Ciao A Tutti
comme accennato in un topic della lista dedicati si sta creando piano piano il server dedicato ITA di balmora ma in italiano tutto per noi
a questo punto mi è venuta l'idea di chiedere a chi piaccia quel server
cosa vorrebbe modificare, cosa magari non gli piace
insomma come poter migliorare ulteriormente il server
chiedo gentilmente serietà
non idee banali che lo rendano come gli altri
Grazie
NiaFelyne
comme accennato in un topic della lista dedicati si sta creando piano piano il server dedicato ITA di balmora ma in italiano tutto per noi
a questo punto mi è venuta l'idea di chiedere a chi piaccia quel server
cosa vorrebbe modificare, cosa magari non gli piace
insomma come poter migliorare ulteriormente il server
chiedo gentilmente serietà
non idee banali che lo rendano come gli altri
Grazie
NiaFelyne

