costanlegend95
Utente Bronze
salve a tutti, premetto che non sono un genio dell'informatica, ma volevo provare a creare un server in hamachi di metin, per poter giocare con amici e intanto provare a farmi "esperienza" in questo campo..volevo chiedere a tutti voi dei consigli, degli aiuti di qualsiasi genere,anche dei link di come fare semmai.. perchè non so come cimentarmi in tutto ciò, grazie a tutti, sperando qualcuno risponda 
