AutoIT Creare hack in autoit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mythicalfaber

Utente Electrum
4 Ottobre 2009
538
47
11
197
Posto qui una guida per creare hack in autoit... l'ho inserita come allegato visto che se inserisco una discussione un messaggio troppo lungo mi chiude il sito o_O c'è qualche mod gentile che mi può editare la discussione e inserire la guida?
P.s.: per evitare problemi come è accaduto con digger... ripeto questo hack non funziona per warrock ma per giochi come metin2 in cui il vb o l'autoit sono stati fixati... !!!LA GUIDA FUNZIONA!!!


Guida presa da italianhack!
Spero ke vi sia di aiuto!
 

Allegati

  • GUida_come_creare_hack.txt
    4.7 KB · Visualizzazioni: 352
hai scoperto l'acqua calda .-. è inutile postare ste guide, faranno tutti copia - incolla. è decisamente meglio studiarsi il linguaggio per intero, per capire quello che si sta scrivendo. poi vabbè fate come vi pare

EDIT: looool perchè l'hai messa nella sezione C? ahahaha
 
in teoria sono diversi, anzi, spesso chi usa autoit usa VB, anche perchè è moooooooooolto più vicino al basic che al C++....
 
P.s.: per evitare problemi come è accaduto con digger... ripeto questo hack non funziona per warrock ma per giochi come metin2 in cui il vb o l'autoit sono stati fixati...

funziona per giochi come metin in cui il vb e l'autoit non sono stati fixati?
casomai funziona per giochi che non hanno Gameguard, Hackshield o *******te varie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.