Javascript Countdown in javascript

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmoonStyle

Utente Platinum
11 Maggio 2014
3,657
51
1,126
1,013
Allora volevo implementare e fare un settaggio di questo countdown solo che non capisco come poter fare.Avevo intenzione pure di mettere uno sfondo al numero di ore,minuti e secondi. Tengo a precisare che non ho la possibilità di scaricare il jquery zippato.
 
Lo volevo per una data ben precisa ad esempio calcolare i giorni,ore e minuti da adesso fino al 10 gennaio ad esempio...
var t= new Date();
var input = new Date(year,month, day, hours, minutes,seconds, milliseconds);//input utente
var coutdown=input-t;
Cosi hai i giorni rimanenti, poi al resto viene da se
 
Ho trovato una cosa del genere molto modificabile se sapessi quali font ho la possibilità di usare xD

Codice:
<div align="center">
    <span style="font-family:Avantgarde, sans-serif,serif;font-size:25px"><script language="JavaScript" type="text/javascript">
//<![CDATA[
        TargetDate = "01/05/2016 00:00 AM";
    ForeColor = "red";
        CountActive = true;
    CountStepper = -1;
    LeadingZero = true;
    DisplayFormat = "%%D%% : %%H%% : %%M%% : %%S%% ";
FinishMessage = "It is finally here!";
    //]]>
    </script><script language="JavaScript" src="http://scripts.hashemian.com/js/countdown.js" type="text/javascript">
</script></span><br>
</div>
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Ultima modifica:
Non esiste che puoi fornire l'Avantgarde senza acquistarne i diritti e caricare i fonti su server.
Infatti non mi funziona e sono ancora in cerca di un buon font da utilizzare...

edit: poi vorrei aggiungere anche un'immagine al di soprà del countdown che però il colore di background dell'immagine sia anche quella del countdown però non sò quali dimensione dell'immagine utilizzare con un font per countdown da 25px
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.