Discussione countdown "metin2.sg" nuovo privato polacco che ha copiato il nome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271

Come da link sembra esserci un bel conto alla rovescia dell'sg.
Quello da capire è se sarà una mossa della gameforge/webzen per togliere utenza dall'attuale server privato SG , o se siano loro stessi magari ad aver deciso di riacquistare la licensa.
Voi che ne pensate?.

Bella.
 
Ma secondo me riacquistare la licenza è un punto in piu’ a favore loro.
Che io sappia non ci guadagnano abbastanza con la licenza in quanto devono dare una parte del fatturato alla webzen per questo al tempo non la rinnovarono. Magari ora sono arrivati a un accordo o non sono loro ed è la webzen mmm. Comunque sarà interessante
 
Non penso che sia un server ufficiale.
Come si può notare, il sito utilizza delle immagini che provengono da DevianArt e sono state realizzate da alcuni Fan.
Non è sicuramente un comportamento solito da parte di gameforge, che ha sempre utilizzato grafiche proprie o della casa madre.
Inoltre, se guardiamo alla fine della pagina web, manca il copyright di Webzen.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
concordo con redstar
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    991.9 KB · Visualizzazioni: 32
Ragazzi è un fake messaggio quello del cooldown è un altro sito che non c'entra niente con SG mi è stato detto dagli amministratori, non fanno un aggiornamento dal 90 figurati ora che è vecchio
 
A detta dello staff di SG attuale, il sito risulterebbe comprato da dei polacchi gestori di un vecchio server. Nonostante usino lo stesso font e logo..
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi è un fake messaggio quello del cooldown è un altro sito che non c'entra niente con SG mi è stato detto dagli amministratori, non fanno un aggiornamento dal 90 figurati ora che è vecchio
Veramente gli aggiornamenti li fanno, mi sa che sei te che sei rimasto negli anni 90 ( che oltretutto metin2 è nato nel 2004), stanno infatti implementando delle nuove mappe nuovi mostri. E tanto altro.
 
A detta dello staff di SG attuale, il sito risulterebbe comprato da dei polacchi gestori di un vecchio server. Nonostante usino lo stesso font e logo..
Messaggio unito automaticamente:


Veramente gli aggiornamenti li fanno, mi sa che sei te che sei rimasto negli anni 90 ( che oltretutto metin2 è nato nel 2004), stanno infatti implementando delle nuove mappe nuovi mostri. E tanto altro.
@FuffyMiao cambia il titolo allora non mettere SG sennò tanti ci credono sennò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.