cpu fx9590 jhprimeminer crash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marvykkio

Utente Bronze
9 Marzo 2014
6
2
0
39
Come da titolo avrete capito che ho un problema con questo benedetto processore, 2 sono le cose, io che sono na frana, è lo sono davvero, oppure questa cpu non vale niente per questo mining cpu,il fatto è che quando lo montai ho installato win7 e tutto, il programma si avviava, anche se rimasto deluso dei PPS che mi dava circa 36000 mila, tanto vale che mi tenevo il mio caro i7 3770k,
cmq, il fatto e che quando avvio il programma si blocca tutto instantaneo, mouse che non si muove piu, tastiera bloccata schermata monitor ferma impassibile, unico modo? spegnere dall'alimentatore se no non c'è verso, ho riformattato il pc, ho messo i propi driver, non so piu cosa mettere, so soltanto che non ne vuole sapere, e pensare che avevo preso il raffreddamento a liquido corsair h80i, per mantenere la temperatura bassa, ma di basso nemmeno il rumore c'è, rimpiango il mio intel ho fatto una cazzata.
qualche buona stella mi saprebbe aiutare? grazie infinite.
:boh::boh::boh:
 
Prova ad avviare il miner usando un core in meno di quelli massimi. Con -t X definisci il parametro (al posto della X metti il numero di core da dedicare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.