Ultima modifica:
Mi potreste dare una guida "dettagliata con screen" per creare un retro con un server vps/dedicato per favore?
Non so se la sezione è giusta casomai spostate.
Grazie.
---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
Allora? Mi rispondete?
Non so se la sezione è giusta casomai spostate.

Grazie.
---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
Allora? Mi rispondete?
