KillerSilenziato
Utente Silver
Bella Cicci,
Oggi Volevo Creare Un server Dedicato,dal mio computer,ossia dal mio mac.
Io Però La Maggior Tempo Della Giornata Lascio Il Computer Acceso.
Poi Se Volete Giocare Con Me Su Psn: antonioapple99 ho black ops e mw3 ed altri giochi fps.
Vabbè Non Ci Disconettiamo Dalla Discussione Di oggi.
Il Nome Del Server Non è ancora stato deciso neanche creato.
Per Cui Cercavo Due Giocatori Minecraft Che Se mi Aiuteranno A Fare Il Server Riceveranno In Cambio Il Posto Di Admin.
Un Giocatore Dovrebbe saper Settare Permessi di tutti i tipi.
Vi Faccio Un Esempio: Noi Faremo La Zona Lotti ( case che i giocatori riceveranno entranti nel server e che sono protette) Dalla Quale,Quel pezzo Di Terreno Verrà Dato A lui Per Poi Farci la Sua Casa.
Poi Un Altro Giocatore Che Cerco è uno che lascia il computer acceso per tutta la giornata in caso io non ci fossi.Quindi Vi passo L'Host.Scrivete Commenti Per Contattarmi Oppure Su Youtube.Iscrivetevi Ho Il Nick Di KillerSilenziato.
- - - Updated - - -
Allora Ragazzi Volevo Creare Un Clan Sulla Ps3 Sia Su Mw3 Che Su Black Ops.
Ma Cerco Qualcuno che sappia creare un forum decente con il titolo del nostro clan e cose del genere.Insomma Uno Che Lo Sappia Fare Decentemente Fatemi Sapere
Oggi Volevo Creare Un server Dedicato,dal mio computer,ossia dal mio mac.
Io Però La Maggior Tempo Della Giornata Lascio Il Computer Acceso.
Poi Se Volete Giocare Con Me Su Psn: antonioapple99 ho black ops e mw3 ed altri giochi fps.
Vabbè Non Ci Disconettiamo Dalla Discussione Di oggi.
Il Nome Del Server Non è ancora stato deciso neanche creato.
Per Cui Cercavo Due Giocatori Minecraft Che Se mi Aiuteranno A Fare Il Server Riceveranno In Cambio Il Posto Di Admin.
Un Giocatore Dovrebbe saper Settare Permessi di tutti i tipi.
Vi Faccio Un Esempio: Noi Faremo La Zona Lotti ( case che i giocatori riceveranno entranti nel server e che sono protette) Dalla Quale,Quel pezzo Di Terreno Verrà Dato A lui Per Poi Farci la Sua Casa.
Poi Un Altro Giocatore Che Cerco è uno che lascia il computer acceso per tutta la giornata in caso io non ci fossi.Quindi Vi passo L'Host.Scrivete Commenti Per Contattarmi Oppure Su Youtube.Iscrivetevi Ho Il Nick Di KillerSilenziato.
- - - Updated - - -
Allora Ragazzi Volevo Creare Un Clan Sulla Ps3 Sia Su Mw3 Che Su Black Ops.
Ma Cerco Qualcuno che sappia creare un forum decente con il titolo del nostro clan e cose del genere.Insomma Uno Che Lo Sappia Fare Decentemente Fatemi Sapere

è ImperialCraft , che per ora è l'unico hamachi che raggiunge media di 14 player al giorno quindi lo definirei forse non il migliore , per rispetto ad altri hamachi , ma comunque tra i migliori.Ed io sono sempre quello che sa mettere la ram infinita agli hamachi ( infatti ImperialCraft ha 100 Gb di ram , 42 plugin , 14 player in media) ed ai No-Ip.

:suicidio: