Discussione Crash dopo login Client DynDns - Trovato il problema ma ditemi come risolverlo! XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lo_Spita

Utente Silver
10 Luglio 2011
7
4
0
51
Ciao Community di InForge! Ho un problema: sul mio pc ho configurato e startato la macchina virtuale di daroo server 2010 in DynDns. solo che col mio client sul mio pc loggo e gioco perfettamente, invece a tutti i miei amici dopo che scelgono il pg torna immediatamente alla schermatina del login. Però poi ho scoperto il problema: dopo il login (sulla porta 11002 che avviene correttamente su dyndns), al momento del collegamento il client apre una nuova connessione sulla porta 13000, però invece che connettersi al mio dominio dyndns, si connette all'ip della macchina! Perciò è logico che i miei amici che non ce l'hanno non si connette! perché non trova la macchina, e quindi gli crasha! Ora, il punto è: dipende dal client configurato male, o dal server configurato male? Inoltre: come faccio a sistemare in modo tale che si connetta su dyndns invece che direttamente alla macchina?

Devi utilizzare lo starter di B3S per queste operazioni su server dyndns o hamachi
Mentre puoi utilizzare benissimo un .exe diretto se vuoi loggare nei dedicati dato che ci sono configurazioni diverse
O se vuoi proprio far loggare i tuoi amici con un .exe nel server beh spera che qualcuno ti dia il source dell MCLauncher <.<

Usano un client "2010" ? poi il problema non è quello che hai detto tu, visto che ip macchina=dominio dyndns (che è solo un redirect), il problema credo sia il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom