Domanda Costume System Bio 1.5 extreme file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guy90

Utente Silver
26 Luglio 2010
17
7
0
68
Ultima modifica:
Salve apro questa discussione per chiedervi aiuto, ho ripreso da poco a "cazzeggiare" con i server di metin, per il mio server ho scelto i file 2011 di franzi perchè sono quelli con cui mi trovo meglio (provato sia i 34k e 40k franzi tutta la vita xD) il mio problema è che uso il client di bio 1.5 extreme e vorrei implementare i costumi lato client e server.
Se qualcuno e cosi gentile da potermi dare i file per implementarlo o anche solamente spiegarmi come farlo (perchè di file ne ho trovati ma non sono sicuro che funzionino)
accetto anche aiuti su skype ecc...
grazie :)

Ciao, non è possibile implementarli nel bio client o meglio è possibile ma non nelle sue condizioni ciò significa che la struttura del client andrebbe cambiata radicalmente.

Premesso che il client è obsoleto,
il costume system funziona da almeno revisione 36k, di conseguenza se vuoi utilizzare il bio client a tutti i costi puoi semplicemente limitarti ad implementare il costume ma in stile armatura

Ti consiglio il passaggio ad una revisione superiore con la presenza del codice sorgente\binario dove il sistema è presente già di base.

Adoravo i file di franzi, e feci scendere tutti i santi per implementare i costumi e i pet con librerie e roba varia. Aggiungimi su skype vedrò di aiutarti.

Saluti
-Othon

Il launcher 34669 è una revisione che si utilizza per loggare in game34083 ed il costume system è presente di base, si possono trovare su google come il bioclient.
E' possibile utilizzare anche la 2089m diffata per loggare in launcher 34669(se non si vuole usare la revisione di game34083), ed è possibile utilizzare il costume system ufficiale utilizzando una libreria allo start (ne trovi diverse nel web)

In breve, per usare il costume system ufficiale devi:

-Aggiornare il bioclient al launcher 34669
-Usare revisione 34083 o launcher 34669 con login da 2089m diffata
-Utilizzare una libreria allo start del server

Inoltre se stai lavorando in hamachi(e la memoria non mi inganna in base al materiale che hai a disposizione nel web)