Domanda credo una cosa inpossibile ma voglio sperare in voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tourtel

Utente Silver
29 Giugno 2010
34
7
0
60
allora raga avrei intezione di prendermi un dedicato ma visto ke o sl 16 anii e i mie nn me lo vogliono far aquistare...vorrei uno di prova quelle ke durano 60 giorni o na cosa del genere ....se ce qualkuno ke e kosi gentile da prendermo uno gratis e da passarmelo .....se nn mi sono spiegato bene fatemelo sapere ....
se qualkuno me lo dovesse passare in pvt grazie :sisi:

Praticamente tu vuoi che ti comprino un Dedicato Gratis tutto per te ? o_o non credo che riuscirai nell'impresa ^^

Ps: prima di comprare un server compra l'itaGliano :\

e si andavo di fretta visto ke sono a scuola per un corso di inglese....non dico ke me lo dovete kompra kon i soldi...dico solo se potete aquistare quelli di porva senza spendere un soldo voi

Mi dispiace ma il massimo è di 14 giorni, ed non è rinnovabile, cioè dovresti rifare l'account madre per la prova del tuo server e quindi cancellare tutto del tuo server oppure facendo un Back Up, ma sarebbe molto complicato ci sono molte cosa da copiare e sono anche complicate da reinserirle ... Mi pare una cosa possibile ma solo per 7 - 14 giorni e quindi è un poco palloso sinceramente e quei dedicati sono veramente scarsi XD Tanto vale fare un hamachi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.