Discussione Covo 1 e covo 2!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Ultima modifica:
Salve a tutti ho un problema con il covo 1 e covo 2 praticamente il portale c'e ma non c'e la mappa come risolvo? qualcuno potrebbe passarmi la cartella?? +1 e like a chi mi sa aiutare grazie mille in anticipo!!!

Sei sicuro che non ci sia la mappa? È più probabile che non abbia inserito l'index nei map_allow dei core.
Controlla i CONFIG dei core se sono presenti gli index del covo e covo2. :V

se come dice marko è un errore del client cioè la mappa c'è nell'atlasinfo (nei root) ma non c'è la parte della mappa (texture ecc...) prova a scompattare i root e vedi se c'è, se c'è scompatta maps o outdoorspieder o qualcosa del genere che contiene la mappa =)

praticamente io dal portale se vado dritto non mi va da nessuna parte rimane li fermo e invece il covo2 ci va tranquillamente però quando scendo dal covo 2 al covo 1 mi non mi fa scendere dall'npc come mai??

Prova a fare /warp 512 4864 vedi se ti ci teleporta e solo un errore di portarli e script, se nn ti ci teleporta avrai qlc problema, ma prima di sapere qual'è devi fare sto comando

Ultima modifica:
da connection refused!! Il connection refused e stato un'errore nostro però i file non vanno bene non funziona, senza di quelli ritorna tutto come prima

allora io sono colui che sta lavorando sul server... pultroppo siamo alle prime armi e non ne capiamo molto... sareste cosi gentili da fare 1 piccola guida per sistemare?

allora partiamo dal presupposto che nel client di bio c'è già la pack che ti ho passato... scompatti il file ROOT e apri (atlasinfo) e vedi se c'è gia la stringa (metin2_map_spiderdungeon<---nome mappa ) (51200 486400 <---warp) (3 3 <--- grandezza) (metin2_map_spiderdungeon 51200 486400 3 3) ovviamente devono essere uguali a quelli nel setting lato client e server.... dopo di che andate su winscp sezione map e aprite l'index vedete se c'è gia il nome della cartella in questo caso (metin2_map_spiderdungeon) poi andate nei config e inserite la mappa (il numero che c'è nellindex)
PS: lato server non so spiegarmi bene xò segui questa guida http://www.inforge.net/community/me...-privati/172383-guida-implementare-mappe.html =)

kasch scusami se ti disturbo ancora ma puoi aggiungermi su skype? m3fistow4r grz in anticipo

- - - Updated - - -

fatto tutto cio che avete detto.. e sta tutto apposto.. nn so piu che fare :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom