Cracking sotto Windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hack4ever

Utente Silver
28 Giugno 2007
64
12
0
75
Ok, BT3Final è il meglio! Questo lo sappiamo tutti, il punto è che il mio prossimo netbook sarà con ogni probabilità un Asus EeePC 901 e al momento questo modello non supporta il packet injection con il SO sopra citato. Così mi chiedevo se sotto Windows ciò fosse possibile e, ammesso ciò, potessi avvalermi di tools come aircrack, airodump, kismet ecc... anche sotto il SO dello zio Bill. Almeno sino a quando non risolveranno i problemi con gli EeePC 901 e BT3Ffinal.

Ebbene, cosa mi dite al riguardo?

Grazie.
 
Grazie della info, adesso occorrerebbe sapere se sotto Windows la scheda di rete dell'EeePC 901 supporta monitor mode e packet injection.
 
Ho trovato in rete anche un programma chiamato WinAircarck con tanto di interfaccia grafica, apparentemente può essere utile. All'interno non c'è Kismet però, quindi mi occorre uno scanner di reti wifi. Consigli?

Un'altra cosa, al limite, dato che il mio problema è essenzialmente il fatto che sull'EeePC 901 al momento non posso fare il packet injection, mi potete suggerire una chiave USB che faccia da scheda wifi compatibile con il packet injection?

Grazie.
 
per la chiave usb non so...ma per lo scanner wifi puoi usare netstumbler (che puoi trovare come modificarlo per poterlo utilizzare insieme allo scanner di windows in contemporanea,qui sul foro)!
 
A dirla tutta io ho avuto problemi anche con un "volgare" wireshark su cavetto ethernet 10/100 sotto Windows installato sopra un comune desktop (no portatile)

Pare infatti che Windows XP sp2 e sp3 impediscano la modalità promiscua della scheda ethernet.
Cioè mi funziona ma vedo solo il mio traffico passante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.