Cheat Engine Creazione Trainer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukegh

Utente Electrum
21 Ottobre 2012
188
48
4
137
Ciao a tutti, voglio creare un trainer e so le basi di CE, ora volevo un po di aiuto in quanto tra le mille guide non so quale seguire...

Premetto di essere il più chiaro possibile nelle spiegazioni...

Ciò che voglio fare è un trainer per un .jar (diciamo che è un .exe per spiegarci meglio)..
Quindi inizio con l'aprire il CE e trovare i valori che mi interessano, una volta trovato il valore (presumiamo sia solo uno) lo aggiungo alla lista (freccetta rossa)...

Fatto ciò come procedo?
cioè so creare il .exe del trainer ed anche importarlo in modo che Modifica il valore indicato però non so come fare a dire al trainer di caricarsi il processo del gioco...

Come potrei procedere??
 
il compiuterino in alto a sinistra che lampeggia di verde e rosso da li scegli il processo
:oddio: ma hai letto con attenzione cosa ha scritto?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, voglio creare un trainer e so le basi di CE, ora volevo un po di aiuto in quanto tra le mille guide non so quale seguire...

Premetto di essere il più chiaro possibile nelle spiegazioni...

Ciò che voglio fare è un trainer per un .jar (diciamo che è un .exe per spiegarci meglio)..
Quindi inizio con l'aprire il CE e trovare i valori che mi interessano, una volta trovato il valore (presumiamo sia solo uno) lo aggiungo alla lista (freccetta rossa)...

Fatto ciò come procedo?
cioè so creare il .exe del trainer ed anche importarlo in modo che Modifica il valore indicato però non so come fare a dire al trainer di caricarsi il processo del gioco...

Come potrei procedere??

Quanto a te,devi aprire il gioco caricare gli address e dopo vai su File: Generate generic trainer,dopo si aprono 2 finestre in quella a sinistra dove c'è scritto: Processname selezioni il tuo giochino (con la freccia verso il basso) oppure scrivi il nome per intero Es: chrome.exe,per il resto spero tu sappia compilare un trainer :D
 
:oddio: ma hai letto con attenzione cosa ha scritto?
- - - Updated - - -



Quanto a te,devi aprire il gioco caricare gli address e dopo vai su File: Generate generic trainer,dopo si aprono 2 finestre in quella a sinistra dove c'è scritto: Processname selezioni il tuo giochino (con la freccia verso il basso) oppure scrivi il nome per intero Es: chrome.exe,per il resto spero tu sappia compilare un trainer :D
Vorrei crearlo a parte tipo in VB, non con cheat engine.....
 
Per iniziare usa AutoIt che è semplie. Se poi vuoi buttarti nel mondo vb.net fai pure. A sto punto ti conviene studiarti C/C#/C++ .
Io so usare C# in quanto l'ho usato spesso in Unity invece C e C++ non li ho mai provati e non ho mai avuto l'occasione di farlo.
Invece VB.Net che è quasi identico a C# lo uso quasi tutti i giorni, quindi se è possibile preferirei utilizzare questo...

Non sapresti darmi qualche linea guida a riguardo, su come iniziare etc??


Io so perfettamente come funziona CheatEngine cioè
1. Carica il processo in memoria
2. Cerca il valore che gli dico di cercare (in memoria)
3. Tra i risultati del punto 2 cerca il nuovo valore che gli dico di cercare...
4. Ripete i passaggi 2 e 3 più volte fino a quanto il valore non diventa uno o (poco più)
5. Modifico il valore.

Forse questo non c'entra molto con ciò che devo programmare ma di certo è utile in quanto so ciò che devo realizzare..


Sapresti consigliarmi qualcosa?
Al massimo per fare le prove, una volta aver capito (cosa e come fare) posso fare delle prove su un minigioco tipo PinBall (e simili)
 
questo va se l'adress è un valore fisso, se no devi usare i pointer.
Per creare un trainer necessiti dei pointer, l'adress è pressochè inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.