 200 euro al mese(e fidatevi ce ne sono che ne shoppano 200 al giorno),ho capito che è un ufficiale ma per l'appunto se puoi avere quelle cose sui privati vai su un privato..A questo la gente mi risponde,e ma il privato non dura per sempre come l'ufficiale,quindi io da tutta questa cosa ho capito che:

Perchè molti dicono a sto punto vado sull'ufficiale,e io ancora ti chiedo perchè?..una persona può aprire un dedicato con le basi dell'ufficiale ma con qualche agevolazione,e tu mi preferisci ancora l'ufficiale ma perchè?...

Altra cosa che mi domando,perchè i server che vendono roba moddata sono odiati da tutti,però campano?Si vede che qualcuno ci gioca e shoppa,quindi alla fine bisognerebbe moddare la roba o meno,per far campare un server?

3)Ci sono i server che vendono alcune armi nuove nell'item shop,e le altre reperibili in game,ora io mi domando,perchè la gente deve shoppare roba reperibile in game?..per me sotto sotto ci sta qualcosina <.<.....E' quindi giusto fare così??

4)Donazioni:
Allora..su questo fatto mi incazzo perchè..dite che tutto deve essere reperibile in game e ok lo facciamo,dite che non ci deve essere mod,e ok lo facciamo...Poi apriamo donazioni ''volontarie'' e mi dite,ma se io dono mi dai un arma?...Allora vedete! Siete anche voi gli strani!..Non aprite un item shop con scritto donazioni,perchè donazione è una cosa ,item shop è un altra...E poi scusate,ma invece di dare 200 euro all'ufficiale perchè non date 1 euro al mese a un privato che vi piace,che è bello ben strutturato e che ha buono staff???......Molti di voi non lo fanno e poi si incazzano dicendo,anzi dando la colpa al serve e agli staffer (che schifo!! non avete retto un mese...ci sarebbe da dirgli ''grazie al pazzo nessuno ha shoppato!'')..........

Quindi..meglio donazioni volontarie o item shop?..Non dite donazioni se poi quando vi chiedo 1 euro dite che sei scemo...

Questa prima parte del topic,è dedicata agli item shop dei privati,a voi opinioni,pareri critiche su come fare un buon item shop che frutti il necessario per mantenere il server!

Gli stili...
Ora non capisco questa altra grande bogliata,ma i server sono diventati una rivista di moda?...
Ma lo volete capire che non esiste nessuno stile,il server lo fate come piace a voi!...

New style:
Be è semplice perchè ci sono tante armi nuove,che basta che gli si cambia nome (ma esteticamente l'arma è uguale),che tutti sono attratti dal server e ci vanno a giocare!...
200 mappe nuove,perchè così il player ci si perde e non scassa più!..200 Mostri nuovi con mob diversi Da dove non si sa più cosa droppare.
Ogni settimana nei new style esce un arma nuova,e tu come un fesso ti ritrovi ancora ad andare a droppare,nella 201 mappa appena messa,la nuova arma della settimana,che tanto saprai gia, che la prossima settimana sarà sorpassata!...
(Seguono il corso della moda,oggi sei alla moda,domani sei sorpassato)..La gente ci rimane perchè?,be perchè alla fine a molti piacciono le cose rivoluzionarie,ma anche molti se ne vanno,ma si come 200 se ne vanno e 300 arrivano,la differenza è quasi invisibile

Semi-New:
Semi-New...Allora ma che scrivete a fare semi new se dopo 1 settimana,state pure voi messi come i new?...Il semi-new è un modo per attirare la gente che pensa tra se e se,o ma in sto server mi sa che alla corazza del 110+9 mi fermo perchè è l'ultimo equip,Qui i tempi di cambio moda sono più longevi...infatti un nuovo sett può arrivare nell'arco di 1 mese/2...

Old Style:
Questo sta diventando la moda del momento,per il semplice motivo che la gente si è stufata di perdersi nelle 200 mappe dei new style,e perchè è stufa di rifare ogni settimana il suo ''guardaroba''
in questo server,si cambia guardaroba mai!...Dato che andando ai passi del metin2 it il tempo che ci impiega per uscire una nuova arma è di circa 2 anni xd.!
Ora molti dicono,vogliamo un old style,e poi non ci vanno a giocare perchè dicono stessa roba,stesso server...ma grazie..è un old sono tutti i simili..magari facciamo come i new,invece di zanna di spirito la chiamiamo artiglio argentato!..
Inoltre gli old sono difficili da strutturare,perchè la gente è fissata che vuole cambiare tutto,e perchè non si accontenta mai,se in un old mancano le pda dagli npc è tragedia!!!!!!!!!!!!
Ma io dico almeno le pda droppabili mettetecele...Poi ci sono dedicati old che mettono droppabili i gira bonus...Io penso che tutto sommato si potrebbe pure fare,però aumentatene il drop,o fate che ne so dalle scimmie li droppi sicuro come se fossero medaglie equitazione!...

Lo stile non deve esistere,ognuno fa il server come meglio crede...E non mi venite a scrivere,hai leechato gli item,perchè l'80% degli item che vedete sono leechati da WoW .....Per tanto adiamo tutti a denunciare alla Blizzard che state plagiando le armi che loro hanno fatto e anche i mostri..-.-'...

A inoltre,per i mister che vendono la roba leechata a 50 euro,e che vendono le protezioni o che semplicemente si fanno pagare per lo start...Io dico ma non vi fate schifo?..se sono file vostri si..ma che mi vendete i file che da un altro trovo a 20 euro invece che 30 allora vi leechate pure tra di voi per lucro -.-'..

A voi un pensiero su tale argomento,le risposte e pensieri sul primo capitolo(shop/donazioni)

Come detto da te me ne frego degli errori grammaticali e rispondo xD

Tra tutte le letture che mi sono fatto sul forum questo sarà il mio primo +1 che darò.
Secondo me sul capitolo dello shop e delle donazioni c'è un pò da dire.... Ci sono molti dedicati che chiudono per la mancanza di fondi.....

Ma dico io : Non aprite dedicati se il vostro unico scopo è quello di guadagnare <.<
Molti servono aprono con fretta perchè pensano di poter guadagnare subito qualcosa ... Ma poi con tutta la fretta del mondo si ritrovano con uno staff al quanto inutile e un game che è più buggato dei file appena estratti xD

Poi per il capitolo degli stili ti dico che mi sono fatto una risata quando l'ho letto xD

Hai ragione oramai si segue la moda ...
Io sono a favore degli old style.... perchè, come detto da te, non bisogna cambiare equip 10mila volte ecc.
Anche se lo shop è inferiore in confronto a quello che può essere fatto nei new style se il Founder del server è deciso nel suo intento anche se il primo mese non guadagna continuerà a lasciare il server aperto pagando di tasca sua.
(non come molti che dopo 1 mese hanno chiuso e si rimpiangono di aver fatto tutto).

Poi lasciamo perdere proprio tutti i copia-incolla da parte di tutti i server xD

Wow-aion e chi piu ne ha più ne metta... Basterebbe un e-mail per farli chiudere XD

Buoni server new style sono quelli che partono da 0 e creano ogni cosa con proprio copyright.

Beh credo di aver detto tutto.... Ti meriti il mio primo +1

Del +1 ti ringrazio ^^..Il fatto è che molti amano si gli old,però io old la vedo come erano un tempo i cinesi le ultime armi epiche erano solamente: sirio/santa/senza anima/ventaglio del demone..Non tutte le altre...o se proprio vogliamo andare + in la le ultime armi erano le 75+9...solamente che ormai la gente vuole tutto subito...Anche se uno volesse fare un server old con rate a 70% di sti tempi scommetto che nessuno verrebbe tutti dicono io vengo..ma alla fine mi ritrovo con 5 player in game per esempio xd

Del +1 ti ringrazio ^^..Il fatto è che molti amano si gli old,però io old la vedo come erano un tempo i cinesi le ultime armi epiche erano solamente: sirio/santa/senza anima/ventaglio del demone..Non tutte le altre...o se proprio vogliamo andare + in la le ultime armi erano le 75+9...solamente che ormai la gente vuole tutto subito...Anche se uno volesse fare un server old con rate a 70% di sti tempi scommetto che nessuno verrebbe tutti dicono io vengo..ma alla fine mi ritrovo con 5 player in game per esempio xd

Tu la pensi cosi....

Io invece penso che old o new che sia se lo staff è competente e ha la volontà e la capacità di mantenere il server esso potrà andare avanti anche a lungo

Perchè molti dicono a sto punto vado sull'ufficiale,e io ancora ti chiedo perchè?..una persona può aprire un dedicato con le basi dell'ufficiale ma con qualche agevolazione,e tu mi preferisci ancora l'ufficiale ma perchè?..... Perché , secondo te io che sono player e ho la possibilità di shoppare butto 200 euro su un serve che è aperto da 1 giorno oppure li spendo per un server che è aperto da anni e sono sicuro della sua stabilità .

Altra cosa che mi domando,perchè i server che vendono roba moddata sono odiati da tutti,però campano?Si vede che qualcuno ci gioca e shoppa,quindi alla fine bisognerebbe moddare la roba o meno,per far campare un server? Dedicato da pvp e la più grande cavolata mai fatta .

3)Ci sono i server che vendono alcune armi nuove nell'item shop,e le altre reperibili in game,ora io mi domando,perchè la gente deve shoppare roba reperibile in game?..per me sotto sotto ci sta qualcosina <.<.....E' quindi giusto fare così?? Ti piace la vita facile shoppi , non ti piace te la sudi è sempre stato cosi . Poi ovvio che mettono roba reperibile in game , se io che ho soldi non ho voglia di farmele me lo shoppo.

4)Donazioni:
Allora..su questo fatto mi incazzo perchè..dite che tutto deve essere reperibile in game e ok lo facciamo,dite che non ci deve essere mod,e ok lo facciamo...Poi apriamo donazioni ''volontarie'' e mi dite,ma se io dono mi dai un arma?...Allora vedete! Siete anche voi gli strani!..Non aprite un item shop con scritto donazioni,perchè donazione è una cosa ,item shop è un altra...E poi scusate,ma invece di dare 200 euro all'ufficiale perchè non date 1 euro al mese a un privato che vi piace,che è bello ben strutturato e che ha buono staff???......Molti di voi non lo fanno e poi si incazzano dicendo,anzi dando la colpa al serve e agli staffer (che schifo!! non avete retto un mese...ci sarebbe da dirgli ''grazie al pazzo nessuno ha shoppato!'')..........Shop e donazioni sono libere , se io voglio shoppare shoppo . Poi scusa le donazioni se lo sai sono l'item shop , è illegale utilizzare item shop di un gioco illegale , quindi si scrive donazioni .

Quindi..meglio donazioni volontarie o item shop?..Non dite donazioni se poi quando vi chiedo 1 euro dite che sei scemo... Leggi su .

Gli stili...

New style:
Allora il new style dipende da server a server . Ci sono 1000 server , bene 990 di essi sono tutti la copia dell'altra , invece ci sono server che differenziano che fanno tutto da loro . Ovviamente devi capire che la gente dopo che ha giocato anni sull'ufficiale e altrettanto su i vecchissimi cinesi , dopo un po si stufa della solita arma che ha avuto su ogni server .Altri invece dopo aver provato i new vogliono tornare indietro , sono gusti .

Semi-New:
Nessuno sa fare un semi-new , perché se volete saperlo , diventerà sempre un new , cosi come gli old ecc . Guarda Bamboo e guarda Infinity .

Old Style:

Per l'old style , come ti ho detto in un altro post , dipende chi e come lo fa , perché su via , come speri che la gente giochi , quando ogni volta che esce un old lo fanno alla pazzo di cane .
C'è la gente non li sa fare i server , pensa solo a copiare quelli esistenti . Se volete fare un old , non significa fare il classico cinese . Significa fare un server che ti faccia rivivere le vecchie esperienze , come hanno fatto server come Final , Loc , Epica, Bamboo , server che agli inizi erano veramente stupendi , quel pizzico di innovazione con quel vecchio stile erano veramente belli .
Tutto il resto lo trovi in queote .

Dimenticavo , magari ad averceli i fondi per fare un old , lo farei subito e volentieri , ma sai i dindi non cascano dal cielo .

Ultima modifica:
Shoppare o no non serve a una cippa, uno apre un server privato perchè ha passione di farlo non per farsi i soldi per comprare la ps3 o l'iphone. Userò sempre il mio esempio , abbiamo pagato 6 mesi di tasca nostra il dedicato e tutto l'ambaradam per poi aprire le donazioni per riuscire a prendere altri 3 dedicati che ora abbiamo , ora tutto l'item shop è in game come avevamo gia promesso 2 anni fa. Ora che siamo riusciti a comprare tutto quello che occorre per il server le donazioni non sono piu fondamentali.

La gente pensa che con quei soldi noi ci viviamo , ci compriamo le macchina (questa poi è il top), ci compriamo casa (assurdo)...

Se la gente vuole aprire un dedicato sa benissimo che arriverà un momneto dove la gente non shoppa piu e sborsi di tasca propria, soprattutto quando è passato molto tempo dall'apertura e non fai piu implementazioni rilevanti ;) E la gente cosa fa qui? Chiude il server , perchè i soldi delle donazioni le ha spese per i propri cazzi e non vuole rimetterci soldi propri.

Ora come ora, cè la moda fra i pischelli di 15 anni di aprire i dedicati per farsi 2 soldi, per poi chiuderli.. Ecco , io questa gente la prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera ;)

Detto da uno che non si è mai fatto sentire e dopo una settimana torna dicendo "server fallito, caput "
non sense from nowhere .............

E comunque come mai locmt2 è ancora online??? ( è un oldstyle e di soldi se ne è fatti molti)
Bamboomt2 era più o meno old un anno fa e solo io 100 150 li ho spesi ....
pensa sull' ufficiale arrivato al 66 shoppando solamente 1 volta i biglietti covo 2 ...

L' ufficiale praticamente non chiuderà mai e ci saranno sempre persone, ovvio che tu come me se apriamo un server quasi identico a un' ufficiale ma nessuno verrà, ovviamente non si fidano, poi uno che ha chiuso in 2 settimane 2 server non si fideranno mai, venisse phill penso che le persone ci andrebbero, ormai penso che si fidino di lui ...

L' italiano l' unico punto positivo è che ci sono tantissime persone, perchè come staff fa schifo, come implementazioni fa schifo, eppure penso che con tutti i server che ci sono sui 10.000al mese se li fanno come minimo..

La maggiorparte , cioè tutti i server che ci sono non sono per far divertire è ovvio che li fanno per ricevere soldi, però non sono obbligatorie a me spinge a shoppare quando in un server praticamente c' è il 2% a fare una hawng e dato che lavorando il sabato e la domenica un po' di soldi arrivano quei 20-30 euro mi fa piacere, ovvio se vedo che comunque è aperto da almeno qualche mese , non shoppo in un server appena apre, solo a uno che non interessano i soldi , shoppa il primo mese...

Poi c' è gente che dice ah tu shoppi , nerd ect... Bhè allora tu che compri call of duty mw3 sei proprio furbo -_- un gioco che come grafica è quasi peggiore a mw2 con le stesse cose è proprio da furbi, quindi non capisco quando uno shoppa e poi lo insultano, magari questo che shoppa non si va a comprare xbox ect....

Se ora aprisse un server, fidati che ora è il momento, ne aprono 10 insieme e per dei mesi vuoto totale... Aprite un server che ve lo mantengo io :asd:

Phillone ti do perfettamente ragione, che ormai quando uno apre un server pensano che sia facile gestirlo o trovare staff competente che ti dia mano ma vi posso garantire che non è cosi ci si sbatte diverse ore al giorno per cercare di creare un server stabile e innovativo... ciao a tutti

Ultima modifica:
gli old non sono la moda del momento,perchè c'è il discorso del exp bassa,non ci entra nessuno e vanno sull'ufficiale.la gente preferisce andare sull'ufficiale per due motivi.Primo molto popolato,secondo non chiude.i new style vanno se fatti bene,se uno mette in 10 livelli 5 armi diverse è penosa come cosa.Vedete infinity.Non ha fatto 100 set diversi.Ma li ha distribuiti.Esempio ha fatto 3 corazze fondamentali (hwang,acquatiche,suprema) e basta. distribuite in 127 livelli.Oltretutto l'acquatica e la suprema all'inizio erano solo shoppabili.il discorso è mettere cose shoppabili,che però non danneggiano profondamente le persone che non shoppano,ma danno solo piccoli vantaggi.Anche perchè si può arrivare benissimo al 127 con una semplice hwang.Poi si ha tutto il tempo di fare soldi con un secondo pg, oppure con il primo e acquistare pezzi solo shoppabili è cosi che sta in piedi il server come il commercio stesso...

ps:non si può fare lo stesso per un server old,perchè chi shopperebbe una corazza del 66+9 quando è facilmente ottenibile,ma anche se la metteresti difficilmente ottenibile.Le persone si stufano e vanno sull'ita :P

psbis:Questo ragionamento vale se hai poco denaro,in caso contrario puoi fare qualunque server se fatto bene..

