Gruppo Creazione clan - Leggere per info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ev4ng3li0n

Utente Jade
12 Marzo 2010
2,152
77
949
898
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non aprivo un thread su inforge, e soprattutto è la prima volta che ne apro uno in merito a questo gioco, quindi nel caso avessi sbagliato sezione vi prego di segnalarmelo.

Bando alle ciance, da tempo avrei voluto realizzarlo, solo che per mancanza di tempo ed altro non ne ho mai avuto l'occasione.
Ciò che vi voglio proporre è di entrare a far parte del clan, per l'appunto su clash of clans, fatto di gente matura (per matura non si intende che debba avere obbligatoriamente 18 anni, ma che abbia la testa sulle spalle) ed attiva.

Preciso che non ho un villaggio pluriennale (dato che ho smarrito i dati del primo account), ma ho molta esperienza alle spalle e seguo questo gioco costantemente.

Per arricchire questa esperienza ho realizzato un apposito gruppo su skype/whatsapp, nel quale discutere di varie tematiche riguardo a CoC, anche fare chiamate di gruppo, perchè no, ma soprattutto per le guerre, argomento che appassiona ormai la maggior parte dei clashers attivi.

Il Clan in questione si chiama "PhantomRebel".

Se siete interessati potete aggiungermi su skype, il mio id è "symmy9999" o mandarmi un pm qui su inforge.

Vi ringrazio per l'attenzione qualora siate arrivati fino a questo punto.

-Ev4ng3li0n.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.