Dedicated-Cracked [Cracked] MinecraftEvo [BETA] è finalmente qui! [No Hamachi - Tunngle][Fazioni-Lockette-Lotti & mor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Ultima modifica:
[Cracked] MinecraftEvo [BETA] è finalmente qui! [No Hamachi - Tunngle][Fazioni-Lockette-Lotti & more!]

Nome Server: MinecraftEvo[BETA]
Tipo Server: Cracked
Slot Massimi: 25 espandibili fino a 40/45 PER OGNI ESIGENZA!
Bukkit : Si
Plugin utilizzati?: Factions, Lockette, Essentials e molti altri!!

Cosa aspettate? Entrate!!!
minecraftevo.servegame.com


Ogni nuovo player riceverà 10 diamanti e Kits Starter!

Admin seri e competenti, provare per credere... NON SI ACCETTANO BIMBI MINKIA!
 
Re: [Cracked] MinecraftEvo [BETA] è finalmente qui! [No Hamachi - Tunngle][Fazioni-Lockette-Lotti & more!]

Il server é chiuso e riaprirà domani mattina :D grazie e tutti i 15 utenti di aver inaugurato insieme a tutto lo staff il server.Grazie e a domani ;)

- - - Updated - - -

Comunque, da quanto constatato oggi, tutti i players hanno detto che non lagga, provate e vedete :)
 
Sempre il solito server..Factions.. con lockette...

lockette dovrebbe lasciare stare bukkit :asd: ricordo su mcinforge (la 1.7.3 , non ancora mcisland.) quando saltavano le protezioni e chest per tuttiii :asd:

comunque se lockette è il problema si risolve con LWC.. solo che i blocchi vicino alle chest protette anche se sono claimati ma NON PROTETTI da lwc a volte non scoppiano <_<
basta integrare lwc a factions da config (?)
 
Re: [Cracked] MinecraftEvo [BETA] è finalmente qui! [No Hamachi - Tunngle][Fazioni-Lockette-Lotti &amp;amp;amp; more!]

Coma hai notato, (anzi, da quanto possa intuire non hai letto) ho scritto che il server riapre oggi

- - - Updated - - -

Il server sarà whitelistato per 30 minuti causa manutenzione straordinaria - Ci scusiamo per il disagio-

Lo staff

- - - Updated - - -

Il server verrà aperto a tutti tra 2 minuti. Grazie per la comprensione

- - - Updated - - -

SERVER RIAPERTO
 
Sconsiglio 1.Possibilità di creare base indistruttibile(uscite dallo spawn,sarete in un mondo super flat dove potrete costruire) 2.Admin scortesi e insultano 3.Admin incapaci sotto alcuni aspetti :matto: avete ancora molto da imparare
 
Certo, se non ti piace il server, alza il culo a vai, tu sfruttavi dei bug.. Cmq il server è in BETA...
Admin competenti. Provare per Credere.
 
Ultima modifica:
Re: [Cracked] MinecraftEvo [BETA] è finalmente qui! [No Hamachi - Tunngle][Fazioni-Lockette-Lotti &amp;amp; more!]

Mah,Server Penoso Anche Peggio,Lo Staff Sembra Un Grupetto Di Bambini,Mi Hanno Bannato perché?Perchè Io Compravo Oggetti Allo Shop Sfruttando Bug?
Vi Sembra Normale?Non è un problema Mio Se Ci Sono Prezzi Di ***** (CENSURATO XD) Server Davvero Da Vomitare Nonostante La Fase Beta.:sisi:

- - - Updated - - -

Il server non lagga manco quando ci sono io dentro... Cmq ti invito a verificare la tua connessione
Il Server Non Lagga A Te Ma Va!Te Sei L'Host! ******** (CENSURATO XD)

- - - Updated - - -

Prima Di Creare Un Server,Vi PreAvviso Che Dovete Avere Un Minimo Di Esperienza Su Minecraft.Altrimenti i Players Faranno Bye Bye!:bye:
 
Chiudo la discussione. Riposterò questo server dopo il 7 settembre poiché stiamo riorganizzando gli op, le mappe e i Plugins.
il server é attualmente OFF per riorganizzazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom