Guida Crediti facili in War - Ecco come fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitupitumpa

Utente Storico
26 Giugno 2009
938
25
64
219
Ultima modifica da un moderatore:

Prendendo spunto da una domanda posta da un utente, ho deciso di mostrare quanto sia semplice fare crediti (gratuiti) in war!

Questa cosa è piuttosto semplice:
Se ogni sera, durante l'orario di war (19.30/20.00 Lapiris, 21.30/22.00 Xhadra), parteciperete attivamente ( ovvero farsi uccidere da un valorian/derion o killare un valorian/derion, a seconda del vostro regno!), otterrete a fine war, a seconda del territorio (nord o sud) 50 o 70 punti credito!

Premessa:
- 3 = Territori per ogni regione (Ardir è composta da 3 territori così come Hesed, Gebra e Tycon)
- Territori al nord (Hesed, Ardir) = 50 pt credito cad.
- Territori al sud (Gebra, Tycon) = 70 pt credito cad.

Facendo, quindi, due conticini: (3*50)+(3*50)+(3*70)+(3*70)= 720 pt credito!!!!

Concludendo:
Potenzialmente, ogni sera, potreste fare la bellezza di 720 pt credito senza alcuna fatica.


Saluti, pitupitumpa
 

Prendendo spunto da una domanda posta da un utente, ho deciso di mostrare quanto sia semplice fare crediti (gratuiti) in war!

Questa cosa è piuttosto semplice:
Se ogni sera, durante l'orario di war (19.30/20.00 Lapiris, 21.30/22.00 Xhadra), parteciperete attivamente ( ovvero farsi uccidere da un valorian/derion o killare un valorian/derion, a seconda del vostro regno!), otterrete a fine war, a seconda del territorio (nord o sud) 50 o 70 punti credito!

Premessa:
- 3 = Territori per ogni regione (Ardir è composta da 3 territori così come Hesed, Gebra e Tycon)
- Territori al nord (Hesed, Ardir) = 50 pt credito cad.
- Territori al sud (Gebra, Tycon) = 70 pt credito cad.

Facendo, quindi, due conticini: (3*50)+(3*50)+(3*70)+(3*70)= 720 pt credito!!!!

Concludendo:
Potenzialmente, ogni sera, potreste fare la bellezza di 720 pt credito senza alcuna fatica.


Saluti, pitupitumpa

​Bravo!
 

Prendendo spunto da una domanda posta da un utente, ho deciso di mostrare quanto sia semplice fare crediti (gratuiti) in war!

Questa cosa è piuttosto semplice:
Se ogni sera, durante l'orario di war (19.30/20.00 Lapiris, 21.30/22.00 Xhadra), parteciperete attivamente ( ovvero farsi uccidere da un valorian/derion o killare un valorian/derion, a seconda del vostro regno!), otterrete a fine war, a seconda del territorio (nord o sud) 50 o 70 punti credito!

Premessa:
- 3 = Territori per ogni regione (Ardir è composta da 3 territori così come Hesed, Gebra e Tycon)
- Territori al nord (Hesed, Ardir) = 50 pt credito cad.
- Territori al sud (Gebra, Tycon) = 70 pt credito cad.

Facendo, quindi, due conticini: (3*50)+(3*50)+(3*70)+(3*70)= 720 pt credito!!!!

Concludendo:
Potenzialmente, ogni sera, potreste fare la bellezza di 720 pt credito senza alcuna fatica.


Saluti, pitupitumpa

Bravo ottima guida. :)
 
Eh bravo il nostro Pitupitumpa,guida Utile per chi fa sempre domande su come fare Crediti velocemente,almeno ora non intaseranno più il Forum.

Pitupitumpa un "Mi piace" ed 1 punto reputazione non te lo leva nessuno <3
 
Bella guida anche se credo che questo metodo già lo sapesse la maggior parte della gente compreso me e un mio amico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.