Discussione Creazione Nuovo Server ITA. Balmora.pl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niafelyne

Utente Silver
21 Luglio 2010
124
8
24
81
Ciao A Tutti
comme accennato in un topic della lista dedicati si sta creando piano piano il server dedicato ITA di balmora ma in italiano tutto per noi

a questo punto mi è venuta l'idea di chiedere a chi piaccia quel server
cosa vorrebbe modificare, cosa magari non gli piace
insomma come poter migliorare ulteriormente il server

chiedo gentilmente serietà
non idee banali che lo rendano come gli altri

Grazie
NiaFelyne
 
Ultima modifica:
Si io un po di idee ne ho!che per avere subito il medio devi shoppare attestato vittoria argento io propongo di renderlo droppabile con bassa% dalle scimmie di roccia e i altri boss dei sotteranei poi la questione dei libri su balmora mi piace molto apparte che per leggere un libro devi aspettare 6 ore e per le pda 1 ora io propongo di lasciare pda 1 ora e i libri variabile da 1 ora alle 2 ore
P.S dimenticavo anche la torre su balmora non mi piace non tutta ovviamente solo il piano dei metin caduta perche li non da nessuna coordinata ed se sbagli metin esce uno zombi di liv 97 che shotta o.o sec me meglio lasciare lo stile normale della torre :)
 
beh il tempo dell skill sono basate su quanto un giocatore expa per cui abbassando il tempo si rischia di avere troppo facilmente le skill
 
se fatto bene il server entro....purtroppo in italia non farà un enorme successo a meno che non ci sia uno staff serissimo e competente ma sopratutto che non faccia cazzate!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom