Dedicated-Cracked Creazione Di Un Server Con me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KillerSilenziato

Utente Silver
14 Luglio 2012
16
2
0
50
Bella Cicci,
Oggi Volevo Creare Un server Dedicato,dal mio computer,ossia dal mio mac.
Io Però La Maggior Tempo Della Giornata Lascio Il Computer Acceso.
Poi Se Volete Giocare Con Me Su Psn: antonioapple99 ho black ops e mw3 ed altri giochi fps.
Vabbè Non Ci Disconettiamo Dalla Discussione Di oggi.
Il Nome Del Server Non è ancora stato deciso neanche creato.
Per Cui Cercavo Due Giocatori Minecraft Che Se mi Aiuteranno A Fare Il Server Riceveranno In Cambio Il Posto Di Admin.
Un Giocatore Dovrebbe saper Settare Permessi di tutti i tipi.
Vi Faccio Un Esempio: Noi Faremo La Zona Lotti ( case che i giocatori riceveranno entranti nel server e che sono protette) Dalla Quale,Quel pezzo Di Terreno Verrà Dato A lui Per Poi Farci la Sua Casa.
Poi Un Altro Giocatore Che Cerco è uno che lascia il computer acceso per tutta la giornata in caso io non ci fossi.Quindi Vi passo L'Host.Scrivete Commenti Per Contattarmi Oppure Su Youtube.Iscrivetevi Ho Il Nick Di KillerSilenziato.

- - - Updated - - -

Allora Ragazzi Volevo Creare Un Clan Sulla Ps3 Sia Su Mw3 Che Su Black Ops.
Ma Cerco Qualcuno che sappia creare un forum decente con il titolo del nostro clan e cose del genere.Insomma Uno Che Lo Sappia Fare Decentemente Fatemi Sapere :)

ALLORAAAAAA SONO D'ACCORDO SU IL CLAN DI MW3 DI BLACK OPS NO MI DISP NN CI GIOCO PIU XK STO ASPETTANDO BLACK OPS 2 CQM ANCHE IO HO IL MAC SICCHè, SE MI DICI L'IP VERRO NEL TUO SERVER APPENA POSSIBILE X COSTRUIRE SO TUTTI I COMANDI DEL WORLD EDIT E SONO UN BUON BUILDER CIAOOO

Salve sto cercando momentaneamente un server su qui costruire o settare permessi tanto per divertirmi, no scherzo, se ti serve una mano dammi l'ip in privato, io so settare tutti i plugin oppure posso passarteli settati, conoscenze in c++ http e ovviamente comandi di tutti i plugin, aggiorno tutte le mie conoscenze ogni giorno e per questo ho conoscenze anche su nuovi plugin.

Quindi se ti serve una mano sono qui per aiutarti,non sono un bimbominchia e non grifferò il tuo server,so scrivere senza abbreviazioni.

Mi serve solo qualche informazione come l'host e quanti gb di ram... grazie e contattami in privato o aggiorna il post.

potrei fare io il builder ho molta esperienza con minecraft e ho gestito 2 hamachi pochi mesi fa!
su skype sono davide petroni ho la foto di un disco dei led zeppelin,oppure mandami un messaggio privato.
ciao e grazie

Ultima modifica:
Conosco il linguaggio java c++ http php e linguaggio script , Ed ovviamente sono in grado di settare o configurare (come vuoi tu) ogni singolo plugin , dal più facile al più difficile.

Contattami su skype se vuoi : Ciaccone47

Oppure il privato , sono disposto a diventare Op/Admin (A tua scelta) nel tuo server.
Io avendo un ottimo computer posso lasciarlo acceso per la maggior parte della giornata , Ed inoltre se mi ci metto posso anche fare belle costruzioni , Io ho gestito 5 No-Ip , 8 Dedicati , 19 Hamachi .Un hamachi che ora sto gestendo così tanto per divertimento :rulzz: è ImperialCraft , che per ora è l'unico hamachi che raggiunge media di 14 player al giorno quindi lo definirei forse non il migliore , per rispetto ad altri hamachi , ma comunque tra i migliori.Ed io sono sempre quello che sa mettere la ram infinita agli hamachi ( infatti ImperialCraft ha 100 Gb di ram , 42 plugin , 14 player in media) ed ai No-Ip.
Io spero di poter lavorare (se così posso dire) al tuo server! ;)

Saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom