Preview Creazione di un progetto...

• Autore discussione Autore discussione Kock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kock

Bannato
5 Maggio 2016
11
2
0
32
Ho intenzione di creare un server di Metin2, molto vecchio come stile ma con l'implementazione dei bonus rari. Quest'ultimi però, ho scelto di copiare (insieme ai normali) quelli che tanto hanno avuto successo e ancora oggi vengono tanti amati, ovvero quelli di LocMt2... che sono:
4.000 Hp, 20 Status, 8 Res, 15 Forte, 50 valore attacco, 10 mostri/critici/trafiggenti
Dall'apparenza possono sembrare molto esagerati, ma credetemi, sono molto in sintonia tra di loro (ex veterano di LocMt2, con moltissimi equipaggiamenti in diverse razze).

Ora mi interesserebbe sapere come vorreste che venisse strutturato un dedicato con i bonus rari di LocMt2. Date sfogo alla vostra fantasia. Io ho un budget di 500€ quindi, le spese posso supportarle.

BlueDeChanel ma non ti vergogni?

@Zanna Zanna chiedo gentilmente di fare dei controlli al creatore dei topic, il mio istinto mi dice che questo account è un doppio account.
Ci affidiamo a te, la povera community italiana va a pezzi proprio per questa gente!

Se dovevi fare un commento del genere, la miglior opzione era non commentare. Che poi tra l'altro non capisco neanche il perché, almeno motiva la risposta.

Non sono il truffatore di World Of Supremacy.
Si guarda, mi fido delle parole di un nuovo account creato il giorno stesso della realizzazione del progetto!
Sarai l'amichetto del truffatore, così si evitano ban per doppi account, ma a chi volete prendere in giro?

Quello che ho da dirti adesso è che non sono io il fondatore di World of Supremacy, e tanto meno lo conosco. Ovviamente è normale sospettare di ciò, perché da quanto ho visto il 26 Aprile ha aperto un thread su un presunto ritorno di quel server, e quindi questa tua reazione è comprensibile. Ma non appena Zanna farà i dovuti controlli, esigo delle scuse da parte tua.. dato che ti stai comportando da vero bambino che sei.

Ultima modifica:
Quello che ho da dirti adesso è che non sono io il fondatore di World of Supremacy, e tanto meno lo conosco. Ovviamente è normale sospettare di ciò, perché da quanto ho visto il 26 Aprile ha aperto un thread su un presunto ritorno di quel server, e quindi questa tua reazione è comprensibile. Ma non appena Zanna farà i dovuti controlli, esigo delle scuse da parte tua.. dato che ti stai comportando da vero bambino che sei.
"Sarai l'amichetto del truffatore, così si evitano ban per doppi account"
Quali parole non comprendi in questa frase?
Oltre ad essere un maleducato dando del bambino a una persona che non conosci, sei pure strabico?
Il mio è un sospetto, perchè di morti di fame c'è ne sono parecchi, aprono solo esclusivamente per i soldi che durano nemmeno 1 mese il server.

"Sarai l'amichetto del truffatore, così si evitano ban per doppi account"
Quali parole non comprendi in questa frase?
Oltre ad essere maleducato dando del bambino a una persona che non conosci, sei pure strabico?
Prima dici che sono un doppio account, adesso mi vieni a dire che sono l'amichetto. Soltanto perché voglio usare i normali e i bonus rari di LocMt2? Ci tengo a precisare, che dopo la chiusura di quel server, ce ne sono stati diversi ad aprire con normali e rari di LocMt2.... E secondo le tue umili teorie anche quelli sarebbero dei multi oppure dei "amichetti" di quel tizio? Morto di fame? Se fossi un morto di fame, non avrei 500€ di budget da spendere per la creazione di un server.

Prima dici che sono un doppio account, adesso mi vieni a dire che sono l'amichetto. Soltanto perché voglio usare i normali e i bonus rari di LocMt2? Ci tengo a precisare, che dopo la chiusura di quel server, ce ne sono stati diversi ad aprire con normali e rari di LocMt2.... E secondo le tue umili teorie anche quelli sarebbero dei multi oppure dei "amichetti" di quel tizio?
Io intanto ho citato il moderatore, poi se non sei quel morto di fame il mio sospetto ci sarà sempre, basta soltanto che un amichetto leccapiedi postasse il progetto al posto di quella persona e il gioco è fatto.
Per fortuna non tutti sono fessi, sono nato nel 1997 non nel 2016 (Ci sono anche i fessi della mia età ma per fortuna non tutti sono uguali).

Io intanto ho citato il moderatore, poi se non sei quel morto di fame il mio sospetto ci sarà sempre, basta soltanto che un amichetto leccapiedi postasse il progetto al posto di quella persona e il gioco è fatto.
Per fortuna non tutti sono fessi, sono nato nel 1997 non nel 2016 (Ci sono anche i fessi della mia età ma per fortuna non tutti sono uguali).
Quanto rancore per questo uomo, da coinvolgere anche i poveri cristi che cercano di creare un loro progetto. Questo tuo atteggiamento nei suoi confronti, mi fa capire soltanto che se dovesse aprire una quarta volta.. tu saresti uno di quelli che andrebbe a scaricarsi e a farsi illudere dal suddetto truffatore! Tu hai un tuo sospetto, io ho il sospetto che hai giocato in quel server per ben 2 volte consecutive, anche sapendo che il motivo delle due chiusure era sempre lo stesso. D'altronde tu sei un duro, e difficilmente ti fanno fesso.. sei del 1997. Con questo non so cos'altro scrivere, dato che ormai il danno è fatto.

Quanto rancore per questo uomo, da coinvolgere anche i poveri cristi che cercano di creare un loro progetto. Questo tuo atteggiamento nei suoi confronti, mi fa capire soltanto che se dovesse aprire una quarta volta.. tu saresti uno di quelli che andrebbe a scaricarsi e a farsi illudere dal suddetto truffatore! Tu hai un tuo sospetto, io ho il sospetto che hai giocato in quel server per ben 2 volte consecutive, anche sapendo che il motivo delle due chiusure era sempre lo stesso. D'altronde tu sei un duro, e difficilmente ti fanno fesso.. sei del 1997. Con questo non so cos'altro scrivere, dato che ormai il danno è fatto.
Io dico le cose in chiaro, uno che sparisce per parecchio tempo e poi compare dal nulla prima dell'estate con il suo progetto per la 3° volta, dovrebbe significare qualcosa no?
Poi non sono l'unico che la pensa in questo modo, BlueDeChanel è una persona che ha pensato solo al guadagno sparendo per 2 volte con delle scuse.
Non c'è due senza tre.
Quando ho detto che sono nato nel 1997 ma non nel 2016, vorrebbe significare che non sono un ingenuo, non sono un sprovveduto, che non sono nato ieri e di gente come te che vuole prendermi per il culo, ne ho visti abbastanza..
Forse dovrei scriverti più chiaro per farti capire, comunque ti lascio alla tua creazione, io ho citato il moderatore e ho detto quello che pensavo, puoi anche essere BlueDeChanel ma non sono nessuno che costringe a non aprire, bye.
Comunque si, sarò uno di quelli che sconsiglierà il server se aprirà per la 3° la 4° la 5° volta ecc e ecc.

Ultima modifica:
Continui a non capire, e continui a scrivere senza senso. Comunque giusto per precisare.. se io dovessi smascherare una persona, prima di scrivere qualcosa mi vado ad informare chiedendo proprio ai moderatori. Tu non hai fatto questo, ti sei presentato in questo thread accusando a destra e a manca, mettendomi (e non dire il contrario) in cattiva luce su chi prende visione di questo thread. Ora mettiamo caso che il moderatore Zanna conferma che gli IP non coincidono, e io non sono BlueDeChanel ma soltanto uno che vuole crearsi un suo server con i parere dell'utenza, mi hai comunque coinvolto in una tua sbagliata valutazione. Pertanto questo, fa di te un perfetto bambino per come ti sei comportato.

Per evitare altri inutili commenti da parte tua, chiudo la discussione. Zanna può benissimamente commentare con la discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom