Cpu portato a 5,2ghz!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una socetà italiana che siccome è uno scarto industriale lo vende a poco....facciamo una colletta e ne compriamo un pò http://www.airliquide.it/
 
Io L'Azoto Liquido Lo Userei Contro Chi Posta Il Primo Messaggio Al Di Fuori Delle Presentazioni:mad1:
 
FW_Audi ha detto:
Predator ha detto:
dove si acquista in italia azoto liquido

A Questo Ho Pensato A Tutto Io , Io Abito A 40 Km Dal Laboratorio Del Gran Sasso , Dentro Quel Cacchio Di Bunker Ci Sarà Un Po D'Azoto Liquido Da Qualche Parte No? , Ecco Il Piano:
Vado In Ferramenta Mi Frego Un Trapano , Buco La Serratura Del Mio Garage Sfondo Il Vetro Collego I Fili Della Macchina Esco , Parcheggio Davanti Casa Risalgo , Prendo Il Mio VSR-10 G-Spec , La Desert Eagle Per Murder E L'MP5 Per Mod E I 3 Passamontagna , Riscendo Vado A Prende Murder Poi Per Andare a Prendere Mod Ci Si Finisce La Benza , Ipotechiamo Infernet Per Avere Un Mutuo Di 20 Euro Di Benza , Riusciamo A Mettere La Benza E Partiamo Per Il Bunker , Arrivati Alla Porta Blindata Citofoniamo E Diciamo: "Qui' Ho Da Consegnare Una 4 Stagioni 2 Margherite E Una Capricciosa" , Allora La Guardia Giurata Ci Apre , Gli Tiriamo Le Pizze in Faccia Ripartiamo Sgommando Investendo Qualche Margherita Hach E Zichichi Qua' E La , Arrivati A Un Bivio Leggiamo Un Cartello Con Su Scritto: "Qui' Azoto Liquido" , Ci Fottiamo Qualche Scatola , Riusciamo Ad Uscire Sensa Destare Sospetti Torniamo A Casa , E Mentre Torniamo Ci Fermiamo Al Mediaworld Dove Murder Vedendo L'Uomo Sponsor Di Microsoft Spreca Mezza Scatola Tirandogliela , Mentre Mod E' Occupato A Giocare Alla Play Station di Prova , Alla Fine Riusciamo Ad Uscire Rincorsi Da Dei Vigilantes Sovrappeso Con Delle Ciambelle Al Cioccolato In Bocca , Ripartiamo E Andiamo Tutti A Casa Di Murder Con L'Azoto In Tasca!!!:tunz::tunz:.

Eh? Ehh?

cmq il gran sasso sta a 80km XD
 
Bellissimo, ma fatemi capire meglio, quello inserendo azoto oltre a diminuire la temperatura riusciva a diminuiva FSB e di conseguenza la velocità?????
 
Io Ho Postato un Idea.. Secondo Me Funziona Alla Perfezione





[Ot]Seeeeeeeeeee:lol:[/Ot]
 
r4z0r_cr4$h ha detto:
pazzescooooooooooo!ali credo ke nn sia conveniente nemmeno per il prezzo....l'azoto liquido costa moltissimo!

no invece siccome è uno scarto di produzione si può comprare a prezzo basso(spero di non dire una cavolata)
 
Secondo voi quel pc lo hanno riutilizzato?
Appena lo hanno toccato si sarà sbriciolato! :p
 
grantizzio ha detto:
r4z0r_cr4$h ha detto:
pazzescooooooooooo!ali credo ke nn sia conveniente nemmeno per il prezzo....l'azoto liquido costa moltissimo!

no invece siccome è uno scarto di produzione si può comprare a prezzo basso(spero di non dire una cavolata)

nn dici cavolate
infatti quello lo vendono ad alcuni gelatai ke ci fanno i gelati!!!
 
ma è inutile portarlo a 5,2 ghz.... tanto dopo i 3,5 non cambia ben poco, per quello che han fatto i dual e i quad...

e poi la cpu se va sotto i 30 gradi si rovina, li andava a -130.... non c'è manco bisogno di commentare XD[/align]
 
veramente hanno fatto i dual core nn perkè aumentando la potenza nn cambiava nulla anzi tutto il contratrio lo hanno fatto perkè troppi problemi di riscaldamento ecc... E quindi hanno deciso per l'esecuzione di più processi contemporaneamente senza aumentare la velocità eccessivamente con i dual core e quindi con multi tasking
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.