Domanda Creazione e implementazione di un armatura su Bioclient V 1.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore2001

Utente Iron
24 Agosto 2025
2
1
0
7
Ciao Ragazzi ho provato a creare e ad implementare un armatura
Ho messo i parametri su Navicat Vnum e bonus vari
Ho copiato con item proto mettendo anche uno shapeindex ho messo l'item list in proto
Ho messo i vari file delle 4 razze in PC e Pc2 richiamando Vnum e shapeindex i file Gr2 e dds con i vari txt, apro con Gr2 i vari dds e me li carica quindi significa che carica le texture poi ho messo le icon in icon i TGA nell'item ho messo nella pagina 936 e 949 del list i parametri della corazza di cui vnum icon tga.
In tutto ciò il gioco apre perfettamente creo il vnum ma non mi compare la corazza ma lo spazio dell'equip rimane buggato.

Ciao Ragazzi ho provato a creare e ad implementare un armatura
Ho messo i parametri su Navicat Vnum e bonus vari
Ho copiato con item proto mettendo anche uno shapeindex ho messo l'item list in proto
Ho messo i vari file delle 4 razze in PC e Pc2 richiamando Vnum e shapeindex i file Gr2 e dds con i vari txt, apro con Gr2 i vari dds e me li carica quindi significa che carica le texture poi ho messo le icon in icon i TGA nell'item ho messo nella pagina 936 e 949 del list i parametri della corazza di cui vnum icon tga.
In tutto ciò il gioco apre perfettamente creo il vnum ma non mi compare la corazza ma lo spazio dell'equip rimane buggato.
Lascia stare questi random e scrivimi su discord che ti aiuto io
Mirro9436

Ragazzi ho inserito tutto l'armatura compare l'unico errore che mi da dal syser è: failed to load race data
Ho settato lo shapedata uguale su navicat e proto ho inserito tutti i dati che servono su PC e Pc2 di cui gr2 dds il pathname e all msm di riferimento di ogni razza maschile e femminile nel proprio Pc, non riesco a capire dove sia l'errore in tutto ciò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom