Discussione Cosa vi piace di un server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farriske

Utente Silver
5 Settembre 2011
39
16
0
65
salve a tutti sto per creare un server DNS da passare poi in dedicato senza cancellare account e vorrei sapere a voi che tipo di server piace.

ad esempio cosa mettere negli npc oppure rate.

ditemi la vostra

con rate 400 tranne dropp a 200 new style e per favore fai 2 channel uno pvp e uno pvt e un ultima cosa i gira bonus e strega oggetti mettili a pchetti di 200 nn li mettere a 1 a uno

si infatti grazie a me sono stati chiusi molti dedicati cogoni era solo un mio allievo

Cavolo molti dedicati...

ti ricordi per caso di me ovvero l'ex utente Warxwar chiamato anche safethy?

E mi ricordo benissimo di te, quello che cercava di dossare i server tramite il suo cmd usando ping...

oppure quello che scaricava i server attack? farris sei sempre stato una frana anche quando io non me ne intendevo di niente,

ti vanti tanto, se adesso apriresti gli occhi su cosa esiste nel mondo secondo me chiuderesti quella bocca...

Cavolo molti dedicati...

ti ricordi per caso di me ovvero l'ex utente Warxwar chiamato anche safethy?

E mi ricordo benissimo di te, quello che cercava di dossare i server tramite il suo cmd usando ping...

oppure quello che scaricava i server attack? farris sei sempre stato una frana anche quando io non me ne intendevo di niente,

ti vanti tanto, se adesso apriresti gli occhi su cosa esiste nel mondo secondo me chiuderesti quella bocca...

ahhaha sei quel nabbo di warxwar hahah cose rosichi ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom