Discussione Costruiamo insieme NewRevolution2ViP By PennyBlack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me,

Riguardo lo switchbot...

Basterebbe mettere il cooldown tra un gira bonus e l'altro, come nell'italiano ( 10 minuti ).
Ovviamente non di 10 minuti, visto che saranno 200 gira bonus e non 1-2.

Credo che 3 secondi di cooldown siano giusti, 'a mano' giri il bonus, leggi quel che è uscito e giri di nuovo. ( Il tutto in circa 3 secondi ).

Se qualcuno usa lo switcher sarà rallentato, ovvero, costretto a far girare 'automaticamente' il bonus ogni 3 secondi.

A mio parere è un'ottima idea!

----

Ovviamente New-Style, ma un reset totale ci vuole.

Seconda cosa riguardo lo stile.. Nelle mappe non deve esserci lag, non devo laggare quando salgo/scendo da cavallo, i mobs non devono attaccare da lontano ( lag ) ma devo vederli muovere per venire sotto al cavallo, se non sono arceri!

----

Riguardo i drop, up etc.. ( Item shop TUTTO in game, per non creare svantaggi tra i players ).

Una cosa nella norma, ne difficile e pallosa ne troppo semplice, su questo dovete studiarci voi.

I 6-7 bonus.. NO, roviano i pvp e portano a doversi fare 4 equip diversi per un pvp, e le risse non sono divertenti. ( Ragionateci un attimo su ).

----

La grafica conta poco a mio parere.

Ma sopratutto ragazzi.. l'ITALIANO!

Bye.
Ma pure no :) Mettere cooldown in un new ( come ti ho spiegato già su skype) sarebbe una vera e proprio rottura .Metterlo in game e una cosa geniale , già provata :)

il segreto di un server sta nel non far annoiare mai le persone...anche perchè loro hanno una vita sociale non possono perdere tempo a fare i livelli a metin ._.
allora
1 server newstyle liv max 250 per i player(EXP VELOCE)
2 metti le corazze più belle (le whang tipo quelle rosse,oro,argento insomma quelle che hanno texture cambiate dalle originali vanno assolutamente levate)per le armi metti solo lo spadino per livellare fino al 75 poi si usa velenosa e poi dal 100 metti tutti i set di armi (ovviamente solo i più belli quelli di ahion o una cosa del genere ._.)
3 gli eventi si vince qualche oggetto(ad esempio squame di drago e artiglii) per uppare le corazze finali
5 i bonus da exp li moddi tipo 70% exp bonus, forte vs mob orchi ecc a 70% poi per il pvp quello poi deciderai tu
6 tutti gli npc in villo(ovviamente :P )
7 metti mappe per droppare qualche item tedesco ma solo i più belli e utili ad esempio metti la mappa dove c'è la stanza del drago di atlantide e dal drago si droppano squame artigli
8 le rate (tutte) ovviemente a 1000%
9 la ram dovresti iniziare con 3 gb e poi aumentare
10 fondamentale TUTTO TRADOTTO ,ELIMINARE MISSIONI DI CACCIA CHE DANNNO FASTIDIO(xD),orari decenti, e soprattutto per concludere STAFF SERIO, PRESENTE E COMPETENTE!
è carinissima l'idea dello switch legale :DD però gli altri hack non devono essere consentiti...
ah ultima cosa...se vuoi posso farti da [GM] sono molto presente e disposto ad ascoltare i problemi degli altri players! ti saluto,fammi sapere sciao belo :asd:

il segreto di un server sta nel non far annoiare mai le persone...anche perchè loro hanno una vita sociale non possono perdere tempo a fare i livelli a metin ._.
allora
2 metti le corazze più belle (le whang tipo quelle rosse,oro,argento insomma quelle che hanno texture cambiate dalle originali vanno assolutamente levate)per le armi metti solo lo spadino per livellare fino al 75 poi si usa velenosa e poi dal 100 metti tutti i set di armi (ovviamente solo i più belli quelli di ahion o una cosa del genere ._.)
3 gli eventi si vince qualche oggetto(ad esempio squame di drago e artiglii) per uppare le corazze finali
5 i bonus da exp li moddi tipo 70% exp bonus, forte vs mob orchi ecc a 70% poi per il pvp quello poi deciderai tu
7 metti mappe per droppare qualche item tedesco ma solo i più belli e utili ad esempio metti la mappa dove c'è la stanza del drago di atlantide e dal drago si droppano squame artigli
10 fondamentale TUTTO TRADOTTO ,ELIMINARE MISSIONI DI CACCIA CHE DANNNO FASTIDIO(xD),orari decenti, e soprattutto per concludere STAFF SERIO, PRESENTE E COMPETENTE!
è carinissima l'idea dello switch legale :DD però gli altri hack non devono essere consentiti...
ah ultima cosa...se vuoi posso farti da [GM] sono molto presente e disposto ad ascoltare i problemi degli altri players! ti saluto,fammi sapere sciao belo :asd:

Non sta parlando di un Hamachi :oddio:

Come al solito, alcuni si stanno perdendo nelle cose minori , tipo i sbagli grammaticali o di inglese, altro che stare nella tema :) Non tutti sono poliglotta come te caro mio :) Cmq, quoto alcune opinioni, ma come ha detto Damon ( uffa, devo dargli ragione ) serve colpire l"occhio in tutto e sopratutto mettere qualcosa di NUOVO ( cerca un buon grafico e create le armi, gioelli, armature nuove ) e una altra cosa ancora più importante : bonus equilibrati :)
Forse perché il thread non c'entra un ficco secco con questa sezione? °_° :) (giusto per mettere qualche ":)" come fai tu)

allora
Cioè un server dedicato unicamente al PvP,secondo il mio parere dopo un pò annoia xk uno non si può mettere a duellare tutto il giorno.

Forse perché il thread non c'entra un ficco secco con questa sezione? °_° :) (giusto per mettere qualche ":)" come fai tu)
Non c"entra , e vero, però se e aperto , prova magari di rimanere nel topic , grazie.Cmq , esiste già un server Newrevolutio2vip aperto. Vuoi creare un altro con lo stesso nome o sei tornato sul Rev ?

Non c"entra , e vero, però se e aperto , prova magari di rimanere nel topic , grazie.Cmq , esiste già un server Newrevolutio2vip aperto. Vuoi creare un altro con lo stesso nome o sei tornato sul Rev ?
Sì signora capitano :asd:
p.s A sto punto fai un forum con forumfree e raccogli lì le idee, no? (per l'autore del thread)

Ultima modifica:
In moti conoscete Revolution
Veniamo al dunque Vorrei che molti di voi diano la loro opinione per quanto riguarda un server
con gameplay piacevole difficoltà up drop shop insomma Come vi piacerebbe giocare?
Come sarebbe il vostro server Ideale?
new style? hold style? grafica come ita? grafica modificata? 6 e 7 bonus? ammalia oggetto droppabili?
incanta oggetto droppabili? uso di switch boat legalizzato?
dite la vostra dopo una verifica delle vostre opinioni sarà realizzato il server a maggior gradimento del utenza
P.S. No commenti inutili o non aderenti al discorso Grazie ^^

Salve,
sono un ex player di revolution e sinceramente ho smesso di giocarci a causa dello staff che non sapeva parlare correttamente l'italiano. Intendo che scrivevano sbagliando i verbi e dimenticando le H in giro per il mondo.. cosa abbastanza brutta.
Un conto è se i player scrivono male perchè non sanno l'italiano ma è tutt'altra cosa se lo staff in se scrive con abbreviazioni (xk, cmq, qnd, tt, ecc. ecc.) oppure dimenticando ogni minima H in ogni frase o mettendola dove non è necessaria.. cioè un minimo di serietà ci vuole, si parla degli amministratori e responsabili del server dopotutto..

A parte questa piccola parentesi comunque MOLTO importante se non indispensabile, passo a descrivere come è un server a parere mio buono.
Faccio un semplice schema e sotto spiegherò punto per punto tutto quel che serve.

Tipologia: New Style con 200-250 livelli magari aggiunti gradualmente quando 10-15 player raggiungono il level cap del momento.

Grafica: Quella dell'italiano va più che bene. Magari cambiare gli sluccichii delle armature ma non fare cose esagerate. Le skill van bene basilari, si potrebbe magari concedere ai player di scaricare ed utilizzare i file per modificarne le animazioni e i colori, e solo quelli (non so come si chiamano), trovabili anche su youtube. Ricordiamo pure le conseguenze dovute alle troppe modifiche apportate.

Difficoltà: Facile fino ai primi 100 livelli, far in modo che si possa raggiungere il 100 in 4-5 ore (parlo di tempo dedicato solamente all'exp continuata) giusto per dare un piccolo assaggio generale. Armature fino alla 66 +9 e la epica dell'80, hwang o regnante come la volete chiamare e magari una nuova per "festeggiare" il 100.
Passare poi al 100 al 170-175 con una difficoltà media (i tipici 20 livelli al giorno dovrebbero andare bene per non annoiarsi ed allo stesso tempo non "crescere" troppo velocemente), con mappe nuove non troppo piccole e con abbastanza "punti exp" (senza obbligare i player quindi a spargimenti di sangue di ore ed ore per conquistare un metro di spazio dove expare). Per le corazze ed armi metterei quelle tipiche dei new style (i nomi esatti non li so visto che cambiano da server a server), ce ne sono così tante! Ma per favore, non mettete le solite regnanti con colori modificati che fan letteralmente pena!! Passare infine dal 175 al 200 con una difficoltà media-difficile, in mappe con mob abbastanza forti, exp non più velocissima ma.. daltronde siamo quasi alla fine eh! Corazze ed armi sempre prese dalle new style. Ed infine... 200-250 exp difficile che necessita tanto tempo così che il livello venga sudato e meritato.

Up:
Fino alle armi ed armature del 60 up a +6 col 100% e poi up fino a +9 senza oggetti ma con percentuali diminuenti (tipo +7 90% +8 75% +9 50%). Armi ed armature sopra al 60+6 col 100% senza oggetti e chiedere per il +7 +8 e +9 oggetti sempre più laboriosi da reperire. Logicamente le percentuali di up cambieranno in base al tipo di item, se epico o no (+7 75% +8 55% +9 30% per esempio) che poi scenderanno ancora per gli ultimi set da considerare come finali, (sempre +6 sicuro e poi +7 70% +8 50% +9 25%). Mettere come sempre i set di livello basso (da 0 a 61) venduti dagli NPC e si può iniziare a droppare le restanti oppure upparle a catena dalla 66.

Missioni Biologo: Tutte da quella del 30 in poi (se non sbaglio chiedente i Denti di Orco) quelle prima sono praticamente inutili. Aggiungere un Aiutante Biologo affianco al Biologo stesso con tutti i materiali e le pietre per completare le quest. Probabilità di "successo" alla consegna dell'item del 100% oppure fare in modo che vengano consegnati tutti gli item in una sola volta come fossero a "pacchi".

Abilità (Skill): Propongo di utilizzare i soliti insegnanti completi di libri, PDA, Papiri Esorcismo e Lettura Concentrata così ogni persona potrà allenare le skill manualmente. A seguito, se ci sarà la possibilità di cambiare dottrina, aggiungere un NPC apposito per livellare direttamente le skill a G oppure P con un prerequisito di livello (75 per le skill a G e 100-110 per le skill a P) ed un certo ammontare di Yang. Gli insegnanti avranno pure le varie capigliature per ogni personaggio.

Drop: Togliere i drop inutili, lasciare droppabili solo i materiali necessari per uppare. Create una mappa di Metin apposita per droppare Metalli, Marmi Benedizione ed un set di armi. Consiglio che questa mappa sia disponibile a livelli non altissimi ma nemmeno bassi. Diciamo che potrebbe essere la mappa lv 90 o 100, quando i set inizieranno ad essere più "importanti" e per upparli le percentuali inizieranno a diminuire oltre al fatto che verranno richiesti materiali, e quindi i Metalli e Marmi si dimostreranno utili solo da allora.

6/7°: No! A parere mio i 6-7 bonus NON devono essere presenti perchè sbilanciano troppo il gameplay. Una persona potrà essere full ninja e non aver nulla contro war per esempio, e quindi si perderebbe la "bellezza ed il gusto della rissa" nelle invasioni. Se proprio si vogliono mettere 6-7 allora possono avere bonus SOLO dedicati all'EXP! Sto parlando NON DI HP ma di Bonus vs Mostri e Bonus Attacco che non incideranno quindi nel pvp ma aiuteranno molto lo stesso.

Aggiungi e Gira Bonus "semplici": Acquistabili dalla bottegaia o da un NPC apposito. Per evitare i Bonus Switcher si potrebbe implementare un girabonus nel client così che nessuno avrà da "hackerare" per farsi l'equip (che tanto qualcuno ci sarà SEMPRE) e si permetterà quindi a tutti di essere allo stesso "livello" e con le stesse probabilità.

ITEM SHOP 100% IN GAME! Per evitare differenze tra player che usano lo shop e non!

Queste mi sembrano le cose "basilari" per un buon server e.. avendone giocati molti, posso dire che queste sono state le cose che ho più apprezzato di uno o dell'altro.

Tengo pure a precisare una cosa molto importante.
Non esagerate con la grafica per evitare Runtime Error od altri errori.

Non fa' parte di newrevolution2vip e ne revolution2vip visto che e fuori dal server ne vuole creare uno nuovo che cambi il nome in revoltuion visto che il sito in suo possesso si chiama revoltuion poi tornando al discorso server sarebbe buono newstyle ma cosa ne vale se tutti i gm entrano solo donando e avere item x tutti i pg in posseso un server solo per scopo di lucro:matto:

Sezione sbagliata! Questa è una lista, non una sezione per discussioni o idee! Chiudo.
Inoltre è già presente un server con questo nome: cambiatelo possibilmente.

- - - Updated - - -

Sono nati dei problemi con questa storia. In attesa di chiarimenti, riapro e sposto.

Ultima modifica:
Io ti consiglio un new style con lv massimo 127-150.. Di server così al momento ce ne sono pochi se non nessuno (scusate se non so quali ci siano), 6° e 7° Bonus possibilmente no.. Rovinano solo le risse, ma se proprio dovete metterli consiglio gli strega oggetti (aggiungi rari) droppabili da un boss a pacchetti di 5-10 (dipende dalla difficoltà di drop) mentre gli ammalia oggetti (gira rari) dalla bottegaia ad un prezzo basso.. Armi, oggetti e armature massimo 3 o 4 set.. Armi e armature uppali rispettivamente da quelle lv 65 e quelle lv 66.. Metalli in gioco craftabili con minerale ferro magico e pietra fabbro droppabili da qualche metin (con mappa apposita solo per questi metin).. Switcher assolutamente non legalizzato, se proprio deciderete di metterlo create uno script che ne limiti l'utilizzo a 15-20 minuti al giorno.. In modo che quelli che tengono il pc acceso tutta la notte (per esempio io che è da 3 settimane che non lo spengo xD) non siano troppo avvantaggiati.. Pietre fino a +6.. (metterei un 20% x il +5 e un 10% per il +6) ovviamente con prezzi bilanciati.. Set finale di lv 120 (se lv massimo è 127), mentre di lv 140 (se lv massimo è 150), in modo che il livello massimo lo si faccia solo per sfizio, ovviamente questo deve essere raggiunto con una certa difficoltà.. Eliminate tutto il possibile x i lag inutile quindi: drop yang (quelli che cadono a terra anche con la terza mano attiva), oggetti inutili, mappe troppo sofisticate (piuttosto che inserire una mappa da exp con tanti mob, mettetene 2 dello stesso lv es: da lv 110 a 120 mappa inferi e mappa arida.. nomi pensati in 1,2 secondi xD).. Mappa apposita per droppare oggetti per uppare le armi.. Magari nella stessa mappa mettete diversi tipi di mob in base agli oggetti che servono.. ovviamente con diversa difficoltà di kill.. Rugiade (acqustabili al massimo del bonus e al massimo dei minuti) , lotte critiche, lotte trafiggenti, e benedizioni devono essere presenti e acquistabili dalla bottegaia.. Armi finali con medi e abilità cosi da non avere tutti pg con la stessa identica potenza.. Tutto item shop in game a parte cambia razza e cambia dottrina.. Danni non troppo elevati (un pg con equip buono deve assolutamente reggere 2 pg con equip medio).. Elezioni monarca e cazzate varie no.. Ostriche e perle droppabili in atlantide 2 a qualsiasi livello e che ti vengano direttamente in inventario.. Evitare di creare item (collane orecchini scarpe e bracciale) con res abilità e res medi..PER BILANCIARE I PVP LAVORATE SUI VALORI DELLE ARMI NON AGGIUNGETE RESISTENZE A CASO GIUSTO PER POTER REGGERE. Scudo con 10/15 res abilità e medi in modo da poterlo utilizzare in guerra.. Assolutamente con valori inferiori agli scudi del 61 o scudi epici (per esempio con 30 res vs ogni pg uppabili dai 61).. I bonus come quelli dell'italiano a parte vita che la metterei a 3k.. E qui sempre giocare sui valori di attacco delle armi.. Al momento non mi viene più in mente niente ^.^P.S. Vedete un po sto server e miglioratene magari alcuni aspetti.. So che fa schifo copiare un server ma prendete spunto da questo e fidativi che avrete mooolta utenza visto che metà inforge si ricorda di questo server:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/101354-[dedicato]divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html
Poi la decisione resta vostra.. :) Ah ultimissima cosa.. Non modificate i colori dei villi, armature ecc come nel vecchio revolution per carità..

EHM.. FATE COPIA/INCOLLA COL LINK DEL SERVER PERCHE' NON ME LO FA METTERE COMPLETO.. O.o

Ultima cosa poi dormo.. (:oddio:) bonus settati cosi: a-b-b-c-d quindi un 8-10-10-12-15.. O i valori come volete voi ma con questo settaggio..

Ultima modifica:
allora, tornato ora ho finalmente notizia del caro Penny, che non leggevo da quasi un'eternità (forse anche causa ban mio di un paio di settimane ma va beh <.<). Premesso che della vicenda del vecchio server al quale collaboravi poco mi interessa, dato che sono fatti tuoi e dell altro founder, ed è brutto continuare a parlare di queste cose dato che non siete propriamente dei ragazzini, mi concentro volentieri su quello da te richiesto nel thread :). Allora, premesso che ritengo il nome revoltuion a dir poco orrido e troppo simile a quello del vecchio server del quale eri GF, ti esorto in primis a trovarne uno migliore per il tuo nuovo server, dato che conta abbastanza anch'esso a mio avviso <.< . Inoltrandoci più sui 'dettagli', sinceramente più che inserire una grafica modificata dei villaggi o meno, io proporrei, come innovazione diciamo in quanto penso mai attuata, di utilizzare 3 grafiche differenti per ciascuno dei tre villaggi; potresti lasciare in uno quella originale, in un altro invece (magari quello blu) adoperare quella di M2M, possibilmante levando i loghi, dato che proprio non si possono vedere xD, mentre nel terzo adoperarne una ancora differente, quella tendente al gotico presente in un server del quale mi sfugge il nome presente anche su inforge. Poi per quanto riguarda il game play, manterrei come livello massimo il 250, con exp relativamente semplice dal 1 al 100 mentre in seguito, progressivamente più difficile man mano che ci si approssima ai livelli finali (dal 240 al 250 per darti un'idea un 0.30/0.35 a mobbata)... Inoltre ovviamente 100% dello shop in game, ma ottenibile con difficoltà proporzionale al valore dell'item in questione, armi e armature il più possibili eleganti e sobrie e non più 'sgargianti' come nel vecchio revolution e soprattutto, ben combinate all'interno dei varii set, proponibili ogni 35/40 livelli... Per il cavallo suggerirei di dare il medio dal primo login ed introdurrei un sistema di cavalcature che diano bonus exp e forte vs moob, craftabili ciascuna con un'elevata quantità di items, droppabili da determinati boss e/o mob, proporzionale anch'essa all'utilità della cavalcatura. Passiamo ora al punto saliente, ovvero quello riguardante i bonus: premesso che io consideri che l'uso dello switcher rovini davvero metin2, per arginarlo consiglio di mettere le difese i mezzi e i bonus utili per l exp con tre sole variabili, la qual cosa combinata ad un costo abbastanza elevato dei gira bonus e controlli serrati, dovrebbe scoraggiare l'uso del citato bot, e i restanti bonus, solitamente meno rilevanti, con 4 variabili. Per quanto riguarda i sesto e settimo, io li metterei di certo, droppabili magari con difficoltà in una determinata mappa, poichè questi consentono una possibilità di sviluppo dell'equip più articolata e animerebbero maggiormente il commercio.
Concludendo consiglierei di prendere seriamente in considerazione l'idea di sviluppare un sito ed un forum graficamente piacevoli, in quanto sono di estrema importanza per un server, e a primo impatto, possono infondere l'organizzazione del server ad un player, come fargli percepire una grande arlecchinata, se costruiti in modo erroneo. Infine penny, te lo dico col cuore, cerca di selezionare uno staff di persone serie, sia tecnicamente che umanamente parlando, dato che vedersi supervisionata da bimbetti che dialogano es. 'ciAo io Sn il Gm del Svr yheaaa' et similia, genera solo sfiducia e malumori nell'utenza, oltre che alla lunga l'ingestibilità dell'intero server.
Spero di esserti stato d'aiuto e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto :)

Ultima modifica:
allora, tornato ora ho finalmente notizia del caro Penny, che non leggevo da quasi un'eternità (forse anche causa ban mio di un paio di settimane ma va beh <.<). Premesso che della vicenda del vecchio server al quale collaboravi poco mi interessa, dato che sono fatti tuoi e dell altro founder, ed è brutto continuare a parlare di queste cose dato che non siete propriamente dei ragazzini, mi concentro volentieri su quello da te richiesto nel thread :). Allora, premesso che ritengo il nome revoltuion a dir poco orrido e troppo simile a quello del vecchio server del quale eri GF, ti esorto in primis a trovarne uno migliore per il tuo nuovo server, dato che conta abbastanza anch'esso a mio avviso <.< . Inoltrandoci più sui 'dettagli', sinceramente più che inserire una grafica modificata dei villaggi o meno, io proporrei, come innovazione diciamo in quanto penso mai attuata, di utilizzare 3 grafiche differenti per ciascuno dei tre villaggi; potresti lasciare in uno quella originale, in un altro invece (magari quello blu) adoperare quella di M2M, possibilmante levando i loghi, dato che proprio non si possono vedere xD, mentre nel terzo adoperarne una ancora differente, quella tendente al gotico presente in un server del quale mi sfugge il nome presente anche su inforge. Poi per quanto riguarda il game play, manterrei come livello massimo il 250, con exp relativamente semplice dal 1 al 100 mentre in seguito, progressivamente più difficile man mano che ci si approssima ai livelli finali (dal 240 al 250 per darti un'idea un 0.30/0.35 a mobbata)... Inoltre ovviamente 100% dello shop in game, ma ottenibile con difficoltà proporzionale al valore dell'item in questione, armi e armature il più possibili eleganti e sobrie e non più 'sgargianti' come nel vecchio revolution e soprattutto, ben combinate all'interno dei varii set, proponibili ogni 35/40 livelli... Per il cavallo suggerirei di dare il medio dal primo login ed introdurrei un sistema di cavalcature che diano bonus exp e forte vs moob, craftabili ciascuna con un'elevata quantità di items, droppabili da determinati boss e/o mob, proporzionale anch'essa all'utilità della cavalcatura. Passiamo ora al punto saliente, ovvero quello riguardante i bonus: premesso che io consideri che l'uso dello switcher rovini davvero metin2, per arginarlo consiglio di mettere le difese i mezzi e i bonus utili per l exp con tre sole variabili, la qual cosa combinata ad un costo abbastanza elevato dei gira bonus e controlli serrati, dovrebbe scoraggiare l'uso del citato bot, e i restanti bonus, solitamente meno rilevanti, con 4 variabili. Per quanto riguarda i sesto e settimo, io li metterei di certo, droppabili magari con difficoltà in una determinata mappa, poichè questi consentono una possibilità di sviluppo dell'equip più articolata e animerebbero maggiormente il commercio.
Concludendo consiglierei di prendere seriamente in considerazione l'idea di sviluppare un sito ed un forum graficamente piacevoli, in quanto sono di estrema importanza per un server, e a primo impatto, possono infondere l'organizzazione del server ad un player, come fargli percepire una grande arlecchinata, se costruiti in modo erroneo. Infine penny, te lo dico col cuore, cerca di selezionare uno staff di persone serie, sia tecnicamente che umanamente parlando, dato che vedersi supervisionata da bimbetti che dialogano es. 'ciAo io Sn il Gm del Svr yheaaa' et similia, genera solo sfiducia e malumori nell'utenza, oltre che alla lunga l'ingestibilità dell'intero server.
Spero di esserti stato d'aiuto e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto :)

Con questo non sono d'accordo.. Il 6° e 7° bonus rovinano solo il pvp e ti costringono a farti 20 equip diversi per essere forte sia in rissa sia in 1 vs 1..

Come ho già detto in un altro thread, tenete a mente che non c'è nessuno che viene apposta nel server perché ci sono i bonus rari.. Ma ce ne sono molti che non vengono proprio perché sono presenti.. Quindi metterli sarebbe sempre e kmq uno svantaggio. ^^

Utili sarebbero solo da exp, quindi forte vs mob, difesa, velocità attacco, valore attacco no perché sennò avvantaggiano war e ninja, potreste mettere un 5% di exp bonus, poi boh..

Con questo non sono d'accordo.. Il 6° e 7° bonus rovinano solo il pvp e ti costringono a farti 20 equip diversi per essere forte sia in rissa sia in 1 vs 1..

Come ho già detto in un altro thread, tenete a mente che non c'è nessuno che viene apposta nel server perché ci sono i bonus rari.. Ma ce ne sono molti che non vengono proprio perché sono presenti.. Quindi metterli sarebbe sempre e kmq uno svantaggio. ^^

Utili sarebbero solo da exp, quindi forte vs mob, difesa, velocità attacco, valore attacco no perché sennò avvantaggiano war e ninja, potreste mettere un 5% di exp bonus, poi boh..

Non e detto sai .Io ci giocavo in un server ( uno dei primi privati ) dove c"erano i moddati pure , ed erano i rari , senza nessuna problema , anzi, per chi sapeva farsi equip , erano molto utili xche i modd avevano equip rissa (altrimenti dovevano spendere cifre abbastanza elevate) quindi , se uno faceva equip pvp con 5,10 finali , reggeva i modd :) Secondo il mio parere di niubba , i rari possono stare ( io preferisco averli , per essere chiara ) se i bonus sono equilibrati in modo giusto .Poi se uno deve farsi 4-6 equip , rimane al suo gradimento , se no , fa solo un buon equip rissa e basta .
Usare lo switch solo per 15-20 minuti al giorno, e una follia .I players non devono essere ,,limitati,, in nessun modo , se vuoi avere successo con il server.Se non può essere bloccato ( pure se alcuni sono stati in grado di farlo ) , allora ci sono 2 possibilità : bonus maxati ( ma lo sconsiglio , andrei di più su 3-4 variabile ) e switch in game in tal modo che tutti possono d"operarlo .

Non e detto sai .Io ci giocavo in un server ( uno dei primi privati ) dove c"erano i moddati pure , ed erano i rari , senza nessuna problema , anzi, per chi sapeva farsi equip , erano molto utili xche i modd avevano equip rissa (altrimenti dovevano spendere cifre abbastanza elevate) quindi , se uno faceva equip pvp con 5,10 finali , reggeva i modd :) Secondo il mio parere di niubba , i rari possono stare ( io preferisco averli , per essere chiara ) se i bonus sono equilibrati in modo giusto .Poi se uno deve farsi 4-6 equip , rimane al suo gradimento , se no , fa solo un buon equip rissa e basta .
Usare lo switch solo per 15-20 minuti al giorno, e una follia .I players non devono essere ,,limitati,, in nessun modo , se vuoi avere successo con il server.Se non può essere bloccato ( pure se alcuni sono stati in grado di farlo ) , allora ci sono 2 possibilità : bonus maxati ( ma lo sconsiglio , andrei di più su 3-4 variabile ) e switch in game in tal modo che tutti possono d"operarlo .

Se proprio devono esserci i rari allora, come ho scritto sopra, gli aggiungi rari droppabili difficilmente.. Mentre i gira rari acquistabili dalla bottegaia a basso prezzo..

Ultima modifica:

Guarda capisco benissimo quello che dici però se ci pensi i rari sono anche quasi indispensabili in rissa se usati correttamente; per esempio, uno nel suo equip da rissa riesce a mettere full spada spadone e res magia, e solo 20 pugnale e 20 freccia (è un esempio) perchè non ha voglia di stare ore ed ore a girare bonus ed è onesto e non switcha... Come fare per le war?? Semplice, inserisce in tutti i bonus rari presenti nei varii items 5% resistenza ninja ciascuno e, supponendo magari ci siano anche gli scudi da rissa simili a quelli finali di infinity, o magari sempre quello derivato dallo scudo tigre, ebbene, riuscirebbe cosi ad arrivare a 50% resistenza ninja ( sempre cifra casuale dato che sarebbe maggiore nell'ipotesi prospettata ma va beh xD)... Ora, contando che questo bonus colma sia il pugnal che l arco, si arriverebbe in questo caso ad avere, sommando i 20% già esistenti alla resistenza ninja indicata, una difesa equivalente a 60% pugnale e 60% arco (dato che rimanendo un 80% mancante di res pugnale e arco ad esempio, il 50% di quell'80% equivale ad un 40% della difesa applicata inizialmente, il quale sommato al 20% iniziale dà 60% come detto), quindi permettendo alla gente di avere appunto un equip con tutte le difese da rissa, e facendo così fiorire a mio avviso anche il commercio, data l'indispensabilità dei rari... Spero di essere riusito a spiegare ciò che intendevo :D

Ultima modifica:
Guarda caèpisco benissimo quello che dici pero se ci pensi i rari sono anche da rissa, per esempio, uno nel suo equip da rissa riesce a mettere full spada spadone e res magia, e solo 20 pugnale e 20 freccia (è un esempio) perchè non ha voglia di stare ore ed ore a girare bonus ed è onesto e non switcha... Come fare per le war?? Semplice, inserisce in tutti i bonus rari presenti nei varii items anche 5% resistenza ninja e, supponendo magari ci sia anche lo scudo da rissa simili a quelli finali di infinity, o magari sempre quello derivato dallo scudo tigre, ebbene, riuscirebbe cosi ad arrivare a 50% resistenza ninja ( sempre cifra casuale dato che sarebbe maggiore nell'ipotesi prospettata ma va beh xD)... Ora, contando che questo bonus colma sia il pugnal che l arco, si arriverebbe in questo caso ad avere, sommando i 20% già esistenti alla resistenza ninja indicata, una difesa equivalente a 60% pugnale e 60% arco, quindi permettendo alla gente di avere appunto un equip con tutte le difese da rissa... Spero di essere riusito a spiegare ciò che intendevo :D

Si ho capito quello che vuoi dire.. Ma al primo pg full war per esempio (e se una gilda è seria si organizza in modo che ogni membro abbia full vs una determinata razza e difese medie) che ti ritrovi.. Anche se hai full res war per compensare la mancanza di spada/spadone o viceversa, ti killa in 3 skill.. Sono troppo sbilanciati i pvp con 6° e 7° bonus..

Ah.. sono F.D. solo che mi han bannato e ora mio cugino gentilmente mi fa usare i suoi dati ovviamente inserendoli lui °-° >.<

- - - Updated - - -

Si ma penny ci chiede consigli e poi posta di già una preview del server? :oddio:

Ultima modifica:
Si ho capito quello che vuoi dire.. Ma al primo pg full war per esempio (e se una gilda è seria si organizza in modo che ogni membro abbia full vs una determinata razza e difese medie) che ti ritrovi.. Anche se hai full res war per compensare la mancanza di spada/spadone o viceversa, ti killa in 3 skill.. Sono troppo sbilanciati i pvp con 6° e 7° bonus..

Ah.. sono F.D. solo che mi han bannato e ora mio cugino gentilmente mi fa usare i suoi dati ovviamente inserendoli lui °-° >.<

- - - Updated - - -

Si ma penny ci chiede consigli e poi posta di già una preview del server? :oddio:

We carissimo, sei anche tu un abituè del ban come il sottoscritto xDD, attento che se arrivi a 200 punti totali diventa perma D:... Comunque l'ho vista anche io la descrizione, uguale a quella usata dall'altro gf per 'il vecchio' revolution :oddio:
Poi infantile al 100% il nome Server, 'OriginalRevolution2Vip' bah, proprio non lol capisco Penny in questo caso D:
p.s. l'esempio da te prospettato farebbe si il trovarsi di fronte ad una gilda parecchio organizzata, quindi non frequente, e costringerebbe membri della gilda avversaria ad individuare i pg deboli vs la propria razza ed a taeghettarli, per non parlare del fatto che il restante bonus raro rispetto a quel res ninja che avevo indicato, potrebbe essere adoperato con un forte vs razza specifico, ma va beh, sono due idee differenti le nostre, tu sei piu tradizionalista diciamo mentre io amo di più perdere tempo nell organizzazione di gruppo di una gilda e del proprio equip dato che i 6 e 7, in quanto presumibilmente non semplici da ottenere, non sarebbero switchati da nessuno :D

Ultima modifica:
We carissimo, sei anche tu un abituè del ban come il sottoscritto xDD, attento che se arrivi a 200 punti totali diventa perma D:... Comunque l'ho vista anche io la descrizione, uguale a quella usata dall'altro gf per 'il vecchio' revolution :oddio:
Poi infantile al 100% il nome Server, 'OriginalRevolution2Vip' bah, proprio non lol capisco Penny in questo caso D:
p.s. l'esempio da te prospettato farebbe si il trovarsi di fronte ad una gilda parecchio organizzata, quindi non frequente, e costringerebbe membri della gilda avversaria ad individuare i pg deboli vs la propria razza ed a taeghettarli, per non parlare del fatto che il restante bonus raro rispetto a quel res ninja che avevo indicato, potrebbe essere adoperato con un forte vs razza specifico, ma va beh, sono due idee differenti le nostre, tu sei piu tradizionalista diciamo mentre io amo di più perdere tempo nell organizzazione di gruppo di una gilda e del proprio equip dato che i 6 e 7, in quanto presumibilmente non semplici da ottenere, non sarebbero switchati da nessuno :D

Ban di una settimana per continuo off topic anche dopo precedente warn xDD

Kmq si.. Non sarebbe meglio mettere gli aggiungi rari droppabili da un boss difficilmente e i gira bonus acquistabili dalla bottegaia? In modo che uno si fa l'equip come vuole.. Come dici te non sarà mai perfetto l'equip se i gira sono droppabili difficilmente.. E questo porta a: più forte del server = quello che ha più culo a beccare prima i bonus rari giusti.. E non più chi sa farsi un equip adatto alla propria razza e al suo stile di duello..

Kmq mi sa che sono a favore di questa opzione, cioè dei gira rari acquistabili, per arrivare al quinto dedicato in cui ero il più forte del server. ahahaha xD (sto scherzando.. sono diventato il più forte di 4 dedicati per culo.. .-. Quindi evitate commenti del tipo "tiratela meno", "ora ti credi figo?" ecc ecc.. >_>

Poi vabbè la decisione resta di penny.. Al massimo io torno su deluxe quando riapre se qui mettono i rari..

- - - Updated - - -

se devi fa qualcosa metti ke in war fai i punti e con i punti compri qualcosa di utile

Questa avrebbe i suoi pro e i suoi contro..

PRO: ci sarebbero molte più war per accaparrarsi punti e comprare item..
CONTRO: qualche gilda furba si mette d'accordo con la gilda sfidante e arriva a 99 kill l'una e 100 l'altra in modo che tutti si prendano più punti possibili..

-------------------------------

Dato che penny credo abbia già la sua idea di come fare il dedicato e al massimo resta da decidere se mettere il 6° e il 7° bonus, spero che sta discussione serva come spunto a chi sta facendo un dedicato.. ^.^

- - - Updated - - -

Se alla fine non finiamo in spam e ognuno posta le sue idee si potrebbe farla mettere in rilievo cambiandogli il titolo, in modo che chi vuole aprire un dedicato ci faccia un giro per capire i gusti della gente.. Ma tanto finisce in spam visto che sono il primo a farlo.. :oddio: xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom