Discussione Creare pagina di registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Belfaghor

Bannato
7 Maggio 2013
444
7
183
159
Ciao a tutti ragazzi, ho creato un server metin2 no-ip qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come creare pagina di registrazione con xampp?

Il server l'ho startato e fatto entrare amici, quindi va bene e sta tutto apposto. Ho provato a creare pagina di registrazione seguendo qualche guida qua e là ma niente. Chi è cosi gentile da aiutarmi ? Grazie in anticipo..

Ps. con Hamachi la pagina funziona benissimo, ma cambiando l'ip in account_create con il link no-ip non va, neanche mettendo gli ip della macchina, del router etc.

Le ho provate propio tutte, Aiuto :)

Devi solo inserire la pagina registrazione nella cartella htdocs, e poi andare nel tuo sito no-ip, tuolink.noip.org/account_create.php
se anche così nonti funziona, usa un web hosting esterno, cosi puoi fare anche a meno di xampp, ad esempio Hosting gratuito con PHP e MySQL, costruttore sito, nessuna pubblicità , ti crei un account e con filezilla ci metti la pagina, Enjoy

Ho messo nel file php invece dell'indirizzo no -ip, l'ip che ho messo nella macchina in iP4 Address e nel link della registrazione invece del no-ip, il mio indirizzo iPv4 e adesso funziona .. Solo che non so se vale solo per me o anche per gli altri. Comunque ti ringrazio per avermi risposto, se non risolvo del tutto seguirò il tuo consiglio. Ciao

Potrete spiegare anche a me a me non funziona metto dentro htdoc il file account_create.php poi facio run all'xampp ma quando vado a testare non mi apre la pagina dice che non esiste ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom