Domanda Creato nuovo client per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non devi ringraziare...te li meriti..e cmq quasi quasi qualche volta ci sentiamo su msn o skype così mi insegni hihi...adesso sono occupato con le mod di combat arms...che mi escono bianche le armi...ma senza andare OT...bravo ancora...ci sent...
saluti...

JAscia

Si ma ragga dv ancora modificare tt e poi faccio il sito (su dominio pagato xD),dove metto tt...
Ora nn so cosa modificare... Mi date degli spunti? *_*

--- Aggiornamento Post ---

PS: Ascia nn ho visto il tuo post: Beh ho modificato l' item_proto e altri file tipo serverifo.py..... Ovviamente ho fatto anche le robe + facili come cambiare l' img....(che è capace di fare anche la nonna di MHz XD ).
Ora quasi quasi modifico il mob_proto e un po di cavolate che cerco...

Cmq grz x il complimento!

Anche se modifica l' item_proto, devo ammetterlo, mi sembrava di essere impedito XD Per me è stato difficile modificare l' item_proto... :(

raga lo state facendo un gigante se dobbiamo dire la verità l'item_proto non lai modificato lai preso già fatto,il client è quello di babau,tu hai modificato 2 ******at.e,perciò dici che non ce bisogno di modificare quasi niente perchè tu lai preso già bello e fatto -.-"
P.S:Sto client èi peggiore che ho mai visto hai rovinato tutti i client seri con 4 battutacce e atteggandoti dicendo che l'item_proto lai preso da 0 che invece lai preso o da google a su cheatforge
EDIT:Le hawang brillanti,acquatiche brillanti sono roba da ragazzini e non è il primo client che ha gli item del re brillanti -.-"

Si ma ragga dv ancora modificare tt e poi faccio il sito (su dominio pagato xD),dove metto tt...
Ora nn so cosa modificare... Mi date degli spunti? *_*

--- Aggiornamento Post ---

PS: Ascia nn ho visto il tuo post: Beh ho modificato l' item_proto e altri file tipo serverifo.py..... Ovviamente ho fatto anche le robe + facili come cambiare l' img....(che è capace di fare anche la nonna di MHz XD ).
Ora quasi quasi modifico il mob_proto e un po di cavolate che cerco...

Cmq grz x il complimento!

Anche se modifica l' item_proto, devo ammetterlo, mi sembrava di essere impedito XD Per me è stato difficile modificare l' item_proto... :(

l'unica cosa da modificare è lo sfondo della scelta del canale è O-R-R-I-B-I-L-E a me nn piace x il resto è come hai detto tu dipende dal server in cui lo usi..... :^)

scusa MHz... lui ha 14 anni... ed è ok... ma tu ne hai 12 x caso? cioè te la prendi con uno che a 14 anni (io ne ho quasi 15) riesce a moddare un client, e tu nn riesci neanche a passare gli esami delle medie con 8 a momenti... guarda ti dico, puoi dire qll che vuoi, ma se tu hai 15-16 anni adesso, qnd ne avevi 14 nn sapevi fare qll che fa lui adesso. qst cose sono uscite da poco, nn si sapevano, e lui le ha capite e A 14 ANNI HA CREATO UN SUO CLIENT. nn è importante se ha modificato 2 cacatine o 200 cose fantastiche. l'importante nn è che lui abbia fatto chissa che o nnt, l'importante è che un ragazzo del 96, da me poco stimati pur io essendo del 95, è riuscito a fare qlcs di importante per lui e per il progresso di qlcs... lui potrà diventare il futuro del cheat o del mod, e tu no, xk stai qui a criticare uno + piccolo di te senza pensare a cosa dici!!!!!!!

scusa MHz... lui ha 14 anni... ed è ok... ma tu ne hai 12 x caso? cioè te la prendi con uno che a 14 anni (io ne ho quasi 15) riesce a moddare un client, e tu nn riesci neanche a passare gli esami delle medie con 8 a momenti... guarda ti dico, puoi dire qll che vuoi, ma se tu hai 15-16 anni adesso, qnd ne avevi 14 nn sapevi fare qll che fa lui adesso. qst cose sono uscite da poco, nn si sapevano, e lui le ha capite e A 14 ANNI HA CREATO UN SUO CLIENT. nn è importante se ha modificato 2 cacatine o 200 cose fantastiche. l'importante nn è che lui abbia fatto chissa che o nnt, l'importante è che un ragazzo del 96, da me poco stimati pur io essendo del 95, è riuscito a fare qlcs di importante per lui e per il progresso di qlcs... lui potrà diventare il futuro del cheat o del mod, e tu no, xk stai qui a criticare uno + piccolo di te senza pensare a cosa dici!!!!!!!

speriamo! per me è bravo tnt piano piano migliorerà qst client, poi basta aspettare 1 giorno (se nn sbaglio) e vedremo ke cosa è riuscito a fare MHz...... ci sarà da ridere (nn per il client ma per il putiferio ke si scatenerà nel 3d) nn vedo l'ora :^)

Tanto per curiosità: dici di aver diminuito o addirittura azzerato il LAG tramite qualche modifica, ma in realtà cosa hai modificato per fare ciò? Non per qualcosa, ma il LAG da Client in genere è in rapporto tra le risorse del Client e le prestazioni del proprio PC. In pratica per fare ciò dovresti riprogrammare un pò il Client a livello di compilazione, a meno che tu non abbia semplicemente diminuito la risoluzione, eliminato la nebbia e scemenze simili..

Raga prima cosa modificare 2 caxxate che ha fatto lui se glielo spiegi a mia nonna lo sa fare punto 1
2)Il mio client lo sto programmando da qualche settimana e non offre caxxate simili sarà come nell.it lo voglio fare uguale
3)mi mancano solo gli ultimi file (in realtà sono 2-3 file di caxxate però servono per migliorare il client)
4)Il mi client forse avrà integrazione ch2(se ci riesco sarò il primo a farlo) così per esempio chi gioca a LocMt2(cicileuz asd) potrà giocare sia nel ch1 che nel ch2 (certo l'ip o lo dice cici oppure lo scorpite,non ci vuole tanto a prenderlo ù_ù)
5)nel client implementati tutti gli item possibili anche le 15 spade coreane che mi ha detto lollo
6)implementata monetina rotante asd
P.S:Prima di dire BOIATE vedete il client prima lui ha modificato due nabbate screen,e qualche modifica sulla scrittura
EDIT:CicileuZ ti mando pm ti devo dire na cosa......
RI-EDIT:Il mio client ha i valori originali delle epiche (anche brillanti a +7 +8 +9) e se lo provate su Locmt2 e avrete le epiche vedrete 1 bonus apposto di 2 (per esempio su drago blu avrà solo critici che invece critici e EXP bonus) qusto perchè ho messo i valori originali delle epiche e non moddate così da giocare in tutti i server.

quasi 14 anni??????????????????? cm kakkio faiiii!!!! io adoro il pc(ma c'è mia mamma xò xD) ma nn sn mai riuscito a capire cose del genere

Raga prima cosa modificare 2 caxxate che ha fatto lui se glielo spiegi a mia nonna lo sa fare punto 1
2)Il mio client lo sto programmando da qualche settimana e non offre caxxate simili sarà come nell.it lo voglio fare uguale
3)mi mancano solo gli ultimi file (in realtà sono 2-3 file di caxxate però servono per migliorare il client)
4)Il mi client forse avrà integrazione ch2(se ci riesco sarò il primo a farlo) così per esempio chi gioca a LocMt2(cicileuz asd) potrà giocare sia nel ch1 che nel ch2 (certo l'ip o lo dice cici oppure lo scorpite,non ci vuole tanto a prenderlo ù_ù)
5)nel client implementati tutti gli item possibili anche le 15 spade coreane che mi ha detto lollo
6)implementata monetina rotante asd
P.S:Prima di dire BOIATE vedete il client prima lui ha modificato due nabbate screen,e qualche modifica sulla scrittura
EDIT:CicileuZ ti mando pm ti devo dire na cosa......
RI-EDIT:Il mio client ha i valori originali delle epiche (anche brillanti a +7 +8 +9) e se lo provate su Locmt2 e avrete le epiche vedrete 1 bonus apposto di 2 (per esempio su drago blu avrà solo critici che invece critici e EXP bonus) qusto perchè ho messo i valori originali delle epiche e non moddate così da giocare in tutti i server.

se bravo xk qnt server privati conosci con 2ch?????.... in tutti i server in cui ho giocato vedo le armi ke dici tu sbarluccicare, poi voglio proprio vederle qst armi
tutti hanno kiesto uno screen di qst fantomatike armi ma o qln spara ****ate ( e belle grosse <.<) oppure qln spara ****ate (nn esiste la scusa nn ho tempo xk ci vuole 2 minuti a fare uno screen neanke MAYBE)..... poi pensi di essere migliore di lui solo xk metti ch2 (pfiu!!! usatissimo) e cavolo di monetina rotante be allora scs mi inkino al re dei programmatori..... cmq sarà tutto da vedere sbrigati a postarlo!

