Discussione Creazione Server SENZA Hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkarZ

Utente Silver
22 Aprile 2009
65
22
6
88
Ultima modifica:
Ciao, Cerco co-founder COMPETENTE che mi aiuti nella creazione di un server privato di Longju2
Senza hamachi.
Sò come fare ma.. Ma... Ma Mancano i soldi!
Il server costa circa 60 euro faremo a metà.
I guadagni a fine mese verranno divisi o utilizzati per pagare il server.
Ripeto cerco gente competente!!

Skype: skarz95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom