Creare Un Server Privato Di Aion 2.7 Enjoy ! ( Con Sito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kosmyn

Utente Electrum
27 Aprile 2010
127
21
26
104
Features:
Aion client version 2.7.x
Characters creation
Player stats
Player cube expansion
Items use works fine (you can us all kind of pots and food etc.)
Lvl up and exp rates are compatible
Merchants, Brokers ,Personal Shops are working fine
Monsters attak and movement is correct
Flight Teleport
Normal Teleport
Player pvp system
Player duel system
Trade between players
Looting system
Enchant System (manastones,goodstones etc gives corrcet stats)
Personal warehouses
Account warehouses
Legion system (with all new titles and remodeled clothes)
Items Remodeling
Weapon Fusion System
Set Items Bonuses
Fortress works
PvP in abyss is possible
Plyer Sikills (skillbooks all woking correctly)
Rift system
Group system (alliance included)
100% of Campain Quets is Working but 95% is Retail Like
90% of Normal Quests Woking
Windstreams Works
Pet System
Low lvl instances working almost reatail like work on others is in progress
Essoterance Instance working fine (quests for it in progress)
Filight time , correct gliding and fly rings working
100% spawns from 2.5 but 70% of Npcs spawn and walkers are retail like
Cosmetics Tickets working (hair change etc.)
Motions working (books)
Emotions working(books)
100% of normal drops but 80% of Bosses Drops are ratail like
Use new GM Commands / Teleport IDs from the List (in folder "Tools")
And much more, find out or read the SVN Changesets online!
Cominciamo la Guilda:
1 : Scaricare l' Emulatore ( Pm per averlo )
2: Andare nella cartella
"SVN AIONEmu Source" e cliccare il file "1. SVN Update Source.bat"
3: Appena ha finito cliccate nel secondo bat con il nome di "2. Build&Copy Aion Server.bat" (sempre stessa cartella)
4: Poi Nel 3 bat... "3. Install Database.bat" , questo installa il db
5: Poi nel 4 bat ... "4. Configure Settings.bat" ,questo configurate il login e il game server
6: In fine Avviate "MySQL start only" & "Start AIONEmulator" che si trovano nella cartella pricipale
7: Crearsi un account appena avviato "MySQL start only" andate qui "http://127.0.0.1:8096/"
8: Andate "Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1\Tools\Aion Launcher" e trovate un file Bat con il nome di "aion_start_local" prendetelo e spostatelo nel vostro client di aion
9: Cliccate nel bat spostato nel client e Buon divertimento :D

GIOCARE SU HAMACHI
1: Bene Scaricate e Installate Hamachi
2: Appena fatto andate in questa cartella
"Novo's EasyAion Emulator\AIONEmulator\gameserver\config\" trovate un file di nome "default.config" apritelo con blocco note e ---->
155jh4g.png


3: Create una rete su hamachi .. fate connettere i vostri hamachi su hamachi e li fatere registrare al sito , facendo mettere ip di hamachi tuo (tuo= creatore del server) + :8096/index.php
4: Prendete il bat "aion_start_local" che si trova in "Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1\Tools\Aion Launcher"
fate modifica e ------->
28gtpfn.png


Guida Finita.... Se Potete mettete il +1 :DDD
 
io faccio tutto
Cominciamo la Guilda:
1 : Scaricare l' Emulatore ( Pm per averlo ) - Lo scaricato, lo estratto
2: Andare nella cartella
"SVN AIONEmu Source" e cliccare il file "1. SVN Update Source.bat" - ci clicco
3: Appena ha finito cliccate nel secondo bat con il nome di "2. Build&Copy Aion Server.bat" (sempre stessa cartella) - chiudo il primo apro questo
4: Poi Nel 3 bat... "3. Install Database.bat" , questo installa il db - chiudo il 2 apro questo
5: Poi nel 4 bat ... "4. Configure Settings.bat" ,questo configurate il login e il game server -come lo configuro? io lo lasciato uguale
6: In fine Avviate "MySQL start only" & "Start AIONEmulator" che si trovano nella cartella pricipale - se ci clicco me ne apre un'altre 3 finestre e però mi danno errore e si spengono... solo il login va gli altri 2 no
 
ciao sono sempre io, il server funziona, ma non riesco a volare dappertutto, io ho il client con la versione 2.7.0.2 nella root di aion io ho un file system ma è (system.CFG) e se copio il file system system.OVR non succede niente, perfavore aiutami...
 
Ciao a me mi danno errore titti i file è mi da errore applicazione bin 32 non valida ma come si puo chiedere aiuto se nessuno ti aiuta? Grazie Mille
 
allora i file che mi hai dato prima l'archivio mi da un sacco di errori quando lo estraggo è poi dopo estratto quando entro nella cartella novox tutti i file dalla a alla z cilcandici sofra mi da quell errore scrito sopra è non mi si apre nulla è non mi installa nulla mi puoi mandare i file che funzionano plis? grazie
 
allora i file che mi hai dato prima l'archivio mi da un sacco di errori quando lo estraggo è poi dopo estratto quando entro nella cartella novox tutti i file dalla a alla z cilcandici sofra mi da quell errore scrito sopra è non mi si apre nulla è non mi installa nulla mi puoi mandare i file che funzionano plis? grazie
Sono quelli, quelli che fungono. Prova a estrarli nuovamente da qualche altra parte perché quelli son giusti :sisi..
 
Grazie per la risposta ma o provato ad estrarre da un'altra parte ma fa lo stesso errore come devo fare se uno di voi ci siete ruisciti mi potete fare una guida per aiutarmi? grazie

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Raga ci sono riuscito mo funzionano solo che quando faccio il loging mi rimane nella schermata come quando carrica la paggina dei pg ma non va avanti rimane fermo li. Se uso un'altra pass è nome mi entra ma mi vede il test server è poi quando gli dico ok per andare avanti mi dice no game è mi butta fuori. Mi potete spiegare in cosa ho sbagliato? eppure o seguito la guida che c'è in questo forum. Nella guida la prima parte dice avviate l'emulatore per scaricallo pm me vi prego se ci vuole l'emulatore me lo passate xchè io non c'è lo grazie mille
 
raga scusate ma io gioco ad aion da tanto tempo, al momento sono in un server di merd* che però ha i comandi gm attivi per i player, se qualcuno crea un server simile mi potrebbe avvertire che vengo io e altri 20 ita , stiamo cercando un server con i comandi gm (cioè il comando //add <id item>) attivo per i player, cosi lasciamo il cesso in cui giochiamo adesso perchè ormai è una cagata
 
Forse ho capito dove è che sbaglio. E nell Install Dadabase quando lo installo mi chiede
Mysql Host name : Che ci metto?
Mysql user name : Che ci metto?
Mysql password : Che ci metto?
Mysql port : Che ci metto?
Aionls Database name : Che ci metto?
Aiongs Database name : Che ci metto?
Ve lo chiedo xche dopo messo i miei dati mi da errore è mi dice ingnora l'errore o exit dall database che devo fare raga qui forse c'è lo sbaglio aiutatemi per favore grazie mille

---------- Post added 23-03-12 at 14:47 ---------- Previous post was 22-03-12 at 15:42 ----------

Scusatemi ma non mi funziona più il sito dove devo creare l'acaunt in locale come posso fare mi dite se c'è un'altro sistema?
 
Forse ho capito dove è che sbaglio. E nell Install Dadabase quando lo installo mi chiede
Mysql Host name : Che ci metto?
Mysql user name : Che ci metto?
Mysql password : Che ci metto?
Mysql port : Che ci metto?
Aionls Database name : Che ci metto?
Aiongs Database name : Che ci metto?
Ve lo chiedo xche dopo messo i miei dati mi da errore è mi dice ingnora l'errore o exit dall database che devo fare raga qui forse c'è lo sbaglio aiutatemi per favore grazie mille

---------- Post added 23-03-12 at 14:47 ---------- Previous post was 22-03-12 at 15:42 ----------


hostname metti un nome,username:root password:sceglila port:3316 io su aionls e aiongs ho messo aionls:aionls aiongs:aiongs

PS:a me va tutto bene ho solo un problema che quando entro nel server mi dice server down ma e on,anche il database va non so che fare :(
 
Ultima modifica:
Grazie ma dimmi ho un problema nell crearmi l'acaunt locale il sito non mi si apre più tù sapresti dimmi come fare o se c'è un altro sistema? anche a me vedeva il server test è quando cliccavo per andare avanti mi si ci bloccava li e non andava avanti ma nessuno mi dice che fare garzie mille

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 15:46 ---



---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Kosmyn Mi puoi dire come devo fare per crearmi sto server privato? se non ci si aiuta chi lo chiede? ho vari problemi come non mi si apre più questo "Test Page for the Apache HTTP Server & InterWorx-CP" è non posso crearmi l'acant poi quanto potevo entrare mi faceva l'errore che mi vedeva il test server è dopo accettato mi si bloccava li è non andava più avanti io uso il client
2.7.0.2 di North america come posso fare xchè eu non me lo installa più mi puooi aiutare? plis ?

---------- Post added 24-03-12 at 15:48 ---------- Previous post was 23-03-12 at 19:51 ----------

Allora ci tenco a precisare chè un forum che non da aiuto è un forum da chiudere.
Se dico questo? è perchè sono giorni chè chiedo aiuto per crearmi un server privato
ma nessuno si fa avanti per aiutarti. Visto cosi posto per l'ultima volta il mio problema che ho con i file server aion Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1
dopo di chè se nessono mi risponde per aiutarmi reclutero il forum di soli farfalloni.
Problema che ho con il file server aion Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1
Io uso il client ncsoft aion north america versione 2.7.0.2 seguo la guida qui postata sul forum passo dopo passo /1. SVN Update Source/2. Build&Copy Aion Server/3. Install Database qui gia ho un problema nell dos dell dadabase mi chiede delle pass ecc io c'è le metto ma mi va in errore
4. Configure Settings dopo di chè copio nell client questo aion_start_local. Ci clicco sopra mi si apre metto le mie pass che sono admin/admin
mi vede il test server 1 recommended me lo vede olline ma quando clicco sul select server mi si blocca li è non va più avanti non funziona nemmeno il tasto quit per chiuderlo
devo cliccare sulla x rossa della finestra per chiuderlo. Adesso non chiedo miracoli oppure soldi ecc ma chiedo solo venia a chi la gia fatto prima di me per poterlo fare anche io
vorrei sapere che devo fare è colpa dell client? se si quale devo usare è dove procurarmelo.
sbaglio io in qualcosa? se si ditemi dove nell dadabase? che mi da errore? Se si cosa ci devo mettere xchè non lo so. C'è un'anima pia è dico anima pia chè a voglia di aiutarmi? io lo spero detto questo grazie mille
 
Grazie ma dimmi ho un problema nell crearmi l'acaunt locale il sito non mi si apre più tù sapresti dimmi come fare o se c'è un altro sistema? anche a me vedeva il server test è quando cliccavo per andare avanti mi si ci bloccava li e non andava avanti ma nessuno mi dice che fare garzie mille

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 15:46 ---



---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Kosmyn Mi puoi dire come devo fare per crearmi sto server privato? se non ci si aiuta chi lo chiede? ho vari problemi come non mi si apre più questo "Test Page for the Apache HTTP Server & InterWorx-CP" è non posso crearmi l'acant poi quanto potevo entrare mi faceva l'errore che mi vedeva il test server è dopo accettato mi si bloccava li è non andava più avanti io uso il client
2.7.0.2 di North america come posso fare xchè eu non me lo installa più mi puooi aiutare? plis ?

---------- Post added 24-03-12 at 15:48 ---------- Previous post was 23-03-12 at 19:51 ----------

Allora ci tenco a precisare chè un forum che non da aiuto è un forum da chiudere.
Se dico questo? è perchè sono giorni chè chiedo aiuto per crearmi un server privato
ma nessuno si fa avanti per aiutarti. Visto cosi posto per l'ultima volta il mio problema che ho con i file server aion Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1
dopo di chè se nessono mi risponde per aiutarmi reclutero il forum di soli farfalloni.
Problema che ho con il file server aion Novos_Easy_AionGalaxyEmu_Repack_0.0.1
Io uso il client ncsoft aion north america versione 2.7.0.2 seguo la guida qui postata sul forum passo dopo passo /1. SVN Update Source/2. Build&Copy Aion Server/3. Install Database qui gia ho un problema nell dos dell dadabase mi chiede delle pass ecc io c'è le metto ma mi va in errore
4. Configure Settings dopo di chè copio nell client questo aion_start_local. Ci clicco sopra mi si apre metto le mie pass che sono admin/admin
mi vede il test server 1 recommended me lo vede olline ma quando clicco sul select server mi si blocca li è non va più avanti non funziona nemmeno il tasto quit per chiuderlo
devo cliccare sulla x rossa della finestra per chiuderlo. Adesso non chiedo miracoli oppure soldi ecc ma chiedo solo venia a chi la gia fatto prima di me per poterlo fare anche io
vorrei sapere che devo fare è colpa dell client? se si quale devo usare è dove procurarmelo.
sbaglio io in qualcosa? se si ditemi dove nell dadabase? che mi da errore? Se si cosa ci devo mettere xchè non lo so. C'è un'anima pia è dico anima pia chè a voglia di aiutarmi? io lo spero detto questo grazie mille
anche a me fa lo stesso errore penso dobbiamo scaricarci quello EU
 
Ultima modifica:
é inpossibile quello eu la ncsoft non te lo da c'è solo north america. Ho scaricato aion 2.0.0.2 ma per farlo partire ci vuole sempre ncsoft è me lo aggiorna sempre north america alla 2.7.0.2 ma non so se è eu comuq problemi dell pc non sono xche gia ci gioco su un server privato percui non posso dare la colpa al mio pc i problemi sono dovuti ai file. bhe io volevo provare la brezza di entrare in un mio server è provare cosa ci si pro ad essere gn admin ma credo che questo sogno lo devo abbaddonare xchè nessuno ci spiega come risolvere questo bug. Se riesci a trovare la versiione eu per favore mi dici come devo trovarla anche io oppure se me la puoi passare in pm grazie per la risposta manugiordano
PS Un'altra cosa non so se è una cavolata ma vi giuro che è cosi ho visto un video su yutb dove questo fa vedre quando fa la copia della cartella bin 32 è la incolla non va in c programmi ncsof aion ma in c programmi aion senza la ncsof. non me lo so spiegare

---------- Post added 26-03-12 at 00:00 ---------- Previous post was 25-03-12 at 16:11 ----------

C'è NESSUNO IN QUESTO FORUM? Kosmyn ci puoi aitare con questo problema? se tù ai scritto che ci sei riuscito ci vuoi dire ora come noi possiano fare per farlo funzionare sto server privato aion?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.