Cose varie su Lineage2...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth95

Utente Silver
5 Ottobre 2009
122
23
9
99
Ultima modifica:
E riecco a voi il più nabbo di Lineage2 ... allora inizio con le mie solite domande da nabbo :p 1)Il pet wolves (il lupo) cresce?mi spiego diventa come il draghetto ke poi lo puoi cavalcare ?se si dopo quanto ?Poi qual e il livello massimo di un pet ? 2) Ho equipaggiamento grado A ma se lo metto mi rallenta (sn liv 55) a ke livello potro indossarlo normalmente? 3) un altra domanda sempre riguardo ai pet ...preparatevi e davvero nabba :lol:allora ...ehm .... qnd diventa grande e gli equipaggi l armatura gliela si vede addosso(al pet)? O.O :asd: (sto in un Server Privato ...L2Killer ..Chiamato anche L2Genetic e credo sia con lineage c4 ...) Pls rispondete almeno alle domande sul pet xD
 
beh.. ciao, non sono nabbe le tue domande.. giuste per uno che ha iniziato da poco,

il lupo si trasforma in un lupo più grande, che poi puoi cavalcare, idem per il draghetto, che poi si trasforma in strider e puoi cavalcarlo, il livello massimo di un pet è 85, proprio come un personaggio. L'equip. di grado A se sei liv 55 ti rallenta, poichè è utilizzabile dal 61. le armature addosso ai pet non si vedono (da quanto ricordo).

Tieni.. x i gradi degli equip:


No Grade - livello 1
D Grade - livello 20
C Grade - livello 40
B Grade - livello 52
A Grade - livello 61
S grade - livello 76
S80 Grade - Livello 80
S84 Grade - Livello 84
 
Ciau mi kiamo roberto e nn 6 1 nabbo ma i SuperPowaMegaIper nabbo, complimenti x la tua piccola prova psico-attitudinale e di attenzione di quella parte grigia ke kiamiamo cervello e l'offendiamo dicendo ke siamo intelligenti ^0^ , 6 in gamba !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.