Javascript Creare box con javascript

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YpsilonZeta

Utente Bronze
19 Febbraio 2015
29
4
7
41
Ciao a tutti inforgiani! :bananawtf:

:wtf:Ho bisogno del vostro aiuto per capire come costruire un box in javascript.
Vi spiego meglio. Sto creando un sito di prenotazione viaggi (vedi Edreams); in sostanza ho bisogno di una pagina html in cui ci siano dei box dove far comparire i risultati della ricerca. Il problema è che quando non ci sono risultati, non sarà visualizzato nessun box. Se ci saranno risultati, compariranno n box pari al numero dei risultati trovati. Ovviamente i dati che compariranno all'interno del box, sono memorizzati in un database e quindi bisogna estrarre questi dati dal DB per mostrarli nel box.

Io ho pensato di farlo così: creo un arrayList per memorizzare i dati presi dal DB, e con un ciclo for gestisco i dati presenti nell'array. Se vede che ci sono elementi nel'arrayList, genera il/i box automaticamente in base a quanti risultati ha trovato.

Il ragionamento mi pare giusto ma ho difficoltà ad implementarlo...voi come lo fareste?

Bella a tutti:yo:
 
Si più o meno una cosa del genere. Tieni conto che sarà un array list bidimensionale.
Comunque a grandi linee dovrebbe essere giusto. Lo spero. Sto sito mi sta facendo impazzire :megaomg::cazz:
Grazie mille, ogni tanto fatti sentire su skype ;):bananarock:
 
Si più o meno una cosa del genere. Tieni conto che sarà un array list bidimensionale.
Comunque a grandi linee dovrebbe essere giusto. Lo spero. Sto sito mi sta facendo impazzire :megaomg::cazz:
Grazie mille, ogni tanto fatti sentire su skype ;):bananarock:
Non c'è di che, dagli un'occhiata perchè son sicuro che darà qualche errore eheh

PS: Io sono sempre su Skype, ti stalkero.
 
:etuno:Non riuscirai a stalkerarmi più di tanto perchè non sono sempre su skype LOOL
Dai stasera vedo di connettermi e ci facciamo una chiacchierata:yo:
 
Aggiornamento eheh:

Codice:
       $(function() {
         var dataArray = ['Luca', 'Matteo', 'Gianni'];
         var box_template = '<p class="box">$data</p>';

         for(i in dataArray) {
           $('#container').append(box_template.replace('$data', dataArray[i]));
           }
         });
 
  • Mi piace
Reazioni: YpsilonZeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.