Ultima modifica:
se bravo xk qnt server privati conosci con 2ch?????.... in tutti i server in cui ho giocato vedo le armi ke dici tu sbarluccicare, poi voglio proprio vederle qst armi
tutti hanno kiesto uno screen di qst fantomatike armi ma o qln spara ****ate ( e belle grosse <.<) oppure qln spara ****ate (nn esiste la scusa nn ho tempo xk ci vuole 2 minuti a fare uno screen neanke MAYBE)..... poi pensi di essere migliore di lui solo xk metti ch2 (pfiu!!! usatissimo) e cavolo di monetina rotante be allora scs mi inkino al re dei programmatori..... cmq sarà tutto da vedere sbrigati a postarlo!

LocMt2 e altri 3-4 che non ricordo il nome hanno 2 ch poi i due ch possono essere ben'sì usati per 2 server diversi -.-" poi se mettessi i 2 ch sarei il primo a farlo e già questo è una cosa che farebbe il mio client uno dei migliori
2)la monetina anche se è na caxxata viene bene per screen,ecc
3)le epiche le vedevi perchè hai il client per quel server (il client di quel server) il mio è un client universale può essere usato da tutti e in qualunuque server
4) l'implementazione con visualizzazzione e valori degli item regnanti non ce le ha nessuno
4) l'implementazione con visaulizzazzione e valori delle acquatiche ce le hanno in pochi
P.S:Se questo è poco....
EDIT:Per via di utenti che nn aiutano e rompono solo o lamerizzano per aspettare la pappa pronta il mio client lo posterò la proxima settimana perchè mancano ultimi file che non trovo.... se voi aiutaste ora già l'avrei postato

LocMt2 e altri 3-4 che non ricordo il nome hanno 2 ch poi i due ch possono essere ben'sì usati per 2 server diversi -.-" poi se mettessi i 2 ch sarei il primo a farlo e già questo è una cosa che farebbe il mio client uno dei migliori
2)la monetina anche se è na caxxata viene bene per screen,ecc
3)le epiche le vedevi perchè hai il client per quel server (il client di quel server) il mio è un client universale può essere usato da tutti e in qualunuque server
4) l'implementazione con visualizzazzione e valori degli item regnanti non ce le ha nessuno
4) l'implementazione con visaulizzazzione e valori delle acquatiche ce le hanno in pochi
P.S:Se questo è poco....
EDIT:Per via di utenti che nn aiutano e rompono solo o lamerizzano per aspettare la pappa pronta il mio client lo posterò la proxima settimana perchè mancano ultimi file che non trovo.... se voi aiutaste ora già l'avrei postato
1-io nn uso client dei server ma qll di babau e sistempower 1.0 sn universali
2-dimmi come ti posso aiutare e io lo faccio (se nn kiedi nn siamo veggenti U.U)

1-io nn uso client dei server ma qll di babau e sistempower 1.0 sn universali
2-dimmi come ti posso aiutare e io lo faccio (se nn kiedi nn siamo veggenti U.U)

ho chiesto aiuto per 3 volte e non mi avete risposto
P.S:Poi quando rilasciamo nuovi client o hack o cheat tutti pronti a giudicare e a scaricare invece quando ce da aiutare nessuno fa nnt

be io mi scoccio anche di rispondere alla bimbominchiosità non ce confine...

dopo tutto quello che hai detto quoto su questo :\

p.s: bello... per essere stato il tuo primo client moddato l'hai fatto davvero carino...
volevo rispondere ad una cosa che tutti continuano a mettere in mezzo.. l'eta e la bravura (forse anche per la forza di volonta) nn centrano proprio niente.
matty te lo dico in anticipo per evitare poi tue delusioni:
continua a modificare sempre meglio i client, ma nn fare assolutamente questo errore: montarti troppo la testa: come hanno gia detto hai modificato solo ALCUNE COSE di un client (gia un grosso passo avanti) (anche se in futuro imparerai a fare altro e me lo auguro e nn sentirti inferiore a babau perchè anche babau avrà avuto la sua prima esperienza moddando un client, non è gia venuta imparata, percui vai avanti e migliora sempre di piu...)
detto questo vado a magnamme un panino di 50 metri che sto a mori de fame.
ciaociao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom