Domanda CREAZIONE ARMA 3D mt2 PROBLEMINO STRANO >_<[SIMOXTHEHACKER SE PUOI RISP TU]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxxsebyxxx

Utente Electrum
13 Marzo 2009
129
28
16
101
Ragazzi chiedo a voi perchè siete gli unici che potete risolvere.. Praticamente sono riuscito a creare una spada da 0 con 3dsmax 7 e l'ho esportata in gr2.. la texture non l'ho fatta in un file dds ma l'ho integrata con il file gr2!.. infatti quando apro il la mia spada esportata in gr2 con granny viewer si vede perfettamente con la texture!.. MA QUANDO LA METTO IN GAME NON SI VEDE NE L'ARMA NE LA TEXTURE!!! ovviamente ho modificato item proto del client - item list mettendo la texture e l'incona e tutto!.. MI POTETE AIUTARE? ç_ç può essere che devo settare delle coordinate?

1)controlla le coordinate dell'impugnature e il pivot,deve coincidere con il punto 0,0,0. Inoltre la lama che taglia deve andare verso l'asse x (quello rosso),l'asse y (cioè quella verde) mentre l'asse z (quello blu) deve andare verso l'alto quindi su verso la punta. Controlla bene e ricorda di mettere sempre tutto a zero.
2)se non è questo il problema prova a cambiare decompilatore. Sicuramente per questioni di facilità usi il decompilatore di erre. Se è cambia ed usa il black decompiler della gfo oppure quello che si trova qui chiamato Black Compiler 3.0 di Luchsa. Con questo dovrai riuscire a vedere le armi.
3)per quanto riguarda la texture anche se l'arma sembra avere la propria texture in gr2 viewer non lasciarti ingannare. Questo accade poichè il file ha tutto già incorporato quindi dovrai mettere oltre al GR2 anche la texture.
RICORDA!:metti sempre le stringhe nell' XML per aggiungerle al pack.
4)Se non va niente (cosa personalmente impossibile o.o) prova a rifare i procedimenti e ricontrollare tutto anche l'item_list. Buona serata ^^

Simox non è l'unico competente di questo forum. Solo per il titolo non ti aiuterei a priori.
Apparte il fatto che simox le armi le ha prese da altri client ai tempi ( da noi di Infinity ) e con questo non insulto simox ma ti faccio capire che la competenza nel 3d cè stata gia da prima che lui iniziasse a leechare, quindi quoto l'amico qui sopra daddo93 e non ti aiuto a priori visto che la gente qui fa domande con la richiesta di risposta da altra gente, potevi mandargli un pvt cosi risolvevi con lui.

Ragazzi chiedo a voi perchè siete gli unici che potete risolvere.. Praticamente sono riuscito a creare una spada da 0 con 3dsmax 7 e l'ho esportata in gr2.. la texture non l'ho fatta in un file dds ma l'ho integrata con il file gr2!.. infatti quando apro il la mia spada esportata in gr2 con granny viewer si vede perfettamente con la texture!.. MA QUANDO LA METTO IN GAME NON SI VEDE NE L'ARMA NE LA TEXTURE!!! ovviamente ho modificato item proto del client - item list mettendo la texture e l'incona e tutto!.. MI POTETE AIUTARE? ç_ç può essere che devo settare delle coordinate?
Prendi quelle di una spada qualsiasi ed applicale sul modello creato, a quel punto potrai visualizzare l'arma creata.

Apparte il fatto che simox le armi le ha prese da altri client ai tempi ( da noi di Infinity ) e con questo non insulto simox ma ti faccio capire che la competenza nel 3d cè stata gia da prima che lui iniziasse a leechare, quindi quoto l'amico qui sopra daddo93 e non ti aiuto a priori visto che la gente qui fa domande con la richiesta di risposta da altra gente, potevi mandargli un pvt cosi risolvevi con lui.
parla quello che ha leechato le armi da WoW -.-"
comunque ragazzi se serve aiuto ancora aggiungimi al contatto skype che ti invio in pm

Ultima modifica:
la textura deve essere in dds seno nn si vede -.-

allora la texture deve essere esterna in .dds e deve essere collegata nella directory d:/ymir work/item/weapon
e le devi entrambe mettere in item.epk

per quanto riguarda dimensioni e coordinate allora prendi ad esempio se stai facendo una spada il mdoello 3d di una ninfa
che per convertirlo da .gr2 a 3dsdevi usare questo programma Direct Link
poi non devi far altro che far coincidere in posizione e dimensioni la tua arma , quindi cancelli la ninfa, colleghi texture , esporti in gr2 comprimi texture + modello in item.epk
poi vab devi fare i collegamenti in item list, fare item proto e icona

Ok.. però una solo cosa non so fare! Come faccio a creare la texture in dds? dove devo cliccare? Grazie mille della risposta..

Ultima modifica:
parla quello che ha leechato le armi da WoW -.-"
comunque ragazzi se serve aiuto ancora aggiungimi al contatto skype che ti invio in pm
Ei ed è qui che si differenzia la cosa!!! Lechato dalla fonte che è WoW e applicate su metin!, Non leechate da un client di metin2 ovvero gia pronte all'uso!
PhiLL le ha prese dalla fonte , le ha elaborate e poi inserite! Gli altri hanno fatto, copia e incolla , inserito le query prendendo i value messi da loro, e nemmeno vi siete degnati di cambiare i nomi che sono sempre stati messi da loro! Vergogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.