Secondo me shoppare per certe persone è come comprarsi la droga.
Stiamo dimenticando che ci sono persone drogate di metin , che sia retro o ufficiale, ognuno di voi , almeno credo , ha visto persone shoppare pur sapendo che non avevano disponibilità economica e qui sorge una domanda spontanea : dove pazzo li hai presi sti soldi per shoppare? Anche un muro arriverebbe a capire come.
Parlando dei server posso dire con certezza che la maggior parte dei player va su server che hanno implementato roba nuova , quindi new ( anche se ora sono tutti uguali sti new) , e gli old come dice la parola ( vecchio ) si rifà all' ufficiale, quindi, è ovvio che ci saranno meno player rispetto ad un new.
Il giorno che vedrò un server cosi potrò dire di aver visto il retro perfetto : LvL massimo 127 ( lvl alti tipo 250 stufano molto persone e le inducono ad andarsene, ovviamente da fare in 2 3 mesi), armature , armi , elmi , scudi, gioielli tutti nuovi sin dal livello 1 , Pda droppabili dai metin 45 in su con 100 % di droppare , Pietre solo droppabili , con possibilità di dropparle anche +5 +6 dai nuovi metin , nuovi villi , niente aiuti come benedizioni rugiade e lotte , dato che secondo me vanno a svantaggiare molto il pvp ed anche l 'exp (mettiamo il caso un sura bianco con le skill a p e quasi full critici grazie alle lotte e rugiade non avrebbe bisogno di uno shamy per expare ) , niente 6 e 7 bonus anche questi inutili , marmi solo shoppabili ( a basso costo ) o droppabili con percentuali medio-basse dai boss , aggiungi e gira acquistabili a costi medio-elevati , nuove quest ecc ecc. Come tutti sapete c'era un server che , aime ormai ha chiuso , che si avvicinava molto alla mia tipologia di retro perfetto, e che secondo me, aveva tutte le potenzialità per poter divenire il retro perfetto . In poche parole un old semi new ;D

Secondo me shoppare per certe persone è come comprarsi la droga.
Stiamo dimenticando che ci sono persone drogate di metin , che sia retro o ufficiale, ognuno di voi , almeno credo , ha visto persone shoppare pur sapendo che non avevano disponibilità economica e qui sorge una domanda spontanea : dove pazzo li hai presi sti soldi per shoppare? Anche un muro arriverebbe a capire come.
Parlando dei server posso dire con certezza che la maggior parte dei player va su server che hanno implementato roba nuova , quindi new ( anche se ora sono tutti uguali sti new) , e gli old come dice la parola ( vecchio ) si rifà all' ufficiale, quindi, è ovvio che ci saranno meno player rispetto ad un new.
Il giorno che vedrò un server cosi potrò dire di aver visto il retro perfetto : LvL massimo 127 ( lvl alti tipo 250 stufano molto persone e le inducono ad andarsene, ovviamente da fare in 2 3 mesi), armature , armi , elmi , scudi, gioielli tutti nuovi sin dal livello 1 , Pda droppabili dai metin 45 in su con 100 % di droppare , Pietre solo droppabili , con possibilità di dropparle anche +5 +6 dai nuovi metin , nuovi villi , niente aiuti come benedizioni rugiade e lotte , dato che secondo me vanno a svantaggiare molto il pvp ed anche l 'exp (mettiamo il caso un sura bianco con le skill a p e quasi full critici grazie alle lotte e rugiade non avrebbe bisogno di uno shamy per expare ) , niente 6 e 7 bonus anche questi inutili , marmi solo shoppabili ( a basso costo ) o droppabili con percentuali medio-basse dai boss , aggiungi e gira acquistabili a costi medio-elevati , nuove quest ecc ecc. Come tutti sapete c'era un server che , aime ormai ha chiuso , che si avvicinava molto alla mia tipologia di retro perfetto, e che secondo me, aveva tutte le potenzialità per poter divenire il retro perfetto . In poche parole un old semi new ;D
si ha fatto armi nuove sin dal liv 1,nuove quest ecc. per quanto riguarda le armi, comporta un lavoro enorme,ma abbastanza inutile.Spendere tempo prezioso per fare armi di liv 1 che in un ora sei al liv 35..Quel server era quasi perfetto,solamente che cambiando tutto ci sono numerossissimi bug ed è difficilissimo gestire il tutto.Inoltre dovevano garantire il server per almeno 3 mesi.in 3 mesi sarebbe diventato un bomba e quasi privo di bug e sicuramente i players sarebbero aumentati a vista d'occhio.Secondo me sarebbe arrivato in 3 mesi ad almeno 400-500 players fissi on

E comunque come mai locmt2 è ancora online??? ( è un oldstyle e di soldi se ne è fatti molti)

Loc modda...e pure molto..ecco perchè regge....

Detto da uno che non si è mai fatto sentire e dopo una settimana torna dicendo "server fallito, caput "
non sense from nowhere .............

Ho chiuso per motivi familiari di cui evito di parlarne!
Lo staff ne è al corrente..

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

Interessante ma errori grammaticali a mai finire.. si vede sin dal titolo.. Scioppare :lol: asdsdasdasdasd

Ma I ps. sono un optional?

Ultima modifica:
MasterMoo ecco i motivi perchè una persona va a giocare sull'ita xD.Non sono affidabili i retro server o solo in rare eccezzioni.(motivi familiari,mancanza di soldi,mancanza di tempo,staff pessimo).Questa è la verità.Vale per tutti i server.Quindi meglio avere meno agevolazioni ed avere il pg,che avere tante agevolazioni con i server che chiudono dopo neanche un mese xD

Questo è ERRATO.

Solo Balmora.pl dimostra che il suo ragionamento è sbagliato. Ha un EXP percentage 5 volte più alto dell'IT (ho fatto i test e posso confermare che è così) e un Gold percentage 2.5 volte più alto dell'IT (anche quà ho fatto i test). Inoltre in questo server 7/10 dei giocatori shoppa almeno 1 oggetto nell'Item-Shop dal prezzo minimo di 3-4€. Ricordo che questo server ha le stesse carateristiche dei servers della GameForge.

Ultima modifica:
Shop & scip su un server privato di metin2 son termini che molte volte coincidono.
Sarebbe complesso riprendere tutti i fili del discorso, proverò ad essere esplicativo per quanto la mia esperienza possa parlare.
Un player che va a giocare su un server privato di metin2 nel 98% dei casi ha conosciuto il gioco attraverso i server ufficiali del gioco.
Che cos'ha in più un server privato rispetto ad un ufficiale?
Cose che nell'ufficiale non si potranno mai avere se non nerdando per almeno due anni (che so, anche due skill a P per fare un esempio).
Perché le persone shoppano sui server privati pure se hanno meno garanzie rispetto all'ufficiale?
Perché vogliono divertirsi, perché questo gioco pur essendo una dipendenza dà delle soddisfazioni e le persone che vi giocano vogliono averne il più possibile attraverso l'esperienza di gioco.
Nessuno andrebbe su un privato identico all'ufficiale perché non avrebbe più la prerogativa del privato ed inoltre non avrebbe la garanzia di longevità dell'ufficiale.

Le motivazioni poi per cui alcuni server privati crollano dopo un paio di mesi sono svariate, può dipendere dal team, come dal gameplay e dalla concorrenza.

P.S. Aprire un server privato di metin2 rimane pur sempre un reato in quanto violazione di copyrights ed il guadagno previo donazioni da questo Stato viene considerato pur sempre una forma di evasione fiscale per via di una serie di motivi legali che non mi metto a citare, dunque è sbagliato. Prima o poi la finanza farà strage di server privati di videogames in Italia.

P.S. Aprire un server privato di metin2 rimane pur sempre un reato in quanto violazione di copyrights ed il guadagno previo donazioni da questo Stato viene considerato pur sempre una forma di evasione fiscale per via di una serie di motivi legali che non mi metto a citare, dunque è sbagliato. Prima o poi la finanza farà strage di server privati di videogames in Italia.

Se questo accadrà (cosa di cui dubito fortemente),vuoldire che come paese stiamo davvero migliorando....per cui finchè il paese non migliora,nulla accadrà dato che la gente come Mr.B è la prima ad evadere fiscalmente :)

---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Non bastava una segnalazione?
Peccato, il discorso aveva presa una piega interessante.

Be al massimo la riapro io...mi interessava molto dato che sto cercando di progettare un server ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom