Domanda Risolto crash client di minecraft shaders mod... HELP!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio Pepi

Utente Silver
13 Gennaio 2013
39
19
1
58
ciao a tutti ragazzi.. oggi sono qui per chiedervi un aiutino... ho incominciato a giocare a minecraft (craccato XD) da 1 settimana circa... h letto che il game si può moddare... e allora mi sono messo a lavoro... sono riuscito a mettere la forge e funziona perke ho provato delle mod... dopo ho messo la GLSL shaders mod... ce una shaders mod che non ricordo il nome che mi funziona..(in pratica vedo il mondo che oscilla o.o XD) pero poi provo tutte le altre (non tutte perchè poi ci ho rinunciato..) che mi crasha il client =( checavolo... eppure il pc non e male...

non fate caso alal temperatura il pc e sul pc.. e quindi si sta surriscaldando hahaha ma di solito e + basso

Sistema Operativo
Windows 8.1 64-bit
CPU
Intel Core i5 4200U @ 1.60GHz 43 °C
Tecnologia Haswell ULT 22nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 797 MHz (11-11-11-28)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 2164 (U3E1) 46 °C
Grafica
Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz)
Intel HD Graphics Family (HP)
1024 MBATI AMD Radeon HD 8600M Series (HP)
Memorizzazione
465GB Hitachi HGST HTS545050A7E380 (SATA) 28 °C
Drive Ottici
DTSOFT Virtual CdRom Device
hp DVDRAM GU70N
Audio
Realtek High Definition Audio

laucher che uso io:
images

spero di aver dato tutto... il necessario >.<
peroblema.png

vi prego aiutatemi... non so più che fare hahahahaha



Grazie in anticipo =D
ciao a tuttiiii​
 
aaaaaa bene xD io non voglio comprare un account.. perchè so già che non ci giocherò per tanto.. se hai un metodo per risolvere tutto ciò me lo potresti dire?? anche in pm grazie in anticipo ciaooo
 
aaaaaa bene xD io non voglio comprare un account.. perchè so già che non ci giocherò per tanto.. se hai un metodo per risolvere tutto ciò me lo potresti dire?? anche in pm grazie in anticipo ciaooo
Escludo il problema del launcher, potrebbe essere che la mod è rovinata.
 
Non è possibile passare link di forum concorrenti ad Inforge, googlando non dovrebbe essere difficile trovarla.
 
ciao a tutti ragazzi.. oggi sono qui per chiedervi un aiutino... ho incominciato a giocare a minecraft (craccato XD) da 1 settimana circa... h letto che il game si può moddare... e allora mi sono messo a lavoro... sono riuscito a mettere la forge e funziona perke ho provato delle mod... dopo ho messo la GLSL shaders mod... ce una shaders mod che non ricordo il nome che mi funziona..(in pratica vedo il mondo che oscilla o.o XD) pero poi provo tutte le altre (non tutte perchè poi ci ho rinunciato..) che mi crasha il client =( checavolo... eppure il pc non e male...

non fate caso alal temperatura il pc e sul pc.. e quindi si sta surriscaldando hahaha ma di solito e + basso

Sistema Operativo
Windows 8.1 64-bit
CPU
Intel Core i5 4200U @ 1.60GHz 43 °C
Tecnologia Haswell ULT 22nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 797 MHz (11-11-11-28)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 2164 (U3E1) 46 °C
Grafica
Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz)
Intel HD Graphics Family (HP)
1024 MBATI AMD Radeon HD 8600M Series (HP)
Memorizzazione
465GB Hitachi HGST HTS545050A7E380 (SATA) 28 °C
Drive Ottici
DTSOFT Virtual CdRom Device
hp DVDRAM GU70N
Audio
Realtek High Definition Audio

laucher che uso io:
images

spero di aver dato tutto... il necessario >.<
Visualizza allegato 11369

vi prego aiutatemi... non so più che fare hahahahaha



Grazie in anticipo =D
ciao a tuttiiii​
Secondo me il tuo problema è che hai un pc a 64bit e usi un minecraft e un java a 32bit allocando a loro un massimo di 1gb di RAM, quindi scaricati java 64bit e dove hai torvato quel launcher ci deve essere la versione x64. Spero di essere stato d' aiuto
 
Stai attento molto con le shader mod ti consiglio la Zeus è la migliore in ogni caso nel client minecraft nella parte dedicata ai dettagli cioè a quello che esegue nel momento ti da l'errore in particolare "fai copia incolla" e fixalo da solo non è difficile spesso si tratta della versione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.