Gruppo Creazione gilda italiana su Omegawow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shumkral

Utente Bronze
19 Aprile 2013
7
1
0
43
Ciao a tutti.
Stavo cercando gente per fondare una gilda italiana su omegawow dato che non è presente ma ci sono solo pochi italiani sparsi.
Avevo già visto che c'era una discussione con questo nome ma in realtà riguardava il server molten wow.

Lo so che esistono già dei server italiani... io vengo da uno di quelli (trilogy ormai defunto) e gli altri non mi piacciono particolarmente.
Omega invece, pur essendo "straniero" sfrutta trinitycore (che a mio avviso è il miglior emulatore per wotlk che ci sia in circolazione) a differenza di tutti i server italiani.

Vorrei sapere se ci sono persone disposte a collaborare!
Io ho già alcune persone dai vecchi server privati italiani che però sono bloccati un po' dal fatto che non ci siano italiani sul server.

Grazie in anticipo!
 
io ho giocato su fenice e su SoC... ora mi sono fermato su arena... ma mi annoio li... tutti inglesi quindi non riesco nemmeno a fare un arena con un compagno italiano....


omega non lo mai sentito... che % ha? il PvP comè li?
 
Io puntavo a fare una gilda pve... comunque usano tutti i commit di trinitycore quindi è abbastanza messo bene. Non ci ho giocato tanto dal punto di vista pvp comunque!
Per i rate usano il 3x con il double xp nel weekend.
 
bhe non ho detto che non mi piaccia il PvE XD

ma in genere punto molto sul PvP... per questo cerco server dove mi danno la possibilità di apprezzarlo :) ma dato che gioco già da troppo su AT mi manca un po di sano PvE
quindi un pensierino celo farei :sisi:
 
Ok! Conosci altri forum dove poter publicizzare la cosa?
Bisognerebbe partire con una base solida, altrimenti viene difficile.
Sul server sono già presenti alcuni italiani, seppur sparsi.
 
Omega invece, pur essendo "straniero" sfrutta trinitycore (che a mio avviso è il miglior emulatore per wotlk che ci sia in circolazione) a differenza di tutti i server italiani.
Ciao, buonafortuna per il tuo intento di creare una gilda italiana su quel server, se posso dirtelo pero', la tua affermazione in 'quote' e' falsa poiche' tutti i server italiani al momento esistenti ( pochi purtroppo ) usano quel core...
 
Ciao, buonafortuna per il tuo intento di creare una gilda italiana su quel server, se posso dirtelo pero', la tua affermazione in 'quote' e' falsa poiche' tutti i server italiani al momento esistenti ( pochi purtroppo ) usano quel core...

In realtà ho scelto un server straniero proprio per quel motivo...
WowSoc usa un "Vanilla Core" e Wowis se usa un trinitycore lo tiene molto male ed è ormai così distante dal reale (intendo quello attuale) che non ha più nemmeno senso parlare di TC.
Parlo dei server "principali" italiani.
Gli altri hanno troppa poca gente, o forse sono solo stato sfortunato io a non trovare mai nessuno nelle ore di punta (21:00+).

La differenza è che su Omega almeno si sforzano di sistemare due tre cose, condividerle con il fork ufficiale di trinitycore (tra l'altro alcuni dev di omega contribuiscono anche ufficialmente a TC aldilà del server) e anche di implementare le soluzioni ufficiali dello stesso TC sul loro server che è la cosa migliore.

Questa è l'aggiunta che faccio al mio discorso iniziale che ho dato, sbagliando, per intesa.
Anche io ho un server locale con TC... ma se il mio TC non viene aggiornato da due anni o è un fork dello stesso in cui ho deciso di pasticciarci come meglio credevo per me non è più quello originale.


Solo per farti capire prova a vederti un paio di video sul tubo (cerca wowsoc lich king 25 hc e dal sito di wowis puoi andare su quello del lich king 25 normal loro) e dopo scaricati un trinitycore locale e fai partire un lich king e capirai di cosa parlo.
Ad esempio, su entrambi i server, è completamente mancante la parte dell'Harvest Soul e della Frostmourne... (nel complesso è già meglio Wowis, almeno su quello scontro, che Soc.)
Sul Tc attuale invece quella parte c'è, ed è funzionante in entrambe le modalità (normal ed eroica).
La critica vale anche per un server come Molten. Anche li hanno "TC", ma una versione vecchia, su cui hanno messo le mani e hanno lasciato perdere gli aggiornamenti... tant'è che la Necrotic Plague può saltare anche sugli spiriti che si creano durante le fasi intermedie, rendendo la prima fase intermedia uno scherzo dato che il disease uccide gli spiriti, almeno i primi due che si creano, in maniera imbarazzante.


Mi scuso per il poema ma purtroppo ho giocato anche sul server ufficiale facendo la mia bella dose di raids... e per me non esiste il "è quasi fixato", ma cerco sempre il meglio. Meglio che nessun server italiano al momento può dare. (Solo il defunto trilogy poteva avere un senso.)
 
A mio avviso è uno dei pochi server decenti in circolazione... il problema è che la popolazione italiana non è molta e la gente generalmente preferisce giocare male ma tra italiani piuttosto che bene ma tra "stranieri".
Avendo giocato su offy per me questo non è un vero problema ma capisco che chi ha sempre giocato sui privati su server italiani faccia più fatica!

Era per questo che stavo cercando un po' di gente per iniziare qualcosa sul server! :)


P.S.: cmq li ho già trovato 4-5 persone ma ce ne dovrebbero essere altre nascoste!
 
Ultima modifica:
Ora la registrazione è attiva!

Aggiungete Shumkral agli amici e quando sono online scrivetemi pure!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.