Raga prima cosa modificare 2 caxxate che ha fatto lui se glielo spiegi a mia nonna lo sa fare punto 1
2)Il mio client lo sto programmando da qualche settimana e non offre caxxate simili sarà come nell.it lo voglio fare uguale
3)mi mancano solo gli ultimi file (in realtà sono 2-3 file di caxxate però servono per migliorare il client)
4)Il mi client forse avrà integrazione ch2(se ci riesco sarò il primo a farlo) così per esempio chi gioca a LocMt2(cicileuz asd) potrà giocare sia nel ch1 che nel ch2 (certo l'ip o lo dice cici oppure lo scorpite,non ci vuole tanto a prenderlo ù_ù)
5)nel client implementati tutti gli item possibili anche le 15 spade coreane che mi ha detto lollo
6)implementata monetina rotante asd
P.S

rima di dire BOIATE vedete il client prima lui ha modificato due nabbate screen,e qualche modifica sulla scrittura
EDIT:CicileuZ ti mando pm ti devo dire na cosa......
RI-EDIT:Il mio client ha i valori originali delle epiche (anche brillanti a +7 +8 +9) e se lo provate su Locmt2 e avrete le epiche vedrete 1 bonus apposto di 2 (per esempio su drago blu avrà solo critici che invece critici e EXP bonus) qusto perchè ho messo i valori originali delle epiche e non moddate così da giocare in tutti i server.