Discussione Creazione retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gold

Utente Silver
29 Dicembre 2008
3
2
0
57
Ultima modifica:
Mi potreste dare una guida "dettagliata con screen" per creare un retro con un server vps/dedicato per favore?
Non so se la sezione è giusta casomai spostate. :(
Grazie.

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

Allora? Mi rispondete?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom