Discussione Creare 2 differenti pagine di Checkout/Carrello Woocommerce

dapudoso

Utente Silver
7 Aprile 2013
91
19
12
72
Salve, volevo chiedere come fare per creare due checkout. In pratica volevo creare diversi tipi di prodotti e in base al prodotto scelto andrà ad un checkout, questi 2 checkout saranno completamente differenti. Conoscete qualche sistema per farlo oppure qualche plugin? Grazie
 
Potresti spiegarti meglio ? di quali funzioni avresti bisogno ?
L'unica cosa che mi viene in mente è modificare la pagina con il plugin checkout manager.
Se devi farlo per singolo prodotto devi fare qualcosa di custom.
 
@MrP. Certo, no il problema non è modificare la pagina del checkout ma avere 2 pagine di checkout. Per esempio adesso ho la pagina principale base di woocommerce [woocommerce_checkout]. Io ne vorrei creare un'altra sempre nello stesso e-commerce e normale che poi avrà campi diversi ma non è quello il problema. Il problema è che non so come fare per avere un'altra pagina del checkout che non sia collegata a quella principale. Ho visto che c'è il plugin WooFunnel che da questa possibilità ma costa 100€ all'anno e ha molte altre funzioni che non mi servono... Se conoscete un modo/plugin/documentazione per creare 2 differenti pagine di checkout nello stesso woocommerce mi sareste molto da aiuto
 
Vedi nel codice del plugin dove prendere la pagina e secondo quali criteri e modificalo a seconda delle necessità, falla come funzione custom del plugin.