-CreeperCraft- pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CreeperMiNeCraFt7

Utente Bronze
15 Aprile 2012
6
2
0
47
server non è con bukkit non fazioni.per il momento,perché mi piace di più pvp libero
Ip=5.209.209.117
serve hamachi e possono entrare gli account non premium
Buon divertimento:asd:

---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

ah dimenticavo la password è creeper creeper mentre il nome - CreeperCraft -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom