Creare un dedicato simile all'ufficiale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaTTeUS Powa

Utente Electrum
28 Ottobre 2009
203
25
11
117
Salveee ho pensato visto che i dedicati si aprono come i funghi di aprirne 1 simile all'ita... rate 50%, npc come l'ita... insomma un server pieno di competizione e divertimento!

Io purtroppo non posso farlo per problemi di connessione e di soldi :D... ma voi che ne dite?! Se a qualcuno interessa, beh.... HO DATO L'IDEA! :matto:

ma scs poi cosa te ne fai simile all'ita se con 50% da un cane prendi non 1 punto ma 3 punti cambia molto?? almeno giochi su un ufficiale a metin

ke senso ha aprire un server privato uguale all'ita? la gente va nei privati xke sn diversi dall'ita...al posto di creare un server cosi si fa prima ad andare all'ita

si ke c'entra... leggi bene cosa ha scritto l'autore del post
Salveee ho pensato visto che i dedicati si aprono come i funghi di aprirne 1 simile all'ita... rate 50%, npc come l'ita... insomma un server pieno di competizione e divertimento!

Io purtroppo non posso farlo per problemi di connessione e di soldi :D... ma voi che ne dite?! Se a qualcuno interessa, beh.... HO DATO L'IDEA! :matto:

Che ti cambia giocare su un server così a giocare su il metin ufficiale...
Se devi giocare su un server con rate 50% gioca sull'ita almeno sei sicuro che non chiude...e c'è tanta gente confronto ad un dedicato..

Penso che lui abbia avuto questa idea perché nell'italiano ormai il distacco che si crea tra quelli che shoppano e quelli che non lo fanno è troppo. Ma per player che shoppano non intendo quelli che spendono 10-20€ una volta sola per prendersi biglietti per covo2 e/o capigliatura... intendo quei player che shoppano regolarmente (anche 50€ in 3 mesi) con i quali possono permettersi un equip più che decente sia per exp ma soprattutto per PvP. Di dedicati come quelli che dite voi ce ne sono... avete ragione... ma anche lì, spendendo un po' di soldi, si ha un equip impeccabile. Quello che cercava lui, almeno penso, era un server "stabile", dedicato, con caratteristiche simili all'italiano ma nel quale TUTTO sia reperibile in game e non solo shoppando. (I cambia-bonus, leva-schegge, inserisci-bonus nell'ita, senza shoppare, nemmeno uccidendo la morte a schiaffi li potrai avere.)

Penso che lui abbia avuto questa idea perché nell'italiano ormai il distacco che si crea tra quelli che shoppano e quelli che non lo fanno è troppo. Ma per player che shoppano non intendo quelli che spendono 10-20€ una volta sola per prendersi biglietti per covo2 e/o capigliatura... intendo quei player che shoppano regolarmente (anche 50€ in 3 mesi) con i quali possono permettersi un equip più che decente sia per exp ma soprattutto per PvP. Di dedicati come quelli che dite voi ce ne sono... avete ragione... ma anche lì, spendendo un po' di soldi, si ha un equip impeccabile. Quello che cercava lui, almeno penso, era un server "stabile", dedicato, con caratteristiche simili all'italiano ma nel quale TUTTO sia reperibile in game e non solo shoppando. (I cambia-bonus, leva-schegge, inserisci-bonus nell'ita, senza shoppare, nemmeno uccidendo la morte a schiaffi li potrai avere.)

Esatto quoto lui... se devo essere forte in metin2 it basta andare su gold4fast e mi faccio 10kk con 6 euro -.-"
Cerco solo di consigliarvi di fare un server diverso dalle solite balle... ke ormai hanno solo stufato i players...

è un ottima idea è qll che ho sempre cercato tt ste armi nuove rovinano soltanto METIN2 un dedicato cn rate anche cm gli altri sui 100/200 ma cn le armi armture ecc cm sull'it nnt di nuovo al max le mappe ... anche i bonus uguali all'it secondo me x i veri appassionati di metin sarebbe un bel server cm il vekkio funmt2 peccato che qll era mal gestito da gm incapaci ... cmq un server cn pietre bonus item uguali all'it sarebbe megliore xk sarebbe anche piu bilanciato poi se qlcn serio fara mai un server cosi io saro il 1 player xD byeeee

credo che a quel punto ne varrebbe la pena andare a giocare sull'ita...Però ce una cosa positiva visto che i gm saremo noi utenti di cheatforge quindi amici e niente bm che non sanno comandi ecc =l

Cambia bonus e inserisci bonus nell'ita li puoi trovare dalle cassette del biologo se nn sbaglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.