stratosfera95
Utente Silver
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qua per chiedervi se conoscete un bot pesca o un mob hack( cioè quello ke ti kiama i mostri da solo) senza dove rusare injecotr ma bensì in qualsiasi altro modo..voi mi direte perchè?? beh semplice perchè ogni injecotr ke trovo mi da virus, ke se anke è falso, io non posso fare altro ke toglierlo..
In pratica vi sto chiedendo se conoscete un bot pesca oppure un mob hack (quello ke kiama i mob) ke per usarli non bisogna scaricare nessun injector.. +1 assicurato a ki mi da delle informazioni e mi aiuta.. So ke siete molto intelligenti e magari sarà una cavolata ma io non mi intendo di computer ma bensì di metin2 cioè dentro il gioko
vi prego +1 assicurati ^^ se volete aggiungermi su msn sono [email protected]
Ringrazio in anticipo
In pratica vi sto chiedendo se conoscete un bot pesca oppure un mob hack (quello ke kiama i mob) ke per usarli non bisogna scaricare nessun injector.. +1 assicurato a ki mi da delle informazioni e mi aiuta.. So ke siete molto intelligenti e magari sarà una cavolata ma io non mi intendo di computer ma bensì di metin2 cioè dentro il gioko
vi prego +1 assicurati ^^ se volete aggiungermi su msn sono [email protected] Ringrazio in anticipo

cerca il nome del tuo antivirus su google