Domanda Creazione FPS Online simile a Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marf

Utente Silver
21 Settembre 2009
81
7
23
73
Salve a tutti, sono un appassionato di fps online, in particolare mi ha molto colpito uno di questi: Combat Arms. (Nome dimostrativo del gioco: Royal Forces).

Vuoi per la grafica, vuoi per il gamplay per me è un gioco ben fatto e quelli della Nexon ora se la godono con tutti i soldi che ricevono dalle molteplici persone che spendono per vari servizi in game.

Ora, mi sono deciso: voglio creare un fps online sullo stile di Combat Arms; non è qualcosa di buttatto lì, io sono un programmatore e me ne intendo bene di queste cose, pensavo di usare l'engine UDK (Unreal Engine 3), anche se la Nexon ha utilizzato il Lithtech Jupiter, esso non è in commercio e penso che l'UDK abbia prestazioni maggiori.

Bene, ora che ho esposto il mio ambizioso progetto, cerco aiuto, ma attenzione, chi non abbia conoscenze approfondite di almeno di un seguente ambito è pregato di non proporsi:

- C++;
- Grafica 2D/3D (lavoreremo con 3D Studio Max dell'Autodesk e la suite Adobe);
- Conoscenze dell'Engine Unreal 3 (saperlo utilizzare bene);

Cerco gente con voglia e passione, ma che sia anche un pochino razionale ed esperta, nel mentre ho messo su un forum visitabile all'indirizzo: Royal Forces

Basta registrarsi al forum e, nell'apposita sezione, fare richiesta, dopo che vi siete presentati ovviamente.

Io sul forum sono sempre marf, si può registrare chiunque voglia dare un contributo, idee e suggerimenti, in modo da miglioare al massimo il futuro gioco.

Una delle prime cose da implementare sarà un Hack Shield per limitare gli hacker che danneggiano fortemente il gioco.

Vi aspetto sul forum, per qualsiasi domanda vi lascio anche il mio contatto msn, anche se sono più presente nel forum: [email protected]


Cordialmente,

Marco
 
Spam del mio forum ? Ho creato un forum apposta per il progetto!
Prima di scrivere almeno visitalo e guarda tu stesso...
 
Bravo ottima pensata! spero vado a buon fine il tuo progetto, purtroppo x le mie ridotte capacità in campo di programmazione non posso esserti di aiuto! :D eventualmente sarò il primo tuo player :D
 
Si, boun pensiero, ma poi per metterlo online con l'hackshield integrato sarà dura... chi metterebbe a disposizione un server di grandi capacità, accesso 24 h al giorno? Io vorrei associarmi, ma ho progetti più importanti per adesso.
 
Sì, ce la faremo, per il server se il gioco gira lo comprerò io stesso tranquillamente...
 
allora marco, io nn so lavorare per nessuno dei 3 campi, però so gestire bene siti web forum ecc.. mi posso proporre come web designer e come admin del sito.
se per te va bene fammi sapere [email protected]
 
Prima però dobbiamo trovare sviluppatori, poi potremo prendere anche gente per gestire altre cose...
 
allora innanzitutto... bravo per l'idea ma 3D Studio Max dell'Autodesk per gli fps te lo sconsiglio vivamente... perchè oltre ad avere un'interfaccia un pò del cavolo, ha poce funzioni e il motore grafico non permette certi dipi di modifiche
 
Io me la cavo con 3D Studio Max e con la suite Adobe... Il C++ lo conosco sommariamente, dato che è stato oggetto di studio l'anno scorso nel mio percorso didattico.
 
Se vuoi partecipare i scirvi al forum e presentati, stiamo pèer chiudere il reclutamento, ancora qualche giorno poi iniziamo a sviluppare il tutto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.