Articolo Cowsep Bannato per un mese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
tumblr_nx34enf1Ke1taycgao1_500.jpg

Il famoso streamer Joseph Osceola "Cowsep" Hursey, OTP (One trick pony, ovvero che gioca solo un champion) Master Yi, è stato recentemente bannato per 1 mese dalla Riot Corea a seguito di un post su reddit in cui denuncia la tossicità del server Coreano.

La clip dello streamer che mostra TUTTI i suoi account bannati


A quanto pare la tossicità del server Coreano è molto famosa, e viene discussa nel post di Reddit sul ban di Cowsep Qui.
E voi, che ne pensate? La Riot Corea ha ragione o torto riguardo ai ban?


 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
Lo san tutti che la riot fa schifo, Il mio primo account ha ricevuto un ban giusto per flame, il secondo mi è stato bannato permanentemente senza nessun chat ban o 7 days ban. Il terzo uguale. Ho l'esempio di mio fratello che insulta tutti e non ha mai ricevuto un ban, io 2 account bannati permanentemente per una chat dove nemmeno ci sono insulti. In ogni caso non possono bannare per una critica e tantomento bannargli tutti gli account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedrix
Lo san tutti che la riot fa schifo, Il mio primo account ha ricevuto un ban giusto per flame, il secondo mi è stato bannato permanentemente senza nessun chat ban o 7 days ban. Il terzo uguale. Ho l'esempio di mio fratello che insulta tutti e non ha mai ricevuto un ban, io 2 account bannati permanentemente per una chat dove nemmeno ci sono insulti. In ogni caso non possono bannare per una critica e tantomento bannargli tutti gli account.
Io ho dovuto cambiare email perché mi permabannavano gli account alla prima parola di flame che scrivevo, ad un certo punto era diventato imbarazzante, ora non mi permabannano da 2 anni
Comunque, la Riot deve veramente rivedere il suo ban system e anche sistema in gioco perché al momento entrambi i sistemi, di ban e di ranking sono fatti con i piedi
 
Io ho dovuto cambiare email perché mi permabannavano gli account alla prima parola di flame che scrivevo, ad un certo punto era diventato imbarazzante, ora non mi permabannano da 2 anni
Comunque, la Riot deve veramente rivedere il suo ban system e anche sistema in gioco perché al momento entrambi i sistemi, di ban e di ranking sono fatti con i piedi
In che senso hai dovuto cambiare email?Non pensavo si potessero creare account con la stessa mail
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.