crackme facilissimo [solved by Malex e sicuramente tanti altri]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fojeaf

Utente Silver
3 Marzo 2008
235
8
0
95
rianimiamo un po' la sezione.

Ecco un crackme per principianti (molto principianti.... :asd:)

http://crackmes.de/users/hackereha/crackme_by_hackereh/

fonte: crackmes.de

SOLUZIONI:
[ot]
in realtà ci sono + soluzioni valide, corrispondenti al carattere : che può variare.
cmq quella usata da me è Reh@:) (la faccina ovviamente è composta dai caratteri : e )
[/ot]
 
facilissimo.... secondo me però non ci sono varianti, in quanto non puoi nemmeno usare l'unicode
 
Whivel ha detto:
facilissimo.... secondo me però non ci sono varianti, in quanto non puoi nemmeno usare l'unicode

beh, quando lo risolto lo stava facendo anche Goth, e a lui veniva diverso..., credo sia dovuto a dove c'è l'AND con un numero a quattro cifre hex anzichè 2....
 
non credo.... perchè l'and lo fa sul registro in cui è presente solo 1 byte (quello meno significativo)....
 
ehm io ho usato il mettodo alla caxxo di cane,
no finestra = giusto :D
comunque come risposta è uguale a qualla malex
 
Allora, ci ho perso un pò di tempo (è la prima volta che uso Olly, la prima volta che vedo codice assembler, la prima volta che provo il reversing di un exe), modificando 1 riga di codice, sono riuscito(mandando in RUN il programma) a far apparire la messageBox con su scritto "we ce l'hai fatta", il fatto è che tutto questo accade senza passare per la finestra principale(quella che appare se avvio l'exe senza crakkarlo), ci sono riuscito? O è una sorta di lamerata che mi ha permesso un semplice salto di codice? Grazie in anticipo
 
Dopo un pò di ricerche, sono arrivato anche io alla soluzione di questo crack me(il primo per me), ho trovato 2 possibili soluzioni per ora....[OT] Reh@:) e REH@:)[/OT]
 
beh, nel regolamento era specificato che bisognava decriptare la pass, usare salti etc sono buoni tutti :asd:

cmq metti la soluzione in OT, sennò magari rovini la sorpresa a qualcuno :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.