Domanda Crash dopo aver selezionato il pg help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio client non ci sono sti errori cmq.. ora a lui nel client da errore solo delle musiche ora ma credo sia perchè ha la scheda audio rotta
lato server non ho ancora fatto poi lo faccio oggi pome ora vado al lavoro ;)

Giusto per eliminare altri dubbi, passagli la tua cartella PACK senza ROOT ( oppure con la tua ROOT ma con IP senza .100 ), almeno verranno eliminati anche tutti gli errori.

No ma il client é il mio stesso gliel'ho passato io da mega che li ho li... sia client che fileserver... Non so cosa possa essere...

A quanto pare non è un problema di client, bensì di server, ho lo stesso dannato problema e, documentandomi, ho scoperto che con i 40k non riesci ad hostare, se non in rete locale. Ho provato varie opzioni tipo il bind_ip o l'internal ip fix ma nada, ho persino provato a crearmi un pc fisico con installato freebsd ma nada. L'unica opzione pare essere l'host su dedicato, se poi qualcuno ha un'altra alternativa è pregato di condividerla!

Ultima modifica:
ho scoperto che con i 40k non riesci ad hostare, se non in rete locale.

Questo l'abbiamo già detto, a quanto pare i file non sono dei 40k.
In realtà lessi che esiste un modo per hostarli in locale ma non ricordo dove.
Credo sia risolvibile da source, anche se in giro non ci sono guide a riguardo.

UPDATE: "1010 00:35:23787 :: CPythonPlayer::SetItemData(dwSlotIndex=64, itemIndex=7239) - Failed to item data" quando mi appare questa scritta (simile) nel syserr del client, mi crasha dopo il caricamento (dopo aver selezionato il pg). Evidentemente hai fatto delle modifiche al client, o si è corrotto durante il repack.
Spero che questo possa aiutarti, in qualche modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom