CratoCraft [Ruins of Crato] (Tekkit,Factions,PvP,Eventi,Economia e altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma quelle nuove armi se non sono implementate nel client , come fate a farle vedere lol?

un forum ipb per un server di minecraft che forse chiuderà tra 3 - 4 mesi non ha prezzo , per tutto il resto c'è mastercard.

wow 90 player su 1000 slot , powa.

epic fail a 2:08 sul video.. dovete farla profonda 2 blocchi..

Sembra molto bello specialmente sulle cose nuove testo ;)

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:32 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:29 ----------

Mi rimane su accesso in corso... poi Connessione persa Fine del flusso dati

Scarico il launcher e la versione 32bit faccio partire il launcher arriva a 100% e poi più nulla.
Aiutatemi a risolvere plz

fatto veramente bene, grazie armax e tutto lo staff per aver ritrovato il divertimento nel minecraft multiplayer.. !

Provate ad utilizzare il 32 bit o 64 bit.

---------- Messaggio aggiunto il 20-05-12 alle 05:04 ---------- Il messaggio precedente risale il 19-05-12 alle 17:23 ----------

Abbiamo finito le quest elementali , ci ho messo 5 ore a farle spero le gradirete :)

MI da il seguente errore "Can't find java directory" cosa posso fare? Se poi allegate una guida più dettagliata per gli errori sarebbe meglio ;)

Sicuramente stai usando un client sbagliato , prova ad usare il 32 bit o 64

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:30 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:43 ----------

Vi ricordo che ci sono nuovi blocchi decorativi dai mini cubi ai cubi + medi e altre cose xD

SERVER CON UN POTENZIALE ENORME, PECCANO GLI ADMIN TROPPO PICCOLI...BANNANO SENZA MOTIVO E NON SONO CAPACI DI MANTENERE LE DISTANZE DAI PLAYER NORMALI...MI DISPIACE MA LA MIA VALUTAZIONE E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVA...

Server quasi perfetto perchè una volta ogni mezzora molla una laggata della durata di 10 minuti , molti oggetti stupendi bannati come il transmutation table e compagnia bella. Chiedo di sbannarli!